View Full Version : Chiami gratis 3 minuti con Flashphone
Redazione di Hardware Upg
23-11-2007, 14:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/23368.html
Tre telefonate gratis al giorno di tre minuti ciascuna, ecco quelllo che promette FlashPhone, un servizio VoIP accessibile da browser
Click sul link per visualizzare la notizia.
mitttttico!!! provo subito
Beh :mbe: ... niente male... anche se è molto limitativo... :rolleyes: si può provare.:D
Non male come idea... ma pare davvero molto limitativo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:eek: perchè ho fatto due commenti simili in due posti diversi ? :eek: boh ... sorry :(
Vince198299
23-11-2007, 14:42
ragazzi, funziona!!!!
Molto interessante,se ne ho il tempo lo provo.... :D
Vince198299
23-11-2007, 14:49
è scritto in flash, è possibile usarlo anche dai cellulari. non so se symbian supporta flash, iphone certamente no. un'ottima idea per fare chiamate internazionali!!!
ma funza pure se si chiamano i cellulari? :confused:
ma funza pure se si chiamano i cellulari? :confused:
Ho provato Tim e Wind ma non funziona, forse però sbaglio qualcosa.
Edit: no, Italy Mobile non è in lista.
http://www.flashphone.ru/en/main/codes
VoipDiscount offre chiamate gratis per 4 mesi a 10euro, molto meglio. Anche loro offrono chiamate gratuite dal portale mi sembra...
speriamo prenda sempre più piede questa strada:D
VoipDiscount offre chiamate gratis per 4 mesi a 10euro, molto meglio. Anche loro offrono chiamate gratuite dal portale mi sembra...
O sono scemo io, ma proprio non ho capito...se è gratis perchè devo pagare...forse hai sbagliato?
mah io con netphone di tiscali chiamo gratis ai fissi quanto voglio e per tutto il tempo che voglio O_o
O sono scemo io, ma proprio non ho capito...se è gratis perchè devo pagare...forse hai sbagliato?
Sicuramente non sei scemo.Ma con voipcheap hai a disposizione 300 min a settimana verso numeri di rete fissa anche di altre nazionie, con una ricarica di 10 euri (che puoi spendere chiamando cellulari e inviando sms) puoi chiamare sempre tutti i numeri nazionali e internazionali senza limite di tempo e senza spendere un euro, io spendo i 10 euro mandando sms. :p
nicgalla
23-11-2007, 20:14
Voipcheap rules!!!
Grazie a loro e a Skypho (ora Euteliavoip) la mia spesa telefonica è davvero ridotta ai minimi termini, con tutta la potenza del SIP e della gestione dei vari servizi online...
ilmaestro76
23-11-2007, 21:18
giusto! ;)
lo faccio usare parecchio anche ai miei.... ;)
FashionBoy
25-11-2007, 16:37
ma la telefonata puo dudare un massimo di 3 minuti?
contesamu
27-11-2007, 18:48
io metto tutti i punti nella registrazione seleziono una foto di un gatto ma continua a chiedermi (serire solo 1 foto?).
ma o provato in tutti i modi,niente..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.