View Full Version : quale dissi per athlon x2 6000+ ?
francescob
23-11-2007, 14:13
ciao a tutti, come da subject sono alla ricerca di un dissipatore per la mia nuova cpu. Prima di tutto vorrei sapere , siccome attualmente ho un 4200+ con dissi stock, se fosse possibile riutilizzare quel dissipatore, se così non fosse, me ne sapete indicare uno buono per una cifra massima di 25/30 euro?
L'overclock non mi interessa.
Grazie in anticipo!
Francesco
Innanzitutto se compri il procio con scatola, c'ha il suo dissipatore originale che è ottimo e ti permette pure un minimo di overclock, ma siccome tu non ne sei interessato quello è cmq più che sufficente. Se lo compri invece in versione Tray, dovrebbe cmq andare bene il dissi stock del 4200+, vacci tranquillo, a patto di non overcloccare.
;)
francescob
23-11-2007, 14:33
Innanzitutto se compri il procio con scatola, c'ha il suo dissipatore originale che è ottimo e ti permette pure un minimo di overclock, ma siccome tu non ne sei interessato quello è cmq più che sufficente. Se lo compri invece in versione Tray, dovrebbe cmq andare bene il dissi stock del 4200+, vacci tranquillo, a patto di non overcloccare.
;)
grazie, il proc non è boxato, allora proverò quello stock del 4200+, se vedo temperature allarmanti (considerato anche che ora fa freddo, quindi sono già piu basse di default), penserò a cambiare il dissy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.