View Full Version : Non notifica più di aggiornamenti disponibili
dobermann80
23-11-2007, 12:31
Ciao a tutti, sapete come mai vista non mi notifica più nella barra che sono disponibili aggiornamenti? Eppure ho messo la spunta su verifica la disponibilità di aggiornamenti ma consenti all'utente di scegliere se scaricarli e installarli.
Però se faccio start-tutti i programmi-windows update dice che ci sono degli aggiornamenti da fare....
Da cosa può dipendere?? :confused:
kinderboy
23-11-2007, 17:23
Ciao a tutti, sapete come mai vista non mi notifica più nella barra che sono disponibili aggiornamenti? Eppure ho messo la spunta su verifica la disponibilità di aggiornamenti ma consenti all'utente di scegliere se scaricarli e installarli.
Però se faccio start-tutti i programmi-windows update dice che ci sono degli aggiornamenti da fare....
Da cosa può dipendere?? :confused:e farlo manualmente una volta? almeno vedi se ti aggiorna il pc...se non va' riposti
dobermann80
23-11-2007, 19:38
Infatti se hai letto bene l'ho fatto e mi dice che ci sono 2 aggiornamenti da fare.... :p
Con che tipo di utenza lavori?
dobermann80
23-11-2007, 19:45
:confused: Utenza??
Scusa l'ignoranza.....che intendi per utenza?
L'utenza con cui lavori quale è?
Amministrativa, limitata? Insomma, di che gruppo fa parte?
dobermann80
23-11-2007, 20:00
Tu dici se sono l'amministratore del computer? Si!
Comunque fino a un paio di mesi fa lo faceva poi boh.... :rolleyes:
Ho notato anche io questa cosa.
A me lo visulizzava sempre da amministratore mentre non ho mai visto il messaggio lavorando con utenza limitata.
Però se dici cosi non saprei, hai attivo l'UAC? Magari centra qualcosa, boh.
dobermann80
23-11-2007, 20:34
Da quando ho comprato il pc sono sempre in modalità administrator.
L'uac l'ho disabilitato! :D
No, allora non centra nulla l'uac che comunque non hai disabilitato, con utenza Administrator non funziona.
Ho lo stesso problema (se problema si può chiamare) e non saprei il perchè.
Comunque è una scelta stupida quella di lasciare l'uac disabilitato.
dobermann80
23-11-2007, 20:41
Io l'uac l'ho disabilitato!
Per un utente medio non ne vedo la necessità, per me era solo una rottura di scatole.
Comunque ho provato adesso a riattivare l'uac e riavviare ma non cambia nulla....
Tu ce l'hai questo uac o no?
Per un utente medio non ne vedo la necessità
Lasciamo perdere vah.
Eccerto che lo uso io, insieme ad un utenza limitata e non amministrativa.
dobermann80
23-11-2007, 21:11
Bah allora non vedo perchè non debba notificare gli aggiornamenti.... :muro: :muro:
Quello che non ho mai capito nemmeno io.
All'inizio pensavo fosse colpa dell'utenza limitata o dell'UAC ma da quello che mi dici evidentemente non è cosi.
dobermann80
23-11-2007, 21:20
Mah... speriamo che qualcuno ci sappia illuminare :help: :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.