View Full Version : lavorare in australia (stipendi gonfiati?)
mi date conferma di questi stipendi oppure sono gonfiati?
http://mycareer.com.au/go/content/salary-centre/
ho trovato questo sito di ricerca lavoro...ma mi ha quasi impressionato
grazie
Fradetti
23-11-2007, 12:24
sono dollari australiani ricorda :O
sono dollari australiani ricorda :O
Infatti sono molto bassi secondo me (AUD = 1.7011€), converrebbero solo se la vita lì costa poco.
Infatti sono molto bassi secondo me (AUD = 1.7011€), converrebbero solo se la vita lì costa poco.
si vabbeh
pure se fosse quotato di meno...cavolo con il cambio guadagnerei piu del doppio di ora!!!!!
e poi sbagli... AUD=0.74€
si vabbeh
pure se fosse quotato di meno...cavolo con il cambio guadagnerei piu del doppio di ora!!!!!
e poi sbagli... AUD=0.74€
Ho preso il cambio dal Sole24Ore di oggi, con 1€ compri 1,7011 Dollari australiani.
Con un dollaro australiano compri 0,58€.
Quindi se arrivi con un grosso quantitativo di euro ti va bene e fai la vita da nababbo in Australia ma quando torni in europa con i tuoi dollari ci compri ben poco.
30.000AUD di stipendio = 17600€ di stipendio.
Ho preso il cambio dal Sole24Ore di oggi, con 1€ compri 1,7011 Dollari australiani.
Con un dollaro australiano compri 0,58€.
Quindi se arrivi con un grosso quantitativo di euro ti va bene e fai la vita da nababbo in Australia ma quando torni in europa con i tuoi dollari ci compri ben poco.
non posso darti torto, la cosa è palese:fagiano:
30.000AUD di stipendio = 17600€ di stipendio.
beh,qui avrei da ridire
in quanto il sito web parla di minimo,medio e massimo, tu sei andato a prelevare lo stipendio minimo (non so di quale mestiere)
mettendo che dichiara il MEDIO di un IT a 90.000 dollari...beh, non per qualcosa, ma in confronto con l'italia è come guadagnare il doppio di qua, in quanto mi sono informato sui prezzi, le auto costano come da noi, solo sui generi alimentari sono un po' piu cari (ma senza esagerare)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.