PDA

View Full Version : Telemobility Forum 2007: la parola ai protagonisti

Redazione di Hardware Upg
23-11-2007, 12:23
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1849/telemobility-forum-2007-la-parola-ai-protagonisti_index.html

Il Telemobility Forum 2007 è stata l'occasione per incontrare alcuni dei più importanti player del settore. Navigazione in tre dimensioni e ingresso nel mondo della telefonia sono i temi che più catalizzano l'attenzione dei player e del pubblico. L'Italia non sta a guardare e punta a farsi largo in questo mondo.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

int main ()
23-11-2007, 12:39
:eek: ma è fichissimo quel video!!!:eek: quando compro la macchina sarà mio:O

midget
23-11-2007, 12:48
Si sa nulla dello stato dell'arte sulle informazioni sul traffico (anche urbano) ?

Voodoo_dMk
23-11-2007, 14:41
Fa un po ridere quando forzano l'inserimento di parole inglesi nelle frasi italiane. es: ..."per capire attorno ai quali BUILDINGS ci si trova". Ma è tanto difficile dire edifici ??!!! Dai fate meno gli sboroni che è meglio 1!!!

axias41
23-11-2007, 15:08
Fa un po ridere quando forzano l'inserimento di parole inglesi nelle frasi italiane. es: ..."per capire attorno ai quali BUILDINGS ci si trova". Ma è tanto difficile dire edifici ??!!! Dai fate meno gli sboroni che è meglio 1!!!

Come non quotare: che discorso è "vedere quali BUILDING si ha di fronte sarà un PLUS non indifferente"?

Comunque a me del 3D importa poco durante la navigazione a piedi, preferirei piuttosto dispositivi con batteria di lunga durata. Se vado a visitare una città potrei camminare tutto un giorno, la batteria del navi non può durare solo un paio d'ore.

Stargazer
23-11-2007, 17:07
speriamo il guidatore sia attento alla guida anche!

ma un domani che i futuri vigili casomai trovassero indspensabile appiopparti la multa se il guidatore si distrae troppo guardando lo schermo come farebbero? :D

Ericol 7
23-11-2007, 18:56

:asd:

MARROELLO
23-11-2007, 20:57

Se fossi stato lì glielo avrei fatto notare, mi viene su una scimmia quando al lavoro sento questi "uomini d'affari" senza cervello... ma è possibile che non ci sia un po' di orgoglio per la nostra lingua ?

lo_straniero
25-11-2007, 17:02
this rece is molto fatta good

totinoo
26-11-2007, 08:53
che ne pensate del navigatore 3d?
io ci lavoro :)

Kevlar82
26-11-2007, 15:13
Io credo che fino a quando non si raggiungerà un 3d non dico fotorealistico ma quasi, allora sarà una cosa fantastica. Ma fino a quel momento non ci vedo tutta questa differenza tra 2d e 3d, tenendo presente poi che la maggior parte delle persone vive in città senza colosseo e particolari leggende architettoniche.

Per quanto riguarda il fattore hardware, la psp non costa chissà quanto eppure con una soluzione hardware del genere, i software di navigazione non avrebbero alcun problema a raggiungere alti livelli.

totinoo
03-12-2007, 16:37
comunque il video è spettacolare