View Full Version : telepass + telefonino = semaforo rosso
villaivan
23-11-2007, 11:22
chi di voi usa il telepass ha mai fatto caso se passando al casello con una telefonata in corso scatta il semaforo rosso?
a me quasi sempre! ma nn capisco se è un caso o offettivamente un disturbo di segnali
harbinger
23-11-2007, 11:27
Uso il Telepass e il cellulare (con auricolare :D ) contemporaneamente molte volte a settimana da almeno due anni e non mi è mai capitato che scattasse il rosso.
Il Telepass è in vista/nella zona indicata (se il vetro è schermato)?
villaivan
23-11-2007, 11:38
Uso il Telepass e il cellulare (con auricolare :D ) contemporaneamente molte volte a settimana da almeno due anni e non mi è mai capitato che scattasse il rosso.
Il Telepass è in vista/nella zona indicata (se il vetro è schermato)?
io mio è messo pure nella zona indicata! e dubito ke il vetro della mia macchina possa essere schermato.
mi kiedo se a questo punto il problema è del casello e non del telepass!!!! tra l'altro il casello è sempre con sbarra alzata e anke quando scatta il rosso passo dritto, ma al casello di arrivo la sbarra si alza cmq.
harbinger
23-11-2007, 11:40
Velocità a cui passi?
Poi, che suono fa il Telepass? Quello standard oppure il suono di quando non è andata a buon fine l'identificazione?
villaivan
23-11-2007, 11:46
Velocità a cui passi?
Poi, che suono fa il Telepass? Quello standard oppure il suono di quando non è andata a buon fine l'identificazione?
velocità normale! se passo troppo veloce all'arrivo nn si alza la sbarra!
l'identificazione quando sono al tel veramente nn la sento! a meno ke qualke volta faccio la prova a chiamare a vuoto proprio per ascoltare il bip
cornetto
23-11-2007, 19:39
Il rosso almeno sull A22 viene posto manualmente dai casellanti. Dunque tu puoi passare anche col rosso se hai il telepass e le sbarre di entrata sono aperte. :D
ciao
demonbl@ck
23-11-2007, 19:57
Il rosso almeno sull A22 viene posto manualmente dai casellanti.
Why? :confused:
villaivan
23-11-2007, 22:35
Il rosso almeno sull A22 viene posto manualmente dai casellanti. Dunque tu puoi passare anche col rosso se hai il telepass e le sbarre di entrata sono aperte. :D
ciao
se è rosso e rosso e nn si passa!
il rosso ke dico io si accende appena passi sotto
francoisk
24-11-2007, 11:45
mai capitato....
cmq io ho un telepass che non emette alcun suono:confused:
villaivan
24-11-2007, 11:58
mai capitato....
cmq io ho un telepass che non emette alcun suono:confused:
:sbavvv:
francoisk
24-11-2007, 12:01
:sbavvv:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.