View Full Version : Opera è installato di DEFAULT su LEOPARD?!?
Ciao, mi devo essere perso qualcosa....
Ho messo nel MacBook un CD con una presentazione in FLASH, ho cliccato sul file .swf .... ed il FLASH si è aperto
DENTRO OPERA...
ma chi l'ha installato OPERA?!? :confused:
lorenzo999
23-11-2007, 12:13
t'avranno fatto uno scherzone :stordita:
no no... strano...a meno che non fosse integrato nel CD con il FLASH...
Bo...strano!
domande di rito:
hai mai installato opera?
il mecbuc lhai preso usato?
il CD era per MAC?
io ho notato che di default apre i torrent con opera.....
peccato che non ricordo di averlo installato
nandox80
23-11-2007, 14:32
io tempo fa su Tiger mi accorsi che se facevo delle ricerche con spotlight mi dava anche opera tra i risultati...pero' poi spariva dalla ricerca e cmq per trovare il file che lo richiamava dovevo spulciare dentro diverse cartelle. quindi magari boh...qualche plugin boooh....
allora...
Nella cartella PREFERENCES del mio utente, c'è "Opera Preferences" che ha dentro molte sottocartelle...
Cmq ... domande di rito:
hai mai installato opera?
NO
il mecbuc lhai preso usato?
NO, ho appena installato LEOPARD con un FORMATTONE!
il CD era per MAC?
NO, ERA UN CD per PC
ciao, se hai installato qualche programma della adobe probabilmente è quello , ho notato che installando ad es photoshop cs3 installa anche opera in una qualche sotto dir di photoshop
Nella suite CS3 è integrato opera, infatti appena installate CS3 nortate che i torrent avranno l'apertura di default con opera
Grandi!!!
Sapevo che mi avreste tolto il dubbio...
Ho installato la CS3, infatti !!! :)
spero che al momento dell'installazione puoi decidere se installarlo o meno...io cmq vado ancora avanti con la CS2 (quando ho tempo di fare qualcosa :fagiano: )
spero che al momento dell'installazione puoi decidere se installarlo o meno...io cmq vado ancora avanti con la CS2 (quando ho tempo di fare qualcosa :fagiano: )
No, non c'è. Ma teoricamente non lo installa. Opera sta nelle cartelle della suite e visto che osx scova i .app direttamente, succede quel che succede
aggiungo: se rimuovete opera, CS3 smette di funzionare :|
sono dei geniacci alla adobe :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.