View Full Version : 8113 MHz con un Celeron 347 by Nordling
http://img441.imageshack.us/img441/4148/celeron347nu9.png
http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=271659
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=166691
ciao...posso kiederti ke programma hai usato x modificare la foto????:D
Futura12
14-02-2008, 19:53
pensi sia una presa per il culo? DOPPIO ASD :asd: :asd: quel tipo di processore è una bestia in overclock.....forse non conosci Alien il P4631 Cedar-Mill da 8.0Ghz:sofico:
se guardi il validate o almeno la sezione in cui sei potresti evitare di dire cavolate :)
Faster_Fox
14-02-2008, 20:51
ragazzi calma.....credo sia sarcastico, vista la faccina alla fine ;)
photoshop fa davvero miracoli.... :D
:rolleyes:
http://ripping.org/database.php?club=8GHz&brand=INTEL
Futura12
24-04-2008, 19:29
certo è che 2.0v è il voltaggio di un Pentium2 chissa quanto cavolo scaldano a tali frequenza:eek:
scusa ma tu che scheda madre hai?
forte! i clocker stanno arrivando, da soli, alla meta che intel ambiva per i NetBurst 10GHZ!:)
Futura12
24-04-2008, 20:31
scusa ma tu che scheda madre hai?
dici a me?:)
In tal caso P5N32-SLI Deluxe I680LT .
ciauz ;)
ahhhhhhhhhhhhhhhhh.............. asus.................. perchè io oltre sta frequenza con sta mobo non lo riesco a mandare...
Io_N-Bello
25-04-2008, 03:00
ahhhhhhhhhhhhhhhhh.............. asus.................. perchè io oltre sta frequenza con sta mobo non lo riesco a mandare...
:rolleyes:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
x futura
ma non hai un processore un pò basso per una configurazione così tirata?
Persio stai andando un pò troppo off-topic :)
si si... ma lo so.... era una domanda veloce... tanto ormai nessuno ha più nulla di dire in questo topic...
mikakaiucazzu
25-04-2008, 12:09
Tralasciando il fatto che non è perchè hai un ASUS allora sale meglio ... ma dovresti considerare il modello il chipset e altri fattori ...
Poi già che tu mi voglia clokkare con una ASROCK già si vede di quanto tu ne capisca di OC ... :doh:
non ne capisco niente??? bada a come parli.... comunque lo so che la asrock non è gran che infatti sabato cambio scheda... la asrock non va bene perchè ha dei componenti di bassa categoria e soprattutto non si regolano i voltaggi... intanto un oc del 43% gliel'ho data alla cpu...
STOP oppure al prossimo post ci saranno sanzioni.
HaCKeR.InSiDe
30-04-2008, 17:48
non ne capisco niente??? bada a come parli.... comunque lo so che la asrock non è gran che infatti sabato cambio scheda... la asrock non va bene perchè ha dei componenti di bassa categoria e soprattutto non si regolano i voltaggi... intanto un oc del 43% gliel'ho data alla cpu...
ma dove li prendiamo :D
forte! i clocker stanno arrivando, da soli, alla meta che intel ambiva per i NetBurst 10GHZ!:)
premetto non cel'ho con te moerook....
ma la differenza sta tra ki si spakka il culo per fare delle cpu ke lavorino a t ambiente a tali frequanze, e ki invece si diverte a spakkare cpu...
e la cosa ke mi fa nervi e ke la maggior parte di costoro non sanno nenache come si progetta una cpu... ne come si realizzza o altro...
sarà anke una koa mia personale... ma mi state un po sul....(non posso dirlo senno mi kacciano :D )
:D :D :D :D :D
chiedo scusa se non siamo tutti ingengneri elettronici e non sappiamo come si fanno le cpu.... che gente....
premetto non cel'ho con te moerook....
ma la differenza sta tra ki si spakka il culo per fare delle cpu ke lavorino a t ambiente a tali frequanze, e ki invece si diverte a spakkare cpu...
e la cosa ke mi fa nervi e ke la maggior parte di costoro non sanno nenache come si progetta una cpu... ne come si realizzza o altro...
sarà anke una koa mia personale... ma mi state un po sul....(non posso dirlo senno mi kacciano :D )
:D :D :D :D :D
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.