View Full Version : Programma per Remote Desktop
aldo marama
23-11-2007, 09:56
buongiorno
qualcuno mi consiglia un buon programma di remote desktop ?
ne ho provati alcuni tra cui
Radmin e teamviewer
radmin mi funziona solo su lan o se il computer remoto è collegato ad un modem adsl
se invece c'è un router non va (gli do il dns del router)
teamviewer funziona ma non permette la connessione automatica
io in pratica ho bisogno di collegarmi da un pc in rete ad un altro pc in rete su altra sede
grazie a chi mi da un help :)
Se c'è un router magari devi stare attento alle porte e impostare un port-forwarding
io cmq uso ultra vnc non è male, l'ho installato da poco ma sono riuscito a usarlo anche tramite router a casa mia (i pc però della stessa rete), ma ho visto nelle opzioni che si può impostare molto liberamente e impostare anche le porte per le comunicazioni.
Se c'è un router magari devi stare attento alle porte e impostare un port-forwarding
io cmq uso ultra vnc non è male, l'ho installato da poco ma sono riuscito a usarlo anche tramite router a casa mia (i pc però della stessa rete), ma ho visto nelle opzioni che si può impostare molto liberamente e impostare anche le porte per le comunicazioni.
ultra vnc è ottimo.
anche con connessioni lente
buongiorno
qualcuno mi consiglia un buon programma di remote desktop ?
ne ho provati alcuni tra cui
Radmin e teamviewer
radmin mi funziona solo su lan o se il computer remoto è collegato ad un modem adsl
se invece c'è un router non va (gli do il dns del router)
teamviewer funziona ma non permette la connessione automatica
io in pratica ho bisogno di collegarmi da un pc in rete ad un altro pc in rete su altra sede
grazie a chi mi da un help :)
in che senso non permette la connessione automatica?
l'ho provato e non gli serve autenticazione dall'altra parte.
ultra vnc è ottimo.
anche con connessioni lente
io uso NTR CONNECT ed è abbastanza facile da usare, anche italiano, ma richiede l autenticazione o l invito dall atro pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.