PDA

View Full Version : Aspire 5920g, ci sono alternative?

8ash4
23-11-2007, 09:24
Ciao a tutti. Dopo un'attenta lettura delle varie discussioni per capire quale portatile fosse più adatto alle mie esigenze (e alle mie tasche!) mi sarei deciso per l'aspire 5920g. L'ho trovato al prezzo di 1007,00 euro in un negozio che è sia on-line che fisico vicino casa mia, in più penso di aggiungere l'estensione di garanzia a 3 anni che fanno a 67 euro mi pare. Vi sembra possa andare come prezzo? Sinceramente a questa cifra non ho trovato nulla con le stesse caratteristiche e, anche se Acer non sembra essere al top per la qualità dei materiali, sicuramente mi posso riparare il :ciapet: con l'estensione della garanzia. Secondo la vostra immensa esperienza è la scelta giusta o mi conviene aspettare altro? Le mie esigenze sono di rimpiazzo del pc desktop quindi un po' di tutto. Sto preparando la tesi di ing. informatica quindi ci devo programmare roba pesantuccia, in più non disdegno qualche bella giocatina ogni tanto e così via. Mi rimetto alla vostra cultura in materia!Grazie!!:D

Sire_Angelus
23-11-2007, 16:46
beh, allora ti conviene prenderti l'fs3a da mw.. secondo me é un gradino sopra.. e non solo per la cpu, anche per la qualità costruttiva.

tecnologico
24-11-2007, 07:09
si ma la scheda video è decisamente sotto.