PDA

View Full Version : Consiglio Acquisti X Natale :)

Kieruki
23-11-2007, 09:18
Ciao ragazzi come da topic per natale voglio regalarmi un bel cel nuovo al momento possiedo un razr v3 black preso qui sul forum oltre 1 anno fa', come design e materiali utilizzati per fare il v3 credo non ci sia nulla di paragonabile (parere mio ) e' stupendo il v3 pero' come tutte le cose invecchia la fotocamera vga la memoria non espandibile di massimo 10mb(con opportune modifiche altrimenti pure meno)lo rendono vecchietto,purtroppo devo sostituirlo con qualcosa di piu' performante sotto tutti i punti di vista.

La mia ieda era questa Budget sui 200€ euro piu' euro meno,ho puntanto 3 modelli, il primo nokia 6120 sembra ottimo piccolo dotato di tutto elegante,2 nokia n73 fotocamera molto buona un po' piu' ingombrante,e samsung u700 come design sicuramente il meglio come fotocamera pure pero' non mi convince molto.

ora chiedo a voi cosa fareste se vi trovaste nella mia stessa situazione quali dei 3 acquistereste? come prezzo siamo li 200-230€ per tutti e 3 i modelli.

daniele.arca
23-11-2007, 10:55
6120 tutta la vita!!!!:D

devilmanx
23-11-2007, 15:28
mmm se badi al design non c'è paragone, il samsung fa la sua figura, poi soprattutto vicino ad un nokia, se badi al concreto n73 o 6120... cmq x essere un samsung l'u700 è fatto davvero bene. opinione personale ;)

Kieruki
26-11-2007, 09:02
Si non sembra decisamente male l'u700 pero' credo che come OS il symbian 9.3 sia una spanna sopra soprattutto quello del 6120,poi pero' se guardi il desing/fotocamera ecc samsung e' avanti rispetto a nokia, questo e' il mio interogativo non so' cosa scegliere indubbiamente sono 3 ottimi prodotti,bah non saprei vediamo a natale quello che scende piu' di prezzo lo prendo :)

mtx4
26-11-2007, 13:44
secondo voi i prezzi si abbasseranno la settimana prima di natale o conviene aspettare la fine delle feste???
bye