PDA

View Full Version : [Ba+sped]G.Shill DDR500 F1-4000USU2-2GBHZ

dario fgx
23-11-2007, 08:15
2x1GB
sulla lista dei chip mi da:
F1-4000USU2-2GBHZ - Samsung UCCC + Brainpower PCB

Garantite a vita
Confezione originale

foto non fatta da me:
http://www.gskill.com/en/images/hz2-b.jpg

Prezzo:100€ NON TRATTABILI ss escluse
precedenza a mano
ritiro dalla vandita a mio piacimento
commenti in pvt

coda:

dario fgx
23-11-2007, 15:17
up

Timoteo1
23-11-2007, 15:58
up

coda

Timoteo1
23-11-2007, 16:13
Chiedo info:

quanto sei riuscito a salire?
Da quanto tempo ce l'hai?
Hai per caso anche la fattura?

Ciao

Timoteo1

ingwye
23-11-2007, 16:24
Coda per un mio amico.
sei riuscito a farle salire@300Mhz?
in tal caso hai degli screen da mostrare?.
Grazie.:)

dario fgx
23-11-2007, 18:43
ciao a tutti.
stanotte metto su un dothan 780 e vi faccio sapere.
fino ad allora...
up

ingwye
23-11-2007, 18:45
ciao a tutti.
stanotte metto su un dothan 780 e vi faccio sapere.
fino ad allora...
up

ok attendiamo allora.
buon lavoro.:)

ingwye
23-11-2007, 18:46
ok attendiamo allora.
buon lavoro.:)
Ps: quindi non le hai mai montate o cosa?.

dario fgx
23-11-2007, 23:27
Ps: quindi non le hai mai montate o cosa?.

le ram le ho usate fino ad ora
tuttavia prima le ho provate fino a 261 di fsb perchè la cpu di più non andava
ora metto giù il moltiplicatore e vedo.

dario fgx
24-11-2007, 07:24
Ragazzi ho un problema:
Purtroppo non riesco a rendere stabile il sistema oltre i 270 di fsb.
Ho messo il moltiplicatore basso per non avere problemi con la cpu.
Poi ho pensato che magari fossero le ram a non reggere quella frequenza (di 275MHz) allora le ho messe 4:3 ma il sistema a 275 si impalla ugualmente.
Allora mi sono ricordato di quanto ho letto in passato:
Per montare il dothan sulla p4c800 e deluxe serve il ct479, sembra che questo tolleri male le frequenze superiori ai 270MHz di fsb(alcuni tentarono delle vmod) per cui non sono nella condizione di dire che frequenza reggono queste memorie.
Avrei la possibilità di provarle su di una dfi nf4 però mi dovete garantire che se reggono delle belle frequenze poi qualcuno tra voi le prende.
Intanto ho uno screen a 270MHz di fsb...dopo lo posto.

ingwye
24-11-2007, 09:11
Ragazzi ho un problema:
Purtroppo non riesco a rendere stabile il sistema oltre i 270 di fsb.
Ho messo il moltiplicatore basso per non avere problemi con la cpu.
Poi ho pensato che magari fossero le ram a non reggere quella frequenza (di 275MHz) allora le ho messe 4:3 ma il sistema a 275 si impalla ugualmente.
Allora mi sono ricordato di quanto ho letto in passato:
Per montare il dothan sulla p4c800 e deluxe serve il ct479, sembra che questo tolleri male le frequenze superiori ai 270MHz di fsb(alcuni tentarono delle vmod) per cui non sono nella condizione di dire che frequenza reggono queste memorie.
Avrei la possibilità di provarle su di una dfi nf4 però mi dovete garantire che se reggono delle belle frequenze poi qualcuno tra voi le prende.
Intanto ho uno screen a 270MHz di fsb...dopo lo posto.

Ciao, se vuoi ti do i miei screen dei timing per portarle a 300Mhz, così le provi su DFI, credo che se ci arrivano@300Mhz, il primo in coda non se le fà certo scappare le ram.:)

Timoteo1
24-11-2007, 09:21
Ciao, se vuoi ti do i miei screen dei timing per portarle a 300Mhz, così le provi su DFI, credo che se ci arrivano@300Mhz, il primo in coda non se le fà certo scappare le ram.:)

Mi associo a quello che dice ingwye... aspettiamo di sapere se riesci ad arrivare @300Mhz ;-)

dario fgx
24-11-2007, 10:46
ok nel pomeriggio monto su dfi.
vuoi darmi i tuoi timing?
mannaccia a voi.:D

ingwye
24-11-2007, 10:50

tra un pò te li posto.
ciao:)

ingwye
24-11-2007, 10:52

http://aycu10.webshots.com/image/35929/2005468022662514408_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2005468022662514408)
http://aycu36.webshots.com/image/32315/2005434236613503890_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2005434236613503890)

dario fgx
25-11-2007, 08:51
allora il mio amico con dfi non è disponibile prima di martedi pomeriggio.
martedi pomeriggio effettuerò l'oc.

ingwye
25-11-2007, 08:57
allora il mio amico con dfi non è disponibile prima di martedi pomeriggio.
martedi pomeriggio effettuerò l'oc.

per me nessun problema, non ho fretta.:)

dario fgx
25-11-2007, 09:04
per me nessun problema, non ho fretta.:)

io si cavoli!
:D

ingwye
25-11-2007, 09:08
io si cavoli!

infatti, se le devi vendere, dipende da te.:D

daninese
25-11-2007, 09:15
erano quellle che cercavo da tempo
in codissima .... con spedizione anche se non reggono i 300

dario fgx
25-11-2007, 09:21
erano quellle che cercavo da tempo
in codissima .... con spedizione anche se non reggono i 300

in tal caso io evito tutto lo strapazzo e posso spedirtele anche domani stesso, anche perchè per questo mese mi sono dedicato troppo allo smanettamento e poco allo studio.
ci accordiamo in pvt?

daninese
25-11-2007, 09:26
in tal caso io evito tutto lo strapazzo e posso spedirtele anche domani stesso, anche perchè per questo mese mi sono dedicato troppo allo smanettamento e poco allo studio.
ci accordiamo in pvt?

risposto in pvt

ingwye
25-11-2007, 09:34
ci accordiamo in pvt?

dovresti rispettare la coda però:mbe:

dario fgx
25-11-2007, 09:46
e cavolo ragazzi però io ho scritto ddr500 non ddr600.
se voi le volete se e solo se la questione è diversa
se avessi voluto venderle come garantite a 600MHZ non le venderei mica a 100€ questo è certo!
Comunque adesso vedo se riesco ad incontarmi con l'utente ludico86 (che ha la dfi) entro lunedi al massimo, cosi' vi do una risposta ed evitiamo di creare casini!

ingwye
25-11-2007, 09:50
e cavolo ragazzi però io ho scritto ddr500 non ddr600.
se voi le volete se e solo se la questione è diversa
se avessi voluto venderle come garantite a 600MHZ non le venderei mica a 100€ questo è certo!
Comunque adesso vedo se riesco ad incontarmi con l'utente ludico86 (che ha la dfi) entro lunedi al massimo, cosi' vi do una risposta ed evitiamo di creare casini!

Guarda che io personalmente, ho chiesto se potevi fare dei test, semplicemente, Timoteo1 non ti ha chiesto nulla, almeno rispetto delle code, visto che lui è il primo, contattalo e poi si vede, non credo di averti fatto chissà che richiesta, oltretutto ti ho passato dei timing per farle lavorare@300, se non puoi farli, bastava dirlo.
ciao

ingwye
25-11-2007, 09:52
Coda per un mio amico.
sei riuscito a farle salire@300Mhz?
in tal caso hai degli screen da mostrare?.
Grazie.:)

questo ho scritto all'inizio:)

dario fgx
25-11-2007, 10:00
Guarda che io personalmente, ho chiesto se potevi fare dei test, semplicemente, Timoteo1 non ti ha chiesto nulla, almeno rispetto delle code, visto che lui è il primo, contattalo e poi si vede, non credo di averti fatto chissà che richiesta, oltretutto ti ho passato dei timing per farle lavorare@300, se non puoi farli, bastava dirlo.
ciao

Non ho detto che non posso farli, ho detto che farli mi costerà un pomeriggio!
Siccome ho bisogno di soldi e bisogno di tempo tra venderle a 100e per250MHz e venderle per 100€ a 300MHz con la possibilità di sprecare un pomeriggio a vuoto tu che faresti.
Comuqnue ti prego ancora di non voler fare polemica.
Mi sto impegnando affinchè entro lunedi' si possano fare i test che mi avevate chiesto e lo sto facendo solo nell'interesse della correttezza, perchè effettivamente mi ero impegnato a farlo.

Inoltre forse non ti ho ingraziato per i timing:lo faccio ora ;)

p.s.:
Ho visto oggetti a cui ero interessatissimo su questo forum venirmi soffiati in modo molto dubbioso e senza alcun rispetto delle code...
Ripeto la prossima volta nel thread inserirò tra kle regole la voce:

"precedenza alle mie condizioni"

Non l'ho fatto?
Vado a vedere se ste ram davvero vanno a 300MHz.

ingwye
25-11-2007, 10:03
Siccome ho bisogno di soldi e bisogno di tempo tra venderle a 100e per250MHz e venderle per 100€ a 300MHz con la possibilità di sprecare un pomeriggio a vuoto tu che faresti.
Mi sto impegnando affinchè entro lunedi' si possano fare i test che mi avevate chiesto e lo sto facendo solo nell'interesse della correttezza, perchè effettivamente mi ero impegnato a farlo.

p.s.:
Ho visto oggetti a cui ero interessatissimo su questo forum venirmi soffiati in modo molto dubbioso e senza alcun rispetto delle code...

Non l'ho fatto?

Grazie per la pazienza, se ti ho fatto tale richiesta, e perchè anch'io ho le HZ come puoi vedere in firma e sono sicuro che i 300Mhz li prendono.
ciao;)

dario fgx
25-11-2007, 10:17
Grazie per la pazienza, se ti ho fatto tale richiesta, e perchè anch'io ho le HZ come puoi vedere in firma e sono sicuro che i 300Mhz li prendono.
ciao;)

Bhe se fossi stato certo che andavano a 300MHz non mi avresti chiesto di fare i test, al massimo una foto delle ram con la serigrafia ;)

ingwye
25-11-2007, 10:21
Bhe se fossi stato certo che andavano a 300MHz non mi avresti chiesto di fare i test, al massimo una foto delle ram con la serigrafia ;)

non è proprio così, sono certificate 250Mhz, siccome ogni cpu/ram fa storia a sè, se anche le tue ram hanno :ciapet: arrivano@300Mhz.

dario fgx
25-11-2007, 11:05
non è proprio così, sono certificate 250Mhz, siccome ogni cpu/ram fa storia a sè, se anche le tue ram hanno :ciapet: arrivano@300Mhz.

bhe questo è esattamente quello che volevo lasciare intendere io.
:)

devas
25-11-2007, 11:07
Ram vendute? Eventualmente accetteresti uno scambio più conguaglio con 2 x 512 di Vitesta 500?

ingwye
25-11-2007, 11:07
bhe questo è esattamente quello che volevo lasciare intendere io.
:)

Confermo, in attesa di test.:)

dario fgx
25-11-2007, 11:46
Ram vendute? Eventualmente accetteresti uno scambio più conguaglio con 2 x 512 di Vitesta 500?

No, mi spiace

Cixx78
25-11-2007, 12:11
coda indipendente dai test.

Timoteo1
25-11-2007, 13:21

p.s.:

Non l'ho fatto?

Per il rispetto delle regole do pienamente ragione a ingwye, però vista la tua volontà a far rispettare la parola data, eviterò sterili polemiche e per quanto mi riguarda se riuscirai a toglierci questa curiosità per lunedi sera, appena avrai postato i tuoi timing, potremo concludere la trattativa. Non penso che un giorno in più o uno in meno ti possa cambiare qualcosa..:)
Dai dai che ho già i soldi pronti...:D :D

daninese
25-11-2007, 13:28
Per il rispetto delle regole do pienamente ragione a ingwye, però vista la tua volontà a far rispettare la parola data, eviterò sterili polemiche e per quanto mi riguarda se riuscirai a toglierci questa curiosità per lunedi sera, appena avrai postato i tuoi timing, potremo concludere la trattativa. Non penso che un giorno in più o uno in meno ti possa cambiare qualcosa..:)

Ragazzi non per continuare in estenuanti polemiche che non servono a niente
Parlate di regole ...... :read: ... Ma come ha ribadito il VENDITORE ... lui ha messo in vendita ddr500 .. e non ddr 500 testate per andare a 600 !!!!!! lui è stato chiaro nella vendità. Test a prescindere ... lui vende quel prodotto e non altro !!! non cpu o ram testate per andare oltre le specifiche

ingwye
25-11-2007, 13:33
Ragazzi non per continuare in estenuanti polemiche che non servono a niente
Parlate di regole ...... :read: ... Ma come ha ribadito il VENDITORE ... lui ha messo in vendita ddr500 .. e non ddr 500 testate per andare a 600 !!!!!! lui è stato chiaro nella vendità. Test a prescindere ... lui vende quel prodotto e non altro !!!

non ha senso ciò che scrivi, sai perchè?, tutti gli utenti che vogliono acquistare chiedono, screen, test, se overcloccati e a quanto, garanzia etc..etc.., quindi non credo che mezza giornata per dei test, dario fgx non riesce a vendere più le ram, anzi sicuro le vende@300Mhz o no.
Ps: consiglio a noi tutti di non continuare più a sporcargli il thread, aspettiamo e basta.

Timoteo1
25-11-2007, 13:38
non ha senso ciò che scrivi, sai perchè?, tutti gli utenti che vogliono acquistare chiedono, screen, test, se overcloccati e a quanto, garanzia etc..etc.., quindi non credo che mezza giornata per dei test, non riesce a vendere più le ram, anzi sicuro le vende@300Mhz o no.
Ps: consiglio a noi tutti di non continuare più a sporcargli il thread, aspettiamo e basta.

Quoto in pieno e poi io ho atteso anche perchè il venditore si è proposto di eseguire il test senza problemi, quindi sono rimasto in attesa!
Giusto, aspettiamo il responso del venditore che alla fine è quello che conta veramente!

daninese
25-11-2007, 13:40
non ha senso ciò che scrivi, sai perchè?, tutti gli utenti che vogliono acquistare chiedono, screen, test, se overcloccati e a quanto, garanzia etc..etc.., quindi non credo che mezza giornata per dei test, dario fgx non riesce a vendere più le ram, anzi sicuro le vende@300Mhz o no.

Non ha senso quello che dici............ Mezza giornata di tempo e disturbo che tu creii nel venditore....... Se le ram vanno a @300 sei in coda ... altrimenti non le compri... ??? fatti sta domanda. Tanto di cappello al venditore che ti fa il test

ingwye
25-11-2007, 13:42
Quoto in pieno e poi io ho atteso anche perchè il venditore si è proposto di eseguire il test senza problemi, quindi sono rimasto in attesa!
Giusto, aspettiamo il responso del venditore che alla fine è quello che conta veramente!

Tutti noi abbiamo interessi a comprarle, si è capito, ma conta chi ha precedenza in coda.

daninese
25-11-2007, 13:46
Tutti noi abbiamo interessi a comprarle, si è capito, ma conta chi ha precedenza in coda.

Domanda : se non vanno a @300 non le compri ??? questo è il tuo interesse .... Ma dai...!!!!
Smettiamolo in inquinare il topic... e al max chiedete a qualche mod di seguire la vendita x stare tranquilli

ingwye
25-11-2007, 13:47
Non ha senso quello che dici............ Mezza giornata di tempo e disturbo che tu creii nel venditore....... Se le ram vanno a @300 sei in coda ... altrimenti non le compri... ??? fatti sta domanda. Tanto di cappello al venditore che ti fa il test

credo che tu voglia fare solo polemica, in ogni caso ti tolgo ogni dubbio, le prendo comunque stai tranquillo, il test verrà fatto ne sono sicuro per il vendiitore persona seria

ingwye
25-11-2007, 13:48
Domanda : se non vanno a @300 non le compri ??? questo è il tuo interesse .... Ma dai...!!!!
Smettiamolo in inquinare il topic... e al max chiedete a qualche mod di seguire la vendita x stare tranquilli

i moderatori, sono già stati informati, non si posta come fai tu.

Timoteo1
25-11-2007, 13:50
credo che tu voglia fare solo polemica, in ogni caso ti tolgo ogni dubbio, le prendo comunque stai tranquillo, il test verrà fatto ne sono sicuro per il vendiitore persona seria

Infatti proprio per finirla qui e per fuorviare ogni dubbio comunico al venditore e a tutti i partecipanti che sono pronto a concludere comunque vada! E sono anche io convinto che il venditore ci segnalerà il test...

dario fgx
25-11-2007, 13:50
Dipendesse da me provvederei immediatamente ad effettuare i test tuttavia non dispongo di hardware mio che consenta di farlo (nonostante ci abbia gia provato con il mio hw non ho potuto accertare quello a cui siamo interessati perdendoci di mia spontanea volontà 3 ore di sonno notturno);
per questa ragione devo incontrarmi con questo mio amico ed utente di questo forum il quale (come me) ha ovviamente cosa di gran lunga più importanti da fare che testare delle memorie, questo mi costringe ad adeguarmi ad i suoi tempi e, visto che al momento non è in grado di garantirmi con esattezza quando sarà disponibile ad incontrami e visto che in questo periodo anche io ho grossi impegni universitari mi verrebbe più facile risolvere la questione nella maniera più immeiata possibile.
Attendo nel pomeriggio una risposta dell'utente logico68 il quale dovrà confermarmi la sua disponibilità per uno di questi giorni.
Se dovessimo sfociare oltre mercoledi' sarò costretto a vendere le memorie al primo che se le compra come fossero L' OGGETTO DESCRITTO NEL MIO PRIMO POST.
Se gradite potremmo comunque chiedere l'intervento di un moderatore visto che in linea di principio, a mio modo di vedere, io ho esordito dicendo che vendo delle ddr500.
Attendo una risposta dal mio amico

ingwye
25-11-2007, 13:52
Dipendesse da me provvederei immediatamente ad effettuare i test tuttavia non dispongo di hardware mio che consenta di farlo (nonostante ci abbia gia provato con il mio hw non ho potuto accertare quello a cui siamo interessati perdendoci di mia spontanea volontà 3 ore di sonno notturno);
per questa ragione devo incontrarmi con questo mio amico ed utente di questo forum il quale (come me) ha ovviamente cosa di gran lunga più importanti da fare che testare delle memorie, questo mi costringe ad adeguarmi ad i suoi tempi e, visto che al momento non è in grado di garantirmi con esattezza quando sarà disponibile ad incontrami e visto che in questo periodo anche io ho grossi impegni universitari mi verrebbe più facile risolvere la questione nella maniera più immeiata possibile.
Attendo nel pomeriggio una risposta dell'utente logico68 il quale dovrà confermarmi la sua disponibilità per uno di questi giorni.
Se dovessimo sfociare oltre mercoledi' sarò costretto a vendere le memorie al primo che se le compra come fossero L' OGGETTO DESCRITTO NEL MIO PRIMO POST.
Se gradite potremmo comunque chiedere l'intervento di un moderatore visto che in linea di principio, a mio modo di vedere, io ho esordito dicendo che vendo delle ddr500.

Infatti proprio per finirla qui e per fuorviare ogni dubbio comunico al venditore e a tutti i partecipanti che sono pronto a concludere comunque vada! E sono anche io convinto che il venditore ci segnalerà il test...

Sembrano vendute a quanto leggo, meglio così:D

Timoteo1
25-11-2007, 13:55

Ok apprezzo comunque la buona volontà e non voglio farti aspettare fino a mercoledi, quindi come già scritto, ti comunico che possiamo concludere subito! Ovviamente garantisci la funzionalità delle ram al 100% , giusto?!

ingwye
25-11-2007, 13:56

Voglio solo concludere dicendo che ne io, ne Timoteo1, abbiamo scritto che non le avremmo comprate se non raggiungessero i 300Mhz, questo per far riflettere un attimino, in ogni caso sono contento per Timo e nient'altro.
Buona domenica a tutti.:)

Timoteo1
25-11-2007, 13:57
Ok apprezzo comunque la buona volontà e non voglio farti aspettare fino a mercoledi, quindi come già scritto, ti comunico che possiamo concludere subito! Ovviamente garantisci la funzionalità delle ram al 100% , giusto?!

Ultima cosa, all'inizio del thread ti chiesi da quanto tempo ce l'hai e se sei ancora in possesso della fattura....

Timoteo1
25-11-2007, 13:58
Voglio solo concludere dicendo che ne io, ne Timoteo1, abbiamo scritto che non le avremmo comprate se non raggiungessero i 300Mhz, questo per far riflettere un attimino, in ogni caso sono contento per Timo e nient'altro.
Buona domenica a tutti.:)

Ti ringrazio e apprezzo la tua correttezza!!;)

dario fgx
25-11-2007, 14:00
Allora ragazzi io martedi pomeriggio vado a fare sti test è stato tutto confermato dal mio amico.
Poi chiudo la vendita in attesa che un moderatore mi dica a chi ritiene che io debba vendere le ram.
Personalmente ritengo che le ram debbano essere vendute all'utente daninese perchè era l'unico che le comprava alle condizioni del thread di vendita.
Infatti la mia domanda è:
Perchè diavolo dite solo adesso che le comprate a prescindere?
Se prima eravate in coda con la riserva di vedere i test allora vuol dire che vi riservavate di non comprarle se magari andavano a 270 al posto di 300...questo penso io.
Chiedo esplicitamente l'intervento di un moderatore.
Se mi dite a chi avete segnalato magari contatto lo stesso.

dario fgx
25-11-2007, 14:13
Ultima cosa, all'inizio del thread ti chiesi da quanto tempo ce l'hai e se sei ancora in possesso della fattura....

No, purtroppo non dispongo di alcuna fattura.
Ho la confezione originale.

Timoteo1
25-11-2007, 14:27
Allora ragazzi io martedi pomeriggio vado a fare sti test è stato tutto confermato dal mio amico.
Poi chiudo la vendita in attesa che un moderatore mi dica a chi ritiene che io debba vendere le ram.
Personalmente ritengo che le ram debbano essere vendute all'utente daninese perchè era l'unico che le comprava alle condizioni del thread di vendita.
Se prima eravate in coda con la riserva di vedere i test allora vuol dire che vi riservavate di non comprarle se magari andavano a 270 al posto di 300...questo penso io.

Un momento!! dimmi dove ho scritto che le acquistavo con RISERVA??
Io mi sono messo in coda per primo e poi ho chiesto info, punto e basta! Non penso sia molto corretto dire che a parere tuo è più titolato daninese, comunque aspettiamo l'intervento del moderatore.

ingwye
25-11-2007, 14:42

Penso che se hai interesse a venderle al tuo amico è solo perchè vi siete accordati via msn, SBAGLIATISSIMO per le regole del forum, dategli una letta.

daninese
25-11-2007, 15:05
Penso che se hai interesse a venderle al tuo amico è solo perchè vi siete accordati via msn, SBAGLIATISSIMO per le regole del forum, dategli una letta.

Nessuno si è accordato privatamente .... Finiamola di fare polemiche inutili.
Mi sono messo in coda ...... e visto che voi avevate delle riserve sul prodotto ... e sulla loro eventuale prestazione a frequenza di @300 .... il venditore si è regolato di conseguenza. Nessuno non vuole rispettare le regole ... Anzi .. se no ! non fossimo qui a discuterne.
Sono contento che la mia precisazione abbia fatta smuuovere i 2 acquirenti ... a prescindere dalle prove, che avrebbero portato fastidio al venditore non essendo nelle sue possibilià, ma chiedendo favori, di eseguire quei test.

ingwye
25-11-2007, 15:09
Mi sono messo in coda ...... e visto che voi avevate delle riserve sul prodotto ... e sulla loro eventuale prestazione a frequenza di @300 .... il venditore si è regolato di conseguenza. Nessuno non vuole rispettare le regole ... Anzi .. se no ! non fossimo qui a discuterne.
Sono contento che la mia precisazione abbia fatta smuuovere i 2 acquirenti ... a prescindere dalle prove, che avrebbero portato fastidio al venditore non essendo nelle sue possibilià, ma chiedendo favori, di eseguire quei test.

Leggiti le regole, il punto 12/13, poi ne riparliamo, qui il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
Ps: "ci accordiamo in pvt?" scritto non da me di sicuro.

Timoteo1
25-11-2007, 15:09

Ripeto, nessuna riserva! Solo info tra l'altro accettate dal venditore :read:
Sono d'accordo sul finiamola di fare inutili polemiche.

dario fgx
25-11-2007, 15:26

Non ho msn
Non è un mio amico
Mai prima d'oggi l'avevo sentito nominare
a me non importa chi le pigli l'importante è che mi ricarichi la postepay
le regole del forum le conosco a memoria visto che le rispetto da una vita ed è per questo che sto continuando a chiedere l'intervento di un mod che mi dica a chi le devo dare

ingwye
25-11-2007, 15:35
Non ho msn
Non è un mio amico
Mai prima d'oggi l'avevo sentito nominare
a me non importa chi le pigli l'importante è che mi ricarichi la postepay
le regole del forum le conosco a memoria visto che le rispetto da una vita ed è per questo che sto continuando a chiedere l'intervento di un mod che mi dica a chi le devo dare

dato i tuoi post posso immaginare benissimo che conosci le regole, infatti non è riferito a te.

thegiox
25-11-2007, 15:51
2x1GB
sulla lista dei chip mi da:
F1-4000USU2-2GBHZ - Samsung UCCC + Brainpower PCB

Garantite a vita
Confezione originale

foto non fatta da me:

Prezzo:100€ NON TRATTABILI ss escluse
precedenza a mano
ritiro dalla vandita a mio piacimento
commenti in pvt

coda:

coda
mi sembra fin troppo ovvio che timoteo1 sia il primo in coda, senza riserve e senza dubbi.
il discorso dei test è secondario..

ingwye
25-11-2007, 15:59
mi sembra fin troppo ovvio che timoteo1 sia il primo in coda, senza riserve e senza dubbi.
il discorso dei test è secondario..

Grazie per l'intervento.
ciao mod.

dario fgx
25-11-2007, 16:15
grazie the giox

@timoteo1 visto che ad un verdetto siamo arrivati e nella speranza che tu voglia ancora risparmiarmi l'attesa per me si può concludere subito.
le ddr funzionano alla perfezione
se vuoi foto o screen te li faccio sulla mia attuale config.

Dario

ingwye
25-11-2007, 16:17
dario fgx, grazie di tutto, spero di fare affari con te in futuro.
Ciao buona serata.;)

Timoteo1
25-11-2007, 16:26
grazie the giox

@timoteo1 visto che ad un verdetto siamo arrivati e nella speranza che tu voglia ancora risparmiarmi l'attesa per me si può concludere subito.
le ddr funzionano alla perfezione
se vuoi foto o screen te li faccio sulla mia attuale config.

Dario

Mi fido della tua parola! Se mi dai gli estremi per il pagamento concludiamo. Ciao

dario fgx
25-11-2007, 17:15
Mi fido della tua parola! Se mi dai gli estremi per il pagamento concludiamo. Ciao

almeno quelli posso inviarteli per pvt? :D

ingwye
25-11-2007, 17:16

Timoteo1
25-11-2007, 17:19

certamente...:D

dario fgx
25-11-2007, 17:55
dario fgx, grazie di tutto, spero di fare affari con te in futuro.
Ciao buona serata.;)

Lo spero anche io.
Magari però la prossima volta sarò più chiaro nello specificare le mie condizioni.

ingwye
25-11-2007, 17:56
Lo spero anche io.
Magari però la prossima volta sarò più chiaro nello specificare le mie condizioni.

è normalissimo, le regole le fai tu, non gli acquirenti.
grazie.
ciao;)

dario fgx
25-11-2007, 17:59
certamente...:D

pvt inviato però ho dimenticato questo:
prezzo 105€ in raccomandata assicurata se ti sta bene.

Timoteo1
25-11-2007, 19:33
pvt inviato però ho dimenticato questo:
prezzo 105€ in raccomandata assicurata se ti sta bene.

Scusa ma non riesco a mandarti il pvt hai la casella piena, controlla!
"dario fgx has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space."

Timoteo1
25-11-2007, 19:48
Scusa ma non riesco a mandarti il pvt hai la casella piena, controlla!
"dario fgx has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space."

Ok allora domani ti faccio la ricarica e poi ti faccio uno squillo. Per la spedizione nel pom. non c'è problema. Ciao a domani.;)

dario fgx
25-11-2007, 22:26
si scusa avevo saturato la casella ora è libera.
ti ringrazio se mi lasci sped nel pomeriggio, sarebbe stato un mezzo casino con le lezioni.
Dario.

dario fgx
25-11-2007, 22:32
Ad onore del vero devo dire che è stata premura dell'utente daninese comunicarmi in privato questa mattina, gia prima che qualcuno facesse giustamente notare che bisognava rispettare la coda, che non voleva scavalcare alcuno e sono stato io a dirgli che, secondo il mio modo di vedere, lui potesse essere considerato il più adeguato a concludere.
Per cui ci tengo a non infangare il suo nome visto che secondo me si comportato onestamente e comunque come un utente volenteroso di rispettare le regole del thread.
Mi assumo io tutte le responsabilità di quanto accaduto e chiedo scusa per i disguidi che ho creato, avevo però male interpretato quanto fosse il reale interesse degli utenti in coda prima di daninese.

Questo ripeto, ad onore del vero.

geniusmiki
25-11-2007, 23:09
coda

Timoteo1
26-11-2007, 07:37
si scusa avevo saturato la casella ora è libera.
ti ringrazio se mi lasci sped nel pomeriggio, sarebbe stato un mezzo casino con le lezioni.
Dario.

Ok, allora più tardi ti faccio lo squillo per conferma di avvenuta ricarica, ciao.

Timoteo1
26-11-2007, 08:33
Ok, allora più tardi ti faccio lo squillo per conferma di avvenuta ricarica, ciao.

Ricarica eseguita! Ciao

dario fgx
26-11-2007, 13:44
cio ti ho risposto al pvt
sono appena tornato da bari sto preparando il pacco.
spedirò entro le 17:00
ricarica ricevuta
ti mando il tracking appena torno dalle poste
p.s.:
circa il commento certo che puoi farlo su di me

Intanto tu sei stato veramente celere nell'eseguire la ricarica.
Grazie
Dario

Timoteo1
26-11-2007, 13:45
cio ti ho risposto al pvt
sono appena tornato da bari sto preparando il pacco.

Si si ho letto ti ho risposto anche io...

dario fgx
26-11-2007, 16:42
memorie spedite.
;)

Timoteo1
26-11-2007, 16:45
memorie spedite.
;)

Ok, ci sentiamo all'arrivo ciao.

Timoteo1
03-12-2007, 12:52
memorie spedite.