mattego
23-11-2007, 08:05
Ciao,
stavo provando a vedere di un PC per l'ufficio (uso di più programmi office e gestionali contemporaneamente), che mi permetta di fare anche editing video.
Mi ero orientato sui dell, dato che fino ad adesso ci siamo trovati bene.... volevo capire, la differenza tra il Vostro e l'Optiplex dove sta!?perchè il vostro costa abbastanza di meno, con componenti (sulla carta) superiori: scheda video già inclusa, HD più capiente....
avrei trovato questa configurazione (tenete conto che il desktop dovrebbe durare per almeno 4 anni....)
OptiPlex 740 MT - AMD X2 5200 (2.6GHz,2*1MB)
SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Professional autentico, SP2 (senza CD di ripristino),
SUPPORTO BUSINESS Nessun supporto Business richiesto
Memoria SDRAM DDR2 non ECC da 1 GB a 667 MHz (2 DIMM da 512 MB)
HD 160GB (7,200rpm) SATA 3.0Gb/s
16X DVD +/-RW & SW Solution
ATI Radeon X1300 PCIe da 128 MB, DVI con VGA
MONITOR FP/BL - Italian - 19in (E198WFP TCO99) incluso nel prezzo, lo toglierei...
più tastiera, mouse, antivirus, Office Professional
il tutto per 1000 euro circa.....
c'è qualcosa che posso cambiare (a parte che come scheda grafica c'è solo quella...)?
altri suggerimenti? ho esagerato?!!?!:sofico:
stavo provando a vedere di un PC per l'ufficio (uso di più programmi office e gestionali contemporaneamente), che mi permetta di fare anche editing video.
Mi ero orientato sui dell, dato che fino ad adesso ci siamo trovati bene.... volevo capire, la differenza tra il Vostro e l'Optiplex dove sta!?perchè il vostro costa abbastanza di meno, con componenti (sulla carta) superiori: scheda video già inclusa, HD più capiente....
avrei trovato questa configurazione (tenete conto che il desktop dovrebbe durare per almeno 4 anni....)
OptiPlex 740 MT - AMD X2 5200 (2.6GHz,2*1MB)
SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Professional autentico, SP2 (senza CD di ripristino),
SUPPORTO BUSINESS Nessun supporto Business richiesto
Memoria SDRAM DDR2 non ECC da 1 GB a 667 MHz (2 DIMM da 512 MB)
HD 160GB (7,200rpm) SATA 3.0Gb/s
16X DVD +/-RW & SW Solution
ATI Radeon X1300 PCIe da 128 MB, DVI con VGA
MONITOR FP/BL - Italian - 19in (E198WFP TCO99) incluso nel prezzo, lo toglierei...
più tastiera, mouse, antivirus, Office Professional
il tutto per 1000 euro circa.....
c'è qualcosa che posso cambiare (a parte che come scheda grafica c'è solo quella...)?
altri suggerimenti? ho esagerato?!!?!:sofico: