View Full Version : [RC] Scambio V3xx perfetto con cellulare di pari livello...
Meroelyth
23-11-2007, 07:27
Salve a tutti...:)
Come da titolo, scambio il mio MOTOROLA V3XX MARCHIATO TIM BLACK perfettamente funzionante, senza graffi, con firmware aggiornato, con un cellulare di pari livello.
I cellulari che più mi interessano sono (in ordine di gradimento):
SAMSUNG U700
NOKIA N73
SAMSUNG U600
SAMSUNG D900
NOTA BENE:
Solo una volta ricevuto il vostro cellulare, spedirò il mio, perchè non posso stare senza...
Grazie a tutti...vi attendo numerosi..:D
ciao, alcune domande.
perchè lo vuoi dare via?
sei disposto a vendere?
se si a quanto?
grazie
Meroelyth
27-11-2007, 07:28
ciao, alcune domande.
perchè lo vuoi dare via?
sei disposto a vendere?
se si a quanto?
grazie
Lo voglio dare via perchè ho sempre avuto motorola e vorrei passare a samsung o a nokia...Sono disposto a venderlo ma almeno a 150€ s.s. escluse (cmq se hai una proposta d'acquisto che si avvicina a questa possiamo trattare)...attendo tue notizie grazie..
Lo voglio dare via perchè ho sempre avuto motorola e vorrei passare a samsung o a nokia...Sono disposto a venderlo ma almeno a 150€ s.s. escluse (cmq se hai una proposta d'acquisto che si avvicina a questa possiamo trattare)...attendo tue notizie grazie..
mi spiace ma a queste cifre faccio la mnp tim a 129 euro.
Meroelyth
27-11-2007, 12:54
mi spiace ma a queste cifre faccio la mnp tim a 129 euro.
come desideri tu..anche se non so' cosa sia la mnp..ma essendo nuovo il cell lo posso dare max a 150€ spese incluse..forse posso scendere un altro pochettino per questo ti ho chiesto di fare un'offerta tu...vabbè comunque...ciaooo
come desideri tu..anche se non so' cosa sia la mnp..ma essendo nuovo il cell lo posso dare max a 150€ spese incluse..forse posso scendere un altro pochettino per questo ti ho chiesto di fare un'offerta tu...vabbè comunque...ciaooo
mnp è la portabilità del numero su tim con la quale ti danno appunto un v3xx a 129 euro
Meroelyth
27-11-2007, 14:45
mnp è la portabilità del numero su tim con la quale ti danno appunto un v3xx a 129 euro
OK..ti ringrazio..
Meroelyth
28-11-2007, 09:54
upppppppppppp.....
Meroelyth
17-12-2007, 07:47
Cellulare venduto si può chiudere grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.