View Full Version : SVCHOST.exe si blocca quando navigo sul web
mARMISIO
23-11-2007, 00:45
Salve. Mi capita quasi ogni volta che mi connetto, che dopo un pò appare un avviso di windows 2000 tipo: "svchost.exe ha causato un problema." Come conseguenza non riesco a fare più copia-incolla nè aprire pagine web in nuove finestre, ne ad aprire il pannello della connesssione internet per disconnettermi. Un virus non credo, ho Avira Antivir, e lo aggiorno assai spesso... Come fare??
Grazie a tutti
antivir non credere che sia l'unico strumento che hai bisogno per proteggerti da internet.
hai bisogno anche di un'antispyware valido, che protegge da cose che non sono di competenza degli antivirus. io ne ho 2, "a squared" e "spybot search and destroy". aggiorna e scansiona con quelli.
in più, il firewall? (che è la prima risorsa di protezione da internet)?
aggiornamenti di windows?
mARMISIO
23-11-2007, 11:35
Ciao, grazie. Lo Spyware ce l'ho (Spyware Doctor). Riguardo il firewall, lo conosco pochissimo. Tu mi consigli di installare un software firewall, giusto? Configurandolo, mi sembra che potrei comunque scegliere l'accesso all fonti che mi interessano, quindi non dovrebbe bloccare l'uso di un p2p, giusto? Grazie ancora
ci sono le guide, (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=585037) per questo ^^ io uso tranquillamente COMODO firewall.
murack83pa
23-11-2007, 13:05
utilizza gmer, che rileva e scansiona pure i processi nascosti
è un programma antirootkit...
mARMISIO
23-11-2007, 14:55
Grazie ragazzi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.