View Full Version : TV Lcd + Antenna "Baffi"... non si vede niente!
Non sapevo in che sezione metterlo, non capisco come sia possibile che con 3 tv crt metto i classici baffi (l'antenna classica, old) e vedo se non perfettamente quasi... la metto nelle tv LCD (sempre nello stesso posto) e non vedo niente... credo sia per colpa del sinto delle tv lcd (che sicuramente fa schifo), xrò come posso risolvere il problema? Se compro un'antenna amplificata dite che risolvo il problema? (ne ho viste un paio si va da 15 ai 30 euro), il problema è specialmente rai1 (VHF maledetto)... la mia domanda (anche se dipende molto dalla locazione, da come arriva il segnale etc)
c'è qualcuno che usa un'antenna amplificata cn la tv lcd che funziona bene? (ho visto come marche che ci sono Cobra,Meliconi,Philips...), se si mi può mica dare una mano? (non vorrei cacciare via i soldi per una che non basta o non va bene con la lcd)
Grazie
Rai uno lo vedrai sempre male
Rai uno lo vedrai sempre male
ma a me interessa vederlo, nn pretendo di vedere una meraviglia xrò...
tu hai un sistema come dicevo io? cioè antenna amplificata + tv lcd? se si che marca e modello?
grazie
ma a me interessa vederlo, nn pretendo di vedere una meraviglia xrò...
tu hai un sistema come dicevo io? cioè antenna amplificata + tv lcd? se si che marca e modello?
grazie
NO, nn ho lcd+antennino, anche percè so che sarebbe un suicidio.
Di antennini ne ho visti diversi, ma è proprio su rai 1 che nn servono, due baffi normali dei vecchi tv prendono uguali in vhf.
Dovresti cercare di prendere un antenna motorizzata da mettere magari in alto su un mobile per prendere meglio
NO, nn ho lcd+antennino, anche percè so che sarebbe un suicidio.
Di antennini ne ho visti diversi, ma è proprio su rai 1 che nn servono, due baffi normali dei vecchi tv prendono uguali in vhf.
Dovresti cercare di prendere un antenna motorizzata da mettere magari in alto su un mobile per prendere meglio
grazie x l'info, mi sn cacciato su questa
http://www.meliconi.com/Antenne-TV-da-interni-AT-43__1_4_181.asp
http://www.meliconi.com/cgi-bin/images/Categorie/consumer/antenne/at-43.jpg
Antenna TV amplificata per interni.
Ricezione banda UHF, VHF e FM.
Ideale per il ricevitore digitale terrestre (adattatore incluso).
Amplificazione max 43 dB.
Grazie all'avanzata tecnologia Meliconi, l'antenna è dotata di speciali filtri che riducendo al minimo i disturbi garantiscono un’altissima qualità del suono e delle immagini.
Orientabile a 360 gradi per ottimizzare la ricezione del segnale anche nelle zone dove è più debole.
Doppia modalità di funzionamento INT/EXT selezionabile tramite pratico pulsante frontale.
Alimentazione 230/240 V.
Predisposta anche per l'uso in vacanza (roulotte, barca, campeggio) grazie alla presa di alimentazione da 12 Volts
speriamo bene... x 23 euro ce le ho anche spese (al max x la cucina si prende un "bellissimissimo" mivar 17" crt... che tristezza :()
non serve a niente... manco la meliconi che è il best che ho trovato :( (tanto mi serve x la campagna cn i vecchi crt :D)
manco con guadagno a 43db, sia messa in varie stanze, che fuori dalla finestra :muro:
senza antenna centralizzata (o cmq satellite) non va (in cucina si comprerà il solito crt)
grazie a tutti, lo dico x chi avesse bisogno di info
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.