PDA

View Full Version : Yakumo Mega Image????

alessandro86
22-11-2007, 23:42
Salve a tutti ho una digitale della YAKUMO il modell è Mega-Image XL 5,10 Megapixel ezoom digitale da 8x, ultimamente le foto mi vengono bianche come se fotografassi il sole se le faccio dentro casa dove nn ce tnt luce vengono benino ma dv regolare luce contrast ecc...ho provato a resettare tt le impostazioni a farla tornare con le impostaz. originali ma nulla....poi a volte va bene e avolte no...cosa posso fare???è possibile aggiornare il software della mikkinetta??se si km???
Vi ringrazio anticipatamente.... :)

marklevi
23-11-2007, 13:14
scusa, puoi scrivere in italiano?

angelodn
23-11-2007, 14:37
Salve a tutti ho una digitale della YAKUMO il modell è Mega-Image XL 5,10 Megapixel ezoom digitale da 8x, ultimamente le foto mi vengono bianche come se fotografassi il sole se le faccio dentro casa dove nn ce tnt luce vengono benino ma dv regolare luce contrast ecc...ho provato a resettare tt le impostazioni a farla tornare con le impostaz. originali ma nulla....poi a volte va bene e avolte no...cosa posso fare???è possibile aggiornare il software della mikkinetta??se si km???
Vi ringrazio anticipatamente.... :)

non ho capito le ultime 526 parole :O

D4rkAng3l
23-11-2007, 16:59
ma che marca sconosciutissima e scamuffissima è la yakumo?

Xoom83
23-11-2007, 17:42
http://www.dalizone.info/fotografia/yacumo/yakumo_mega_image_84_d.jpg

mai sentita,come marca,cmq hai provato a contattare l'assistenza? prova magari a postare qualche foto scattata