View Full Version : [Prov MI+sped] Vendo Amilo L1310G
Vendo notebook Fujistsu Amilo L1310G
Intel Celeron M 1,6 GHz (Intel Celeron M 370)
80 GB Festplatte
512 MB Ram + 512MB (aggiunta da me)
DVD Multi Format DL Brenner
15,4" WXGA Crystal View Display
ATI Mobility Radeon Xpress 200
up to 128 MB HyperMemory
Modem 56k
LAN 10/100
WLAN b/g-standart
PCMCIA CardBus
Cardreader 4in1
CRT
S-Video out
4x USB 2.0
FireWire
Mic/Line in
Headphone/SPDIF
2 Speakers
5.1 sound via SPDIF
Unico problema l'inverter si è bruciato (lo trovate a 30€ nuovo su ebay), per il resto sempre funzionato a dovere e si è comportato molto bene!!
Vendo a 300€ + spedizione
Massima serietà!
up!!
nessuno interessato???
battalion75
23-11-2007, 20:19
garanzia?sicuro sia solo inverter?
se cali potrebbe interessare
salud
bb75
In coda con decisa limata, ma:
1) Sicuro sicuro sicuro che sia solo un problema di inverter?
2) Mi daresti eventualmente il part number dell'inverter così valuto?
In coda con decisa limata, ma:
1) Sicuro sicuro sicuro che sia solo un problema di inverter?
2) Mi daresti eventualmente il part number dell'inverter così valuto?
il portatile non è mio, ma lo vendo x conto di un amico che mi ha detto che ce l'aveva tutto funzionante ecc solo che poi ha rotto schermo e inverter e son saltati 5 tasti che ha perso..
lo schermo ne ha recuperato un'altro nuovo di pacca, ma l'inverter in quel negozio dove ha preso l'LCD nn l'ha trovato, (si trova facilmente su Ebay, ma ormai si è comprato un altro notebook)..
quindi:
l'LCD c'è
l'inverter è bruciato
e mancano 5 tasti, facilmente reperibili da una vecchia tastiera
minimo mi ha detto di venderlo a 250€+spedizioni, xkè è funzionante...
vedete voi
battalion75
27-11-2007, 17:42
il portatile non è mio, ma lo vendo x conto di un amico che mi ha detto che ce l'aveva tutto funzionante ecc solo che poi ha rotto schermo e inverter e son saltati 5 tasti che ha perso..
lo schermo ne ha recuperato un'altro nuovo di pacca, ma l'inverter in quel negozio dove ha preso l'LCD nn l'ha trovato, (si trova facilmente su Ebay, ma ormai si è comprato un altro notebook)..
quindi:
l'LCD c'è
l'inverter è bruciato
e mancano 5 tasti, facilmente reperibili da una vecchia tastiera
minimo mi ha detto di venderlo a 250€+spedizioni, xkè è funzionante...
vedete voi
tastiera italiana?quanto ha di vita?dotazione completa con scatola manuali dvd di ripristino etc?mandami foto e ne parliamo xkè ogni volta cambia qualcosa nella descrizione
tastiera italiana?quanto ha di vita?dotazione completa con scatola manuali dvd di ripristino etc?mandami foto e ne parliamo xkè ogni volta cambia qualcosa nella descrizione
sì tastiera italiana, nn so quanto ha di vita e nn ha manuali e dvd di ripristino, la scatola xò c'è!
ancora in vendita x qualche giorno, poi lo butta (non chiedermi il xkè, xkè è scemo))
battalion75
28-11-2007, 18:40
sì tastiera italiana, nn so quanto ha di vita e nn ha manuali e dvd di ripristino, la scatola xò c'è!
ancora in vendita x qualche giorno, poi lo butta (non chiedermi il xkè, xkè è scemo))
se cala interessa altrimenti lascio
salud
bb75
ultimo prezzo 250€...
d+ nn scende
battalion75
28-11-2007, 22:01
avvisami dove lo lancia ke voglio vedè er volo :D
salud
bb75
avvisami dove lo lancia ke voglio vedè er volo :D
salud
bb75
a 250€ nn 6 interessato??
battalion75
28-11-2007, 22:45
a 250€ nn 6 interessato??
no grazie,troppo visto tutto quel ke c'è da cambiare...se cali ancora bene altrimenti amici come prima e buona vendita ;)
devi solo comprare l'inverter e o tutta la tastiera o gli metti i tasti che mancano se li hai in giro!
ultimo up!
se nn torov un compratore entro 24h chiudo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.