lioxx
22-11-2007, 21:55
Salve a tutti, sono un nuovo utente e con un grosso problema. Ho da poco cambiato la scheda video con una radeon 2900 gt, montato la scheda ho inserito il cd dei driver abbinato ad essa, selezionando i driver per l'xp appena parte il programma di installazione conpare la finestra di errore con questo messaggio, l'installazione non ha trovato un driver compatibile con l'hardware o con il sistema operativo corrente, l'installazione verra terminata. Io ho win xp home edition service pack 2 con tutti gli aggiornamenti possibili, processore un p4 3.06 e in g di ram.
Ho installato i driver 7.11, quando vado in propieta della scheda me la riconosce come la 2900 xt al posto della gt, questo e' normale? Ma la cosa piu' fastidiosa e' che gira male, tipo giochi come battlefield 2 con i parametri video settati tutti a media visualizzazione delle tex geometrie effetti ecc ecc con una risoluzione 1024x768 il gioco gira malissimo oltre che vedersi male. Ma e' normale una cosa simile? Prima montavo la 550 sempre dell'ati ma girava molto meglio. Qualcuno saprebbre aiutarmi?
Ciao a tutti.
Ho installato i driver 7.11, quando vado in propieta della scheda me la riconosce come la 2900 xt al posto della gt, questo e' normale? Ma la cosa piu' fastidiosa e' che gira male, tipo giochi come battlefield 2 con i parametri video settati tutti a media visualizzazione delle tex geometrie effetti ecc ecc con una risoluzione 1024x768 il gioco gira malissimo oltre che vedersi male. Ma e' normale una cosa simile? Prima montavo la 550 sempre dell'ati ma girava molto meglio. Qualcuno saprebbre aiutarmi?
Ciao a tutti.