View Full Version : BUDGET LIMITATO E PALAMARE
tonimenego
22-11-2007, 20:28
Cioa raga....vorrei un'informazione!Per la laurea desidererei farmi regalare un palmare! Premetto che non me ne intendo moltissimo e, soprattutto ho un budget limitato di 250 euro circa. Le caratteristiche che più mi interessano sono una buona agenda elettronica e il GPS per installare il navigatore satellitare....Avete qualche modello da consigliarmi?
Inifinitamente grazie a tutti!
Ciao!!:D
tonimenego
23-11-2007, 12:44
Cioa raga....vorrei un'informazione!Per la laurea desidererei farmi regalare un palmare! Premetto che non me ne intendo moltissimo e, soprattutto ho un budget limitato di 250 euro circa. Le caratteristiche che più mi interessano sono una buona agenda elettronica e il GPS per installare il navigatore satellitare....Avete qualche modello da consigliarmi?
Inifinitamente grazie a tutti!
Ciao!!:D
Nessuno che mi risponda?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help: :help:
Nessuno che mi risponda?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help: :help:
Uhm...se riesci ad arrivare a 300€ dovrebbero esserci degli asus che sono molto affidabili...per i modelli ti conviene cercarli nel sito web dell'Asus perché non sono aggiornato sui modelli attuali.. ;)
GRIMILDELASTREGA
25-11-2007, 08:33
prova a guardare il Mio Digi Walker P350,l'hp IPAQ RX5720 ed il MiTAC Mio P350!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.