View Full Version : [GO]cerco hdd interno 3,5"!
Come sopra starei cercando un hdd interno da 3,5" và benissimo anke usato purkè sia funzionante, non abbisogno di specifike particolari a parte ke sia sata o sata2.
L'unica cosa rikiesta è la capienza. Al minimo dev'essere di 250gb,(=quantità indicativa) + piccoli non li accetto a priori, non vorrei spendere un capitale quindi dò maggiore importanza ai prezzi bassi, quindi con ottimo rapporto capienza prezzo.
Avanti con le offerte!!!!!!!!!!!!!!
A dire la verità sarebbero moooolto e di gran lunga apprezzate offerte di hdd da 500gb o cmq piuttosto grossi!!!!!!!!!!
lukas785
24-11-2007, 17:09
Ciao, ho quello ke fa per te:
- HD Maxtor 160GB SATA2. Appena acquistato. Lo vendo perchè mi hanno regalato un bellissimo HD esterno da 320GB e, dato che ho già un altro HD interno da 250GB, ho deciso di venderlo!
Prezzo = 40€spedito. fammi sapere. :)
Ciao, ho quello ke fa per te:
- HD Maxtor 160GB SATA2. Appena acquistato. Lo vendo perchè mi hanno regalato un bellissimo HD esterno da 320GB e, dato che ho già un altro HD interno da 250GB, ho deciso di venderlo!
Prezzo = 40€spedito. fammi sapere. :)
Scusa ma 160 è troppo poco anzi apporterò una modifica al testo principale.
lukas785
25-11-2007, 01:36
mmm... per caso ti interesserebbe un WD 500GB SATA2 16MB a 85€+ss?
mmm... per caso ti interesserebbe un WD 500GB SATA2 16MB a 85€+ss?
Modello preciso? Garanzia? Per quanto tempo lo hai usato?
Ke ne dici di una limatina tipo 85€ spedito? l'ho trovato a 90€ nuovo!!!!
lukas785
25-11-2007, 12:09
Modello preciso? Garanzia? Per quanto tempo lo hai usato?
Ke ne dici di una limatina tipo 85€ spedito? l'ho trovato a 90€ nuovo!!!!
Allora, mandami un pò il link così posso correggere il prezzo. eventualmente il modello è WD5000AAKS. fammi sapere :)
Allora, mandami un pò il link così posso correggere il prezzo. eventualmente il modello è WD5000AAKS. fammi sapere :)
In teoria si dovrebbe togliere almeno il 20% e l'ho trovato in questo sito http://www.shoppydoo.it/prezzi-hard_disk-wd5000.html
Se non trovo altro mi sembrerebbe ragionevole 80€ spedito.
P.S.:scusa ma non mi hai ancora detto quanto lo hai usato e se ha la garanzia?
Ci sei ancora? Io sarei prontissimo per le trattative, o almeno ke si faccia avanti qualcun altro!:D :D
Se reisci d arrivare a Udine ho un Seagate Barracuda 320Gb Buffer 16Mb SATA2.
Mai usato appena rientrato da rma..garanzia fino a 2010.
Prezzo 58€ a mano a Udine Fiera.
Se reisci d arrivare a Udine ho un Seagate Barracuda 320Gb Buffer 16Mb SATA2.
Mai usato appena rientrato da rma..garanzia fino a 2010.
Prezzo 58€ a mano a Udine Fiera.
Intanto dovrei aspettare la risposta di quello sopra cmq visto ke si dovrebbe togliere il 20% dovresti mettere 53€, dato ke l'ho trovato nuovo su trovaprezzi.it a 66€.
Su trovaprezzi sta a 69.56€ (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=barracuda+320+7200.10&id=143&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
quindi prezzi 58€ a mano!!!
huangwei
27-11-2007, 20:01
500 gb lacie silver box, by porsche tutto in metallo, nuovo
95 euro in corriere espresso. dopo tiri fuori il hd dal box e riutilizzi il box :)
ciao
Su trovaprezzi sta a 69.56€ (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=barracuda+320+7200.10&id=143&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
quindi prezzi 58€ a mano!!!
é vero scusa cmq non accetto subito in quanto come ti ho detto devo aspettare la risposta dell'altro, tranquillo ke non ho intenzione di aspettare a lungo!
500 gb lacie silver box, by porsche tutto in metallo, nuovo
95 euro in corriere espresso. dopo tiri fuori il hd dal box e riutilizzi il box :)
ciao
La tua offerta invece la rifiuto in quanto l'hdd è troppo lento rispetto a quelli interni e poi costa meno prendere uno da interno e uno esterno da 500gb ce l'ho già peraltro lacie. Quindi mi disp ma rifiuto.
UP! cmq lukas785 sarebbe pregato di faris sentire dato ke senza un suo responso non posso proseguire con le trattazioni!
vortex99
30-11-2007, 00:01
Un Western Digital Caviar SE 400GB 16MB SATA-II modello WD4000AAKS
2 mesi di via, 65€ a mano
Un Western Digital Caviar SE 400GB 16MB SATA-II modello WD4000AAKS
2 mesi di via, 65€ a mano
Davvero ma davvero mooolto interessante, ti farò sapere a brevissimo quando e se può passare qualcuno a prendertelo a meno ke non si degni di rispondermi lukas. Cmq tienlo da conto ti farò sapere al + breve possibile!:D
un western digital caviar se wd2500js ancora in garanzia da e*rice a 40€
un western digital caviar se wd2500js ancora in garanzia da e*rice a 40€
Sto concludendo con vortex99 cmq sarebbe troppo poco 250gb!
Sto concludendo con vortex99 cmq sarebbe troppo poco 250gb!
ok se va male qualcosa io sono qui....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1607050
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1607050
Grazie a tutti della partecipazione ma proprio questo pomeriggio riceverò l'hdd da vortex99. Confermerò appena possibile!
Transazione felicemente conclusa con vortex99 con estrema disponibilità e rapidità, assolutamente affidabile e amichevole, straconsigliato per altre eventuali transazioni!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.