View Full Version : Dopo molti viaggi in Rete...
... eccomi qui.
Non ho letto ancora tutto questo forum, ma per adesso posso dire che ne sono stato molto ben colpito, tanto che mi sono iscritto.
In ogni caso ringrazio tutti per lo sforzo profuso.
Qua sotto c'è una immaginetta del mio Boinc in azione, con in evidenza i progetti che a me stanno più a cuore.
http://img139.imageshack.us/img139/6771/boinc2ho6.th.png (http://img139.imageshack.us/my.php?image=boinc2ho6.png)
Per la presentazione dei nuovi membri c'è il tread apposito (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464542). ;)
In ogni caso benvenuto. :mano:
Ti sei già iscritto al team vero? :D
Se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure nei vari thread ufficiali dei rispettivi progetti.
Buono scaccolo. :)
BlackLukeS
22-11-2007, 21:15
Benvenuto!
pensa che da domani diventerò anchio scaccolatore ubuntiano :D metto in pensione winzozz
Il Capitano
22-11-2007, 21:34
Benvenuto concittadino :D
Benvenuto e buon scaccolo :D
Ciao,
GHz
Per la presentazione dei nuovi membri c'è il tread apposito (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464542). ;)
In ogni caso benvenuto. :mano:
Ti sei già iscritto al team vero? :D
Se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure nei vari thread ufficiali dei rispettivi progetti.
Buono scaccolo. :)
Come ho scritto nel thread da te indicato, farei già parte di un team. Però qui aggiungo che è stato soltanto un modo per dare visibilità a una questione specifica.
Benvenuto!
pensa che da domani diventerò anchio scaccolatore ubuntiano :D metto in pensione winzozz
Bene (il costoso Windows XP è un bel po' che non lo uso più. Che dite, me li renderanno i soldi? :fagiano: ), tuttavia sto pensando di cambiare distribuzione: l'ultima versione, la 7.10, sebbene contenga Boinc (5.10.8) nei repositories ufficiali, mi ha deluso e mi piace ben poco (secondo me peggiore delle precedenti), ed esempio ne è il modo con cui è stata rilasciata. :rolleyes:
Salute a te, o Capitano: sono di Firenze Sud (tra Gavinana e Viale Europa) e tu? :D
Vedo nei messaggi che è uscita la 5.10.21 di Boinc.
Penso che nel giro di due settimane saranno disponibili anche i pacchetti specifici di molte distribuzioni di Linux.
Il Capitano
23-11-2007, 08:57
Come ho scritto nel thread da te indicato, farei già parte di un team. Però qui aggiungo che è stato soltanto un modo per dare visibilità a una questione specifica.
Salute a te, o Capitano: sono di Firenze Sud (tra Gavinana e Viale Europa) e tu? :D
Che questione specifica? :mbe: se mi è permesso.
Io Firenze nord, Careggi :D
Che questione specifica? :mbe: se mi è permesso.
Io Firenze nord, Careggi :D
L'ho detto e lo dico per per farmi conoscere, ma non chiedo di essere considerato diversamente da un una persona normalmente abile.
Per favore. ;)
L'unico team al quale partecipo direttamente fa riferimento a World Community Grid.
http://stats.kwsn.net/team.php?proj=wcg&teamid=3058
Sotto però ho scritto:
Ho deciso di cambiare team e mi sono aggiunto a BOINC.Italy...
Alla fine, dopo alcune riflessioni, ho giudicato che non vi fosse una ragione così stringente di far parte di quel gruppo, sebbene esso richiami alla malattia che, come dice il mio medico di base, mi "ha tagliato le gambe". :fagiano:
Può darsi che la prossima settimana sarò dalle tue parti per una visita. :D
Guarda, credo che nessuno meglio di te possa essere l'araldo di Boinc.Italy a questo punto :D Beh oddio anche il fratello di Spokeo, ma non ho capito se partecipa pure lui...
Ragazzi vi mandiamo a Telethon a diffondere il verbo! :sofico:
Il Capitano
23-11-2007, 17:23
Alla fine, dopo alcune riflessioni, ho giudicato che non vi fosse una ragione così stringente di far parte di quel gruppo, sebbene esso richiami alla malattia che, come dice il mio medico di base, mi "ha tagliato le gambe". :fagiano:
Può darsi che la prossima settimana sarò dalle tue parti per una visita. :D
Spettacolare la definizione :D . Io ho la donna che fa volontariato all'unità spinale e servizio civile nel CTO, quindi il posto lo bazzico un poco. Se vai lì e vedi una che non sta mai zitta e parla parla parla parla parla parla parla, allora l'hai trovata :sofico:
Guarda, credo che nessuno meglio di te possa essere l'araldo di Boinc.Italy a questo punto :D Beh oddio anche il fratello di Spokeo, ma non ho capito se partecipa pure lui...
Ragazzi vi mandiamo a Telethon a diffondere il verbo! :sofico:Conoscendo spokeo, avrà messo boinc su tutti i pc di casa, quindi il fratello partecipa, volente o nolente :D
L'ho detto e lo dico per per farmi conoscere, ma non chiedo di essere considerato diversamente da un una persona normalmente abile.
Per favore. ;)
[...]
Non avevo collegato le cose :(, hai tutta la nostra stima e rispetto :mano:
Guarda, credo che nessuno meglio di te possa essere l'araldo di Boinc.Italy a questo punto :D Beh oddio anche il fratello di Spokeo
Quoto :D
Conoscendo spokeo, avrà messo boinc su tutti i pc di casa, quindi il fratello partecipa, volente o nolente :D
:rotfl: :asd: :rotfl:
Ragazzi vi mandiamo a Telethon a diffondere il verbo! :sofico:
Invece penso di non essere troppo indicato a svolgere un ruolo di araldo, però, se posso, cerco di dare una mano.
Spettacolare la definizione :D . Io ho la donna che fa volontariato all'unità spinale e servizio civile nel CTO, quindi il posto lo bazzico un poco. Se vai lì e vedi una che non sta mai zitta e parla parla parla parla parla parla parla, allora l'hai trovata :sofico:
:asd:
Interessante!
:sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.