PDA

View Full Version : protesi facciali (astenersi persone impressionabili)

gabberman81
22-11-2007, 19:34
nuovo INCREDIBILE FILMATO !!!!!!!!!!!

http://hk.youtube.com/watch?v=pKtYsCN0gMA

PROTESI FACCIALI !!!!!! è un po palloso, xo' dovete assolutamente vederlo tutto !!!!!!! il finale è shoccante !!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

un filmato del genere direi che merita un thread tutto suo !!!
poi non centra niente con il gatto a 2 facce :cincin:

TigerMann
22-11-2007, 20:10
fa schifo sta roba... non potevi aprire un 3d sulla gnocca piuttosto ?..

ah gia'..e' vietato... ma sta merda invece si puo' postare ?

ozeta
22-11-2007, 20:11

mi pare ci sia il thread apposito....:rolleyes:

gabberman81
22-11-2007, 20:12

x quanto ne so io si puo', non è un cacathread cmq se non si puo' non lo sapevo e editero' :rolleyes:

video dell' uomo albero :

http://cagablog.wordpress.com/2007/11/16/luomo-albero/

asc@rda
22-11-2007, 20:15
x quanto ne so io si puo', non è un cacathread

effettivamente no..... :asd:

dal sito del secondo video:

"Le migliori cagate del web"
"Raccolta di vere minchiate…"

:asd::asd:

akille
22-11-2007, 21:03
e questi secondo voi di cosa si fanno?:

http://www.humanupgrades.com/

Roba scaduta immagino :rolleyes:

gabberman81
22-11-2007, 22:49
e questi secondo voi di cosa si fanno?:

http://www.humanupgrades.com/

Roba scaduta immagino :rolleyes:

ma come cavolo fanno ????ma è vero ???? :eek: :eek: :eek:

akille
22-11-2007, 22:57
non so se sia vero, a vedere hanno filiali in tutto il mondo....certo che c'è della roba assurda....qualcuna è anche carina :D

FastFreddy
22-11-2007, 22:58
ma come cavolo fanno ????ma è vero ???? :eek: :eek: :eek:

Ma dai, è un fake clamoroso! :D :D :D

SuperMario=ITA=
22-11-2007, 23:01
schifo? ma dove schifo?? è uno spettacolo!...La scienza e la tecnologia stanno davvero facendo passi da gigante!! Complimenti!...queste persone ora conducono una vita normale, cosa che sarebbe impossibile senza queste protesi....

Insert coin
22-11-2007, 23:02
Scusate ma voi youtube lo visualizzate bene?:mbe:

cosa è hk.youtube?:confused:

Vedo in calce ai video tutta una serie di punti interrogativi....

FastFreddy
22-11-2007, 23:02
HK = Hong Kong

Vedi i punti interrogativi perchè non hai i font cinesi nel browser

Insert coin
22-11-2007, 23:04
HK = Hong Kong

Vedi i punti interrogativi perchè non hai i font cinesi nel browser

e perchè se voglio entrare su youtube.com mi redireziona lì stasera?:confused:

FastFreddy
22-11-2007, 23:05
e perchè se voglio entrare su youtube.com mi redireziona lì stasera?:confused:

Boh, a me funziona regolarmente :boh:

Blaster_Maniac
22-11-2007, 23:08

PROTESI FACCIALI !!!!!! è un po palloso, xo' dovete assolutamente vederlo tutto !!!!!!! il finale è shoccante !!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ma che cazz... :eek:

FastFreddy
22-11-2007, 23:23
A me fa impressione quando gli avvitano gli inserti metallici nell'osso... :fagiano:

Hire
22-11-2007, 23:34
Ma se supponiamo che a quello che praticamente gli manca naso, parte della guance e parte del labbro superiore gli si stacca la protesi e gli entra dell'acqua, che succede? :eek:

Perchè dal video sembra che sia "tutto aperto"

JulioHw
23-11-2007, 09:29
Durante l'estate usano parti abbronzate??

Senza Fili
23-11-2007, 10:37
schifo? ma dove schifo?? è uno spettacolo!...La scienza e la tecnologia stanno davvero facendo passi da gigante!! Complimenti!...queste persone ora conducono una vita normale, cosa che sarebbe impossibile senza queste protesi....

Infatti

Durante l'estate usano parti abbronzate??

Perchè abbronzarsi è obbligatorio?
Io sarà da quando avevo 15 anni che non prendo il sole, e nemmeno ho intenzione di prenderlo in futuro.

deggungombo
23-11-2007, 12:23
Ma dai, è un fake clamoroso! :D :D :Dalcune cose potrebbero essere verosimili, per quanto insensate (tipo le unghie intercambiabili), ma poi quando fanno vedere la lingua che esce dalla fig@ o il clit sulla mano credo che i dubbi scompaiano :D

akille
23-11-2007, 13:10
alcune cose potrebbero essere verosimili, per quanto insensate (tipo le unghie intercambiabili), ma poi quando fanno vedere la lingua che esce dalla fig@ o il clit sulla mano credo che i dubbi scompaiano :D

Il clit sulla mano sarebbe un must :stordita:

Giant Lizard
23-11-2007, 15:38
mi avevano segnalato questo thread ieri ma avevo la nausea già di mio e ho pensato bene di non guardarlo...ma oggi non me lo sono perso :O

Effettivamente mi sembra strano che il signore si tolga metà faccia lasciando tutto così "aperto", dovrebbe rischiare grosse infezioni. Ma poi come caspita ha fatto a perdere metà faccia senza morire?

TigerMann
23-11-2007, 15:57
mi avevano segnalato questo thread ieri ma avevo la nausea già di mio e ho pensato bene di non guardarlo...ma oggi non me lo sono perso :O

Effettivamente mi sembra strano che il signore si tolga metà faccia lasciando tutto così "aperto", dovrebbe rischiare grosse infezioni. Ma poi come caspita ha fatto a perdere metà faccia senza morire?

Se guardi bene è come se al posto del naso avesse un grosso buco...quella è una cavita' naturale che hanno tutti solo che non si vede a lui manca solo l' "involucro" esterno che gli e' stato asportato per un tumore...

Giant Lizard
23-11-2007, 16:18
Se guardi bene è come se al posto del naso avesse un grosso buco...quella è una cavita' naturale che hanno tutti solo che non si vede a lui manca solo l' "involucro" esterno che gli e' stato asportato per un tumore...

si ma appunto, ce l'abbiamo tutti ma è coperta dal naso :D non rischia infezioni ad aprirla così all'aria aperta?

SuperMario=ITA=
23-11-2007, 16:18

basta ascoltare il video...:read:

morpheus85
23-11-2007, 16:26
forte! :eek:

l'avevano fatto vedere su Italia7 gold questa estate all'ora di cena, :doh: fortunatamente l'avevano censurato...

Giant Lizard
23-11-2007, 16:39
basta ascoltare il video...:read:

basta capire l'inglese... :read:

ilmambo
23-11-2007, 16:45
http://cagablog.wordpress.com/2007/11/16/luomo-albero/

10gg per cacalink ad un cagablog :eek: :eek:

TigerMann
23-11-2007, 16:54
si ma appunto, ce l'abbiamo tutti ma è coperta dal naso :D non rischia infezioni ad aprirla così all'aria aperta?

Anche noi quando respiriamo facciamo entrare aria eh... e quando apri la bocca per sbadigliare rischi uguale...

gabberman81
23-11-2007, 16:59
10gg per cacalink ad un cagablog :eek: :eek:

non fare ste battute che mi hanno già sospeso fin troppe volte :mbe:

int main ()
23-11-2007, 18:10

ma porca puttana che schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Vash88
23-11-2007, 18:13
ad occhio quel filmato ha 20 anni.

francescosalvaggio
23-11-2007, 19:14
ma caricate qualche immagine....

gabberman81
23-11-2007, 20:03
ma caricate qualche immagine....

facciamo una gif del tipo che si toglie la faccia :D

int main ()
23-11-2007, 20:30
a me non fà ridere come battuta:mbe: ricordati che quelli mica si divertono ad essere in quel modo... poi oddio quello che si è smontato tutta la faccia fà proprio paura:muro:

TigerMann
23-11-2007, 20:41
.. poi oddio quello che si è smontato tutta la faccia fà proprio paura:muro:

E pensate che dopo quello che ha passato si sente sicuramente fortunato ad essere ancora vivo. Questo è il dramma di certe malattie, rimani in quel modo e devi essere contento.