View Full Version : [ROMA + sped.]nokia e65 pari al nuovo scontrino garanzia italia
Ciao a tutti,
vendo a Roma un bellissimo nokia e65 colore nero, assolutamente pari al nuovo, no graffi o roba del genere, ha ancora la pellicola protettiva sul display.
Il telefono è brand 3, x-series, ovviamente funziona con tutte le sim di tutti gli operatori.
Scontrino di luglio, è stato usato da me per 10 giorni quest'estate negli usa per il wi-fi, e un paio di settimane da mio papà che poi si è accorto che era troppo complicato per lui e i numeri troppo piccoli ecc ecc (che pazienza ci vuole) e da allora è stato chiuso nella scatola.
Garanzia fino luglio 2009 Nokia Italia.
Ovviamente viene con la scatola e tutti gli accessori, di cui l'auricolare non è mai stato usato....
Prezzo: 190 euro + eventuali s.s. nelle modalità che decide l'acquirente
telefono in vendita ovunque
Regole:
1.prezzo non trattabile, se deciderò io di scendere aggiornerò questo post, al momento non mi chiedete sconti per favore.
2.precedenza scambio a mano a roma, mi piace sempre che l'acquirente veda il telefono e lo provi prima di acquistarlo
3.no scambi, preferirei monetizzare
ciao!:)
Scusa sarei interessato ma dovresti dare chiarimenti...
visto ke è un telefono della 3 devi certificare ke non sia legato a promozioni di sorta con canone fisso.. non so se spiego... :)
comodato d'uso e bla bla bla (ne parla nel regolamento)
verificato questo
considerami in coda se scenderai di prezzo visto ke 1/4 della garanzia gia è andata :-)
athlon900
24-11-2007, 10:34
in coda con un piccolo ritocco sul prezzo..
se non sbaglio stai vendendo anche su telefonino.net, vero?
allora ti propongo anche qui un v3xx con pellicola e software no brand + conguaglio..il tutto con scambio a mano a roma
@fabyor: no nessun comodato, il telefono è stato acquistato con la promo jolly 3, che prevede ricariche per un anno con carta di credito, ma a differenza del comodato il telefono è mio di proprieà e non va restituito, e le ricariche me le scalano dalla carta di credito...se decido di annullare il contratto mi levano la penale dalla carta, il telefono in ogni caso non sarà mai bloccato, se vuoi ti faccio leggere il contratto:)
mi sa che hai fatto male i calcoli sulla garanzia cmq :p
sei di roma?sentiamoci via pm se vuoi
@athlon9000: perdonami ma come scritto su telefonino.net il v3xx l'ho già trovato, quindi si torna alla regola originale, niente scambi ;)
Hai ragione.. poco meno meno di un quarto di garanzia :D
domandina e se la carta va in rosso o altre cose?
contratto please :-)
ci siamo snetiti anke via telefono pochissimissimo fa via PP
lo vedi ke è legato a una quota da pagare?
ripeto se sei insolvente e la tua carta va in rosso io credo ti blocchiono il cellulare o no? chiarimenti please...
ci siamo snetiti anke via telefono pochissimissimo fa via PP
lo vedi ke è legato a una quota da pagare?
ripeto se sei insolvente e la tua carta va in rosso io credo ti blocchiono il cellulare o no? chiarimenti please...
ah eri tu allora poco fa?
certo che è legato a una quota da pagare, è la promozione jolly3, ma non è un comodato, il telefono è totalmente svincolato da qualsiasi morosità.
Se la carta va in rosso (cosa tra l'altro impossibile perchè è legata al conto di mio padre, nel giro di 9 mesi dovrebbero prima licenziarlo e poi dovrebbe bruciarsi i risparmi di una vita) la questione finisce davanti al tribunale di milano, come da art. 6 del contratto.Se invece recedo dall'offerta devo pagare la penale dei mesi rimanenti(se non la pago sempre solito tribunale).
Ripeto il telefono non lo tocca nessuno, non è un comodato!!
Adesso ti scannerizzo il contratto e te lo mando via pm (ci vorrà un po' perchè devo cancellare tutti i miei dati sensibili), non ti nascondo che la cosa mi scoccia un po', anzi preferirei che chiunque avesse dubbi sulla mia onestà lasci senza problemi la trattativa.
pm inviato, prezzo aggiornato
:D nn si tratta di onesta o meno...
uno si informa...
ora so cosa è sto jolly 3, prima non lo sapevo perche non c'era scritto.
Normale che uno abbia dubbi sui cellulari 3 visto ke anche nel regolamento di vendita del forum ci sono delle voci dedicate per la vendita dei cellulari tre,
semplicemente perche molte volte capita di vendere brand 3 senza sapere o omettendo di proposito le modalita con cui è stato acquistato il cell (non è il tuo caso)
ciò non toglie che tu pur in buona fede potevi non sapere o davi per scontato ke non avesse vincoli di sorta. Io non è che non mi fido di te nn mi fido della 3!
:D nn si tratta di onesta o meno...
uno si informa...
ora so cosa è sto jolly 3, prima non lo sapevo perche non c'era scritto.
Normale che uno abbia dubbi sui cellulari 3 visto ke anche nel regolamento di vendita del forum ci sono delle voci dedicate per la vendita dei cellulari tre,
semplicemente perche molte volte capita di vendere brand 3 senza sapere o omettendo di proposito le modalita con cui è stato acquistato il cell (non è il tuo caso)
ciò non toglie che tu pur in buona fede potevi non sapere o davi per scontato ke non avesse vincoli di sorta. Io non è che non mi fido di te nn mi fido della 3!
non c'è problema, discorso risolto...a proposito hai posta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.