PDA

View Full Version : Geforce Go 7400 con vista e con xp

emanuele862000
22-11-2007, 17:47
Salve ragazzi, avrei un problemino con questa scheda video, che vi espongo:

Ho preso questo portatile con Vista e questa scheda video e vorrei sapere se esistono per l'appunto dei driver mod ke mi permettano (tra l'altro) una maggiore risoluzione dello schermo ( quelli ufficiali mi permettono fino a 1024 x 800) e una maggiore fluidità dei giochi e anche dei film.
So ke nn ho una grande scheda video, ma penso ke qlc miglioria sia possibile

detto questo volevo sapere (visto ke su questo portatile sono riuscito a mettere anche xp) se c'erano i suddetti driver anche per xp!

ho letto nella sezione dw di una certificazione WHQL...cos'è?

grazie mille

emanuele

Mazda RX8
23-11-2007, 14:46
Salve ragazzi, avrei un problemino con questa scheda video, che vi espongo:

Ho preso questo portatile con Vista e questa scheda video e vorrei sapere se esistono per l'appunto dei driver mod ke mi permettano (tra l'altro) una maggiore risoluzione dello schermo ( quelli ufficiali mi permettono fino a 1024 x 800) e una maggiore fluidità dei giochi e anche dei film.
So ke nn ho una grande scheda video, ma penso ke qlc miglioria sia possibile

detto questo volevo sapere (visto ke su questo portatile sono riuscito a mettere anche xp) se c'erano i suddetti driver anche per xp!

ho letto nella sezione dw di una certificazione WHQL...cos'è?

grazie mille

emanuele

il monitor quanti pollici è?? di ke gioki parli?

emanuele862000
24-11-2007, 15:41
15.4 pollici!!!

di giochi....nessuno in particolare....a volte anche age of empires II mi fa degli scherzetti!! non è che mi vada a rilento, ma i colori si alterano tantissimo

Mazda RX8
24-11-2007, 20:21
15.4 pollici!!!

di giochi....nessuno in particolare....a volte anche age of empires II mi fa degli scherzetti!! non è che mi vada a rilento, ma i colori si alterano tantissimo

ke temp ha la sk video?? sicuro ke la ris nn sia 1280x800?

emanuele862000
27-11-2007, 21:59
è vero, è quella la risoluzione!!!! ma nn si può aumentare ancora??? non so, cn qlc driver programma....

Mazda RX8
28-11-2007, 14:10
è vero, è quella la risoluzione!!!! ma nn si può aumentare ancora??? non so, cn qlc driver programma....

proVa Cn RiVaTuner...