PDA

View Full Version : Viti e non viti questo è il dilemma!

cyber_nando
22-11-2007, 17:18
Salve a chi di voi non è mai capitato di smontare il notebook e perdere qualche vite?

Ecco io l'ho smontato una decina di volte, e di media ho perso 0,5 viti per volta.

quindi il mio "qualche vite" si è trasformate in troppe viti, tanto da compromettre la stabilità e la rigidezza del case.

qualcuno sa se e dove me le posso procurare?

(su ebay esistono solo per fissi, anzi vi do anche un'idea di mercato. se avete una q.tà indust.le di viti per notebook, vendetele, farete affari se sono tutti come me.)

grazie!!

tellone
22-11-2007, 17:28
Salve a chi di voi non è mai capitato di smontare il notebook e perdere qualche vite?

Ecco io l'ho smontato una decina di volte, e di media ho perso 0,5 viti per volta.

quindi il mio "qualche vite" si è trasformate in troppe viti, tanto da compromettre la stabilità e la rigidezza del case.

qualcuno sa se e dove me le posso procurare?

(su ebay esistono solo per fissi, anzi vi do anche un'idea di mercato. se avete una q.tà indust.le di viti per notebook, vendetele, farete affari se sono tutti come me.)

grazie!!

prova sulla baia a comprare un notebook come il tuo ma rotto......

cyber_nando
22-11-2007, 17:44
grazie c'avevo pensato, solo che 50-60 euri o anche di più per le sole viti, non è un vero affare.
cerco ancora... se proprio mi tocca fare così

tellone
23-11-2007, 09:41
grazie c'avevo pensato, solo che 50-60 euri o anche di più per le sole viti, non è un vero affare.
cerco ancora... se proprio mi tocca fare così

hai ragione, ma in quel caso non compri solo le viti ma un interno notebook come il tuo ( solo che è guasto ): potresti recuperare altri pezzi da usare come eventuali ricambi: scocca, cerniere, tastiera, ecc