PDA

View Full Version : il gatto con 2 facce !!!!!

gabberman81
22-11-2007, 16:53
http://img409.imageshack.us/img409/3710/gattoduetestegt3.png (http://imageshack.us)

http://petclub.animali.tiscali.it/articoli/2007/novembre/22/gatto_2_facce_999.html

e cè pure un video !!!!!

http://www.dissacration.com/2007/11/14/il-gatto-a-2-facce/

FastFreddy
22-11-2007, 16:56
Ah, è sopravvissuto allora il micio, qualche tempo fa giravano le foto da cucciolo...

Senza Fili
22-11-2007, 16:59
ne ho trovato anche un altro simile, o lo stesso da piccolo...che dolcezza http://www.q-dog.co.uk/images/jokes/freaky_photos/cat_with_2_faces.jpg

FastFreddy
22-11-2007, 17:01
Si, era quello...

Senza Fili
22-11-2007, 17:01
Lo vorrei io...è stupendo :)

gabberman81
22-11-2007, 17:05
Lo vorrei io...è stupendo :)

si, si...proprio stupendo :Puke:

ilmambo
22-11-2007, 17:25
fiiico :eek:

momo-racing
22-11-2007, 17:26
la natura a volte è come gli inglesi: ha un senso dello humor che solo lei è in grado di capire.

kaioh
22-11-2007, 17:29
http://hk.youtube.com/watch?v=qAVdyHbSQYg

Setzuko
22-11-2007, 17:49
si, si...proprio stupendo :Puke:

Che tristezza :rolleyes:

ciuaz!!!
22-11-2007, 18:10
Sarebbe curioso capire se ha due cervelli a comandare ogni azione... Tipo se deve mangiare con quale bocca mangia? Le due teste "litigano"? bohhhh
O forse c'è un unico cervello che deve gestire 4 occhi, 2 bocche, ecc e di volta in volta decide quale parte usare.

gabberman81
22-11-2007, 18:21

ASSURDO !!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
possiamo aprire un thread dedicato ????:D

LUVІ
22-11-2007, 18:25
Pora bestia :(

exyana
22-11-2007, 18:31
Ci sono anche due gemelle siamesi (Abigail_and_Brittany_Hensel (http://en.wikipedia.org/wiki/Abigail_and_Brittany_Hensel)) che ad una prima vista sembrano una sola persona con due teste, sarà una cosa simile.

joshua82
22-11-2007, 21:23
:eek: :eek: :eek:

JustinBo
22-11-2007, 21:29
ma è inquietante!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

paditora
22-11-2007, 21:31
ma non potevano sopprimerlo?

Neo_
22-11-2007, 21:33
Ci sono anche due gemelle siamesi (Abigail_and_Brittany_Hensel (http://en.wikipedia.org/wiki/Abigail_and_Brittany_Hensel)) che ad una prima vista sembrano una sola persona con due teste, sarà una cosa simile.

si è stato aperto un 3d non molto tempo fa sull'argomento,un solo corpo con praticamente 2 persone dentro,ciascuna testa controlla una parte del corpo e alcuni organi sono duplicati.

Insert coin
22-11-2007, 21:36
Questo credo che sia la deformità più incredibile che abbia mai visto, povero bambino.:(

h**p://it.youtube.com/watch?v=0X1586u1lkY

ho volutamente spezzato il link perchè a mio avviso è un filmato che può turbare parecchio, lo guardi solo chi ha pelo nello stomaco.

demonbl@ck
22-11-2007, 23:20
Questo credo che sia la deformità più incredibile che abbia mai visto, povero bambino.:(

ho volutamente spezzato il link perchè a mio avviso è un filmato che può turbare parecchio, lo guardi solo chi ha pelo nello stomaco.

Ma dai...

avrebbe dovuto abortire, che cavolo di vita potrà mai avere quel bambino? :rolleyes:

certe volte l'egoismo non ha limiti... :muro:

danny2005
22-11-2007, 23:21
Ma dai...

avrebbe dovuto abortire, che cavolo di vita potrà mai avere quel bambino? :rolleyes:

cosa si vede?

Non ho il coraggio di guardare :eekk:

@lessandro
22-11-2007, 23:24

Pensavo peggio...

Certo che però ha gli occhi tappati...la bocca deformata...poverino :rolleyes:

Doctor P
22-11-2007, 23:27
Raga, sincero, che schifo sto 3d

gabberman81
22-11-2007, 23:29
Ma dai...

lo so io :O diventerà come il mitico leatherface :read:
andrà in giro a staccare la faccia alla gente
:asd:

p.s. ma la storia di "non aprite quella porta" era vera o è un falso ??? cè qualcosa di vero sotto ???

Neo_
22-11-2007, 23:33
Ma dai...

porcap***ana pensavo di averne viste di cose che ci vuole stomaco ma questo è fuori dal mondo era meglio non aprire!!!
Tra l'altro sono riuscito a trovare su WIkipedia che caspita è,e per risponderti dice che il caso che viene descritto la è durato 48 ore,nel 1750, era il primo.

morg79
22-11-2007, 23:46
p.s. ma la storia di "non aprite quella porta" era vera o è un falso ??? cè qualcosa di vero sotto ???

era vera

gabberman81
23-11-2007, 00:10
era vera

bo, io ho letto che l' hanno inventata x il film :D

montegentile
23-11-2007, 00:31
La natura a volte fa errori.

Per il bimbo: non ho parole. Veramente un egoismo al di fuori del pensabile.
Oppure un altruismo al di fuori del pensabile.

Per il gatto con 2 facce: mha.... mi fa senso sia da cucciolo che da grande.

Per la ragazza con 2 teste: sono coraggiose. Molto.

gabberman81
23-11-2007, 00:35
La natura a volte fa errori.

Per il bimbo: non ho parole. Veramente un egoismo al di fuori del pensabile.
Oppure un altruismo al di fuori del pensabile.

Per il gatto con 2 facce: mha.... mi fa senso sia da cucciolo che da grande.

Per la ragazza con 2 teste: sono coraggiose. Molto.

ma come è possibile che in un paese civilizzato come l' america si facciano nascere persone cosi' :doh:
ma come si fa a mettere al mondo una ragazza con 2 teste !!!!:doh: davvero assurdo, ma che vita farà :doh:

DarKilleR
23-11-2007, 00:40
a mio nonno 5o 6 anni fa, era nato un pulcino allo stesso modo con 2 teste...

Che cmq è morto dopo 3/4 giorni...o è stato schiacciato non ricordo...

Cmq ogni tanto succede..

alexio986
23-11-2007, 00:57
ma come è possibile che in un paese civilizzato come l' america si facciano nascere persone cosi' :doh:
ma come si fa a mettere al mondo una ragazza con 2 teste !!!!:doh: davvero assurdo, ma che vita farà :doh:

ma chi sei tu per decidere della vita di un altro essere umano ? ragazzi ma che fine hanno fatto i valori ? ed il bello che viviamo in un'era dove si parla di diritti fondamentali dell'uomo , principi fondamentali ed inviolabili..non mi dite che tutto rimane soltanto scritto nei manuali di giurisprudenza. Anche se si è portatori di handicap o persone deformate non dobbiamo vederci privati del dono di vivere...e chi lo sà che col progresso della scienza non si possa assicurare loro una vita dignitosa. Poi per carità , sono opinioni personali.

morg79
23-11-2007, 01:03
ma chi sei tu per decidere della vita di un altro essere umano ? ragazzi ma che fine hanno fatto i valori ? ed il bello che viviamo in un'era dove si parla di diritti fondamentali dell'uomo , principi fondamentali ed inviolabili..non mi dite che tutto rimane soltanto scritto nei manuali di giurisprudenza. Anche se si è portatori di handicap o persone deformate non dobbiamo vederci privati del dono di vivere...e chi lo sà che col progresso della scienza non si possa assicurare loro una vita dignitosa. Poi per carità , sono opinioni personali.
*
ti straquoto:mano:

alexio986
23-11-2007, 01:24
era vera

esattamente ;) Si sono ispirati ad un certo Edward Theodore Gein , un assassino soprannominato il macellaio di Plainfield , tramite i filmati della polizia pertinenti la retata nel suo domicilio hanno ricreato nel film l'ambientazione del salotto..del serial killer.

fonte: Wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Ed_Gein

http://it.wikipedia.org/wiki/Non_aprite_quella_porta ( guarda ispirazione )

int main ()
23-11-2007, 01:36
ragà ma dai non prendiamoci per il culo.... chissenefrega dei valori e dei principi!!! io un figlio così non lo farei nascere...MAI!!!!!!!!!! poi il neonato è ultra stra old per la cronaca mentre le due ragazze...be non sò che dire... il gattino...dovevano ucciderlo subito appena nato -.- cmq che vita di merda avranno questi?... il neonato secondo me si ammazza da solo se campa.... mentre la/le ragazza/e? che vita possono mai avere? oltre alle 2 teste sono deformate anche dietro poverine... i genitori a volte sbagliano alla grande... si vergognino:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

alexio986
23-11-2007, 01:48
ragà ma dai non prendiamoci per il culo.... chissenefrega dei valori e dei principi!!! io un figlio così non lo farei nascere...MAI!!!!!!!!!! poi il neonato è ultra stra old per la cronaca mentre le due ragazze...be non sò che dire... il gattino...dovevano ucciderlo subito appena nato -.- cmq che vita di merda avranno questi?... il neonato secondo me si ammazza da solo se campa.... mentre la/le ragazza/e? che vita possono mai avere? oltre alle 2 teste sono deformate anche dietro poverine... i genitori a volte sbagliano alla grande... si vergognino:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ma per cortesia...posso capire il tuo disgusto verso l'ingiustizia della natura umana..ma come puoi criticare i genitori che non "uccidono" il proprio figlio , deformato o meno , e che vanno in contro ad una vita fatta di limitazioni ,sacrifici , pregiudizi pur di provare a regalare una speranza chiamata vita al proprio figlio. Chi sei tu per dire vergogna ? oh sommo giudice divino..:muro: .Noto che sei pure animalista..il gattino dovevano ucciderlo certo..aveva due facce..la caccia al diverso. Io purtroppo ho un cugino , di cui la natura/sorte non ha avuto molto riguardo..ma ti posso garantire che è una persona valida e speciale nel senso letterale del termine. Per fortuna che cè chi crede ancora nei valori e principi...che sono gli elementi che portano avanti la società :muro: Bambini deformi o portatori di handicap vanno in contro ad una vita piena zeppa di ostacoli..ostacoli costituiti spesso da una forma di cattiveria e razzismo dei bambini stessi. Quando andavo alle medie ricordo che il ragazzo affetto da sindrome di down era trattato come il pagliaccio della classe...ecco questo genere di persone dovrebbero essere rieducate..se non addirittura soppresse. E con questo la chiudo qui.

F1R3BL4D3
23-11-2007, 02:12
alexio986, lascia stare che tanto finché non ci si trovano non capiranno!

Comunque per chi diceva: "il bambino perchè l'hanno fatto nascere" può essere anche dato dal fatto che non ovunque ci sono ospedali e reparti d'ostetricia. Eh già, in alcune parti del mondo si nasce ancora come si faceva da noi qualche decina di anni fa! :eek: Mamma mia...:eek:

alexio986
23-11-2007, 02:25
alexio986, lascia stare che tanto finché non ci si trovano non capiranno!
Comunque per chi diceva: "il bambino perchè l'hanno fatto nascere" può essere anche dato dal fatto che non ovunque ci sono ospedali e reparti d'ostetricia. Eh già, in alcune parti del mondo si nasce ancora come si faceva da noi qualche decina di anni fa! :eek: Mamma mia...:eek:

concordo pienamente ;) io purtroppo parlo per esperienza personale..e mi scuso magari per il tono aggressivo del primo intervento...ma certe affermazion a volte proprio non mi vanno giù.

LUVІ
23-11-2007, 06:42
porcap***ana pensavo di averne viste di cose che ci vuole stomaco ma questo è fuori dal mondo era meglio non aprire!!!
Tra l'altro sono riuscito a trovare su WIkipedia che caspita è,e per risponderti dice che il caso che viene descritto la è durato 48 ore,nel 1750, era il primo.

Ne ho visti diversi con questi "sintomi" nei documenti in cui si parla di avvelenamento da DU o di "sindrome del golfo".
Devono essere disfunzioni genetiche indotte da qualche agente esterno.
Poveraccio; non vi preoccupate, comunque non campa più di qualche mese :(

LuVi

francoisk
23-11-2007, 08:02
io un figlio così non lo farei nascere...MAI!!!!!!!!!! poi il neonato è ultra stra old per la cronaca mentre le due ragazze...be non sò che dire... il gattino...dovevano ucciderlo subito appena nato -.- cmq che vita di merda avranno questi?... il neonato secondo me si ammazza da solo se campa.... mentre la/le ragazza/e? che vita possono mai avere? oltre alle 2 teste sono deformate anche dietro poverine... i genitori a volte sbagliano alla grande... si

infatti, che vita farà? ma le ecografie che fine hanno fatto?mah

per quanto riguarda il gatto , non è stato soppresso secondo me per lucrarci attorno:muro: che schifo

Marco83_an
23-11-2007, 08:24
ma per cortesia...posso capire il tuo disgusto verso l'ingiustizia della natura umana..ma come puoi criticare i genitori che non "uccidono" il proprio figlio , deformato o meno , e che vanno in contro ad una vita fatta di limitazioni ,sacrifici , pregiudizi pur di provare a regalare una speranza chiamata vita al proprio figlio. Chi sei tu per dire vergogna ? oh sommo giudice divino..:muro: .Noto che sei pure animalista..il gattino dovevano ucciderlo certo..aveva due facce..la caccia al diverso. Io purtroppo ho un cugino , di cui la natura/sorte non ha avuto molto riguardo..ma ti posso garantire che è una persona valida e speciale nel senso letterale del termine. Per fortuna che cè chi crede ancora nei valori e principi...che sono gli elementi che portano avanti la società :muro: Bambini deformi o portatori di handicap vanno in contro ad una vita piena zeppa di ostacoli..ostacoli costituiti spesso da una forma di cattiveria e razzismo dei bambini stessi. Quando andavo alle medie ricordo che il ragazzo affetto da sindrome di down era trattato come il pagliaccio della classe...ecco questo genere di persone dovrebbero essere rieducate..se non addirittura soppresse. E con questo la chiudo qui.

Guarda che non mi pare che abbia parlato di portatori di down o di handicap , non cercare di mischiare le due cose facendo passare la gente che non lo è per intollerante !
1) chi vorrebbe "sopprimere" i bambini vivaci che prendono per il culo un diverso è il Re degli intolleranti , si dovrebbe semmai randellare i genitori !!!!
2) c'è una bella differenza tra un down , un handicappato ed il "mostriciattolo"(che almeno riposi in pace) che abbiamo visto nel filmato ! cioè , i down gli handicappati , hanno delle differenze dalle persone DICIAMO """normali"""(che poi sappiamo celarsi il peggio della società qui in mezzo) molto più lievi rispetto a quel bimbo che , se mai fosse riuscito a sopravvivere , sarebbe diventato un fenomeno da baraccone ! E' qui l'EGOISMO , quello dalla serie : è il mio bambino , diamo la possibilità di provare la VITA !, è vita quella ?!?!?! è molto più egoista chi dice di si dalla sua bella poltrona davanti al pc , con tutte le ditina per digitare e gli occhietti per rileggere al volo , che tra un pò esce ,vede gli amici , la ragazza , e percorre la sua strada ! quel bambino che strada avrebbe potuto avere davanti ? :rolleyes:

the_joe
23-11-2007, 08:34
Ragazzi, non scherziamo......

Ho visto il museo di anatomia umana e patologica a Pisa quando mia moglie era in un laboratorio lì vicino.......

Vi assicuro che vedere quelle cose nei barattoli di vetro sotto formaldeide fa venire gli incubi non ce l'ho nemmeno fatta a finire il corridoio.

Insert coin
23-11-2007, 08:56
Uomo con la coda, anche se credo che sia un fake...

http://dailymotion.alice.it/it/cluster/fun/featured/video/x1zqzi_luomo-con-la-coda

storr
23-11-2007, 09:05
lo so io :O diventerà come il mitico leatherface :read:
andrà in giro a staccare la faccia alla gente
:asd:

Che umorismo del kaiser......ma pensa alla sofferenza del bambino e dei genitori....

Senza Fili
23-11-2007, 09:30
Il neonato in quelle condizioni non potrà mai vivere, quindi si poteva evitare di metterlo al Mondo, ma le gemelle attaccate Hansel ed il micio a due facce, a parte l'aspetto estetico, mi sembra che vivano normalmente...allora perchè avrebbero dovuto sopprimerle???
In un documentario sulle gemelle attaccate addirittura facevano vedere che guidano anche la macchina...insomma, a parte l'estetica bizzarra sono addirittura indipendenti...

AlexB
23-11-2007, 09:52
Il neonato in quelle condizioni non potrà mai vivere, quindi si poteva evitare di metterlo al Mondo, ma le gemelle attaccate Hansel ed il micio a due facce, a parte l'aspetto estetico, mi sembra che vivano normalmente...allora perchè avrebbero dovuto sopprimerle???
In un documentario sulle gemelle attaccate addirittura facevano vedere che guidano anche la macchina...insomma, a parte l'estetica bizzarra sono addirittura indipendenti...

personalmente desidero non accendere flame su argomenti così delicati , però il punto è un po questo, a mio modesto parere.

Quanto l'Handicap può "pesare" al portatore dello stesso.

Vi sono persone (purtroppo parlo per esperienza personale in tal senso, un mio caro) che, handicappate, hanno assoluta percezione del loro stato e riescono a confrontarsi con chi non è nel loro stesso stato , a percepire la differenza, e di questo soffrirne in modo diffcilmente immaginabile.

VI sono altre persone che, handicappate, vivono vite che definire tali è realmente assolutamente ottimistico...sono incubi...e di cui hanno percezione.

Vi sono insomma molte casistiche, e nn mi riferisco ad esempio ai malati di down. La sindrome di down è oramai talmente nota e "normale" che vi sono innumerevoli strutture a supporto delle persone affette da tale sindrome...ma nn tutti gli handicappati sono down e non tutti sono così, mi si passi il termine, "fortunati", socialmente accettati, supportati.

Ecco quel che vorrei dire è proprio questo, a poterlo sapere anticipatametne (prima della nascita, per intendersi) che il nascituro vivrebbe in condizioni così disagiate , credo che l atto di amore + grande sarebbe proprio quello di interrompere la gravidanza...Ragazzi vi dico queste cose da padre che ha temuto, causa leggerezza di alcuni medici, che la propria bimba, quando ancora era "nella pancia della sua mamma" , fosse affetta da una brutta sindrome e che per tale paura si è posto mille e mille volte ancora le stesse domande su cosa sarebbe stato giusto fare se...e nn è mai riuscito a trovar risposta...e che quando ha saputo che la propria piccola stava, invece, benone, è scoppiato in un pianto che mai aveva provato prima, di felicità commista a senso di colpa per aver pensato anche soltanto a certe cose, ad una certa soluzione , e per chi invece non ha avuto questa fortuna, la fortuna di esser, nascere, normale.

Vi prego non giudicate affrettatamente chi sceglie una strada diversa da quella della vita, in certe circostanze, perchè se ha fatto una scelta simile, Dio solo sa se corretta o meno, l'ha fatto con una sofferrenza indicibile, scuramente, e avrà per sempre con se questo senso di colpa, questo vuoto incolmabile.

Ciao. Ale

exyana
23-11-2007, 09:53
infatti, nessuno dovrebbe incolpare i genitori delle due gemelle di egoismo, sicuramente le decisioni prese in quei casi sono molto sofferte e non ne esiste una corretta, e poi noi non possiamo permetterci di giudicare la loro vita come indegna di essere vissuta.
Per il caso del neonato, non è detto neanche che i genitori sapessero delle sue condizioni prima della nascita, non so se si possa vedere attraverso una semplice ecografia.

AlexB
23-11-2007, 09:58
infatti, nessuno dovrebbe incolpare i genitori delle due gemelle di egoismo, sicuramente le decisioni prese in quei casi sono molto sofferte e non ne esiste una corretta, e poi noi non possiamo permetterci di giudicare la loro vita come indegna di essere vissuta.
Per il caso del neonato, non è detto neanche che i genitori sapessero delle sue condizioni prima della nascita, non so se si possa vedere attraverso una semplice ecografia.

Io non ho visto il video ,sono veramente troppo sensibile a ste cose , lo dico senza alcuna remora, e non so neppure collocarlo in un determinato periodo storico, non so a quando si riferisce...ma oggi dalle eco ti assicuro si vede praticamente tutto...se vi sono dubbi si ha la possiiblità di fare eco molto dettagliate e in certi casi 3D.

Ciao. ale

Senza Fili
23-11-2007, 10:08
personalmente desidero non accendere flame su argomenti così delicati , però il punto è un po questo, a mio modesto parere.

Vi sono persone (purtroppo parlo per esperienza personale in tal senso, un mio caro) che, handicappate, hanno assoluta percezione del loro stato e riescono a confrontarsi con chi non è nel loro stesso stato , a percepire la differenza, e di questo soffrirne in modo diffcilmente immaginabile.

VI sono altre persone che, handicappate, vivono vite che definire tali è realmente assolutamente ottimistico...sono incubi...e di cui hanno percezione.

Vi sono insomma molte casistiche, e nn mi riferisco ad esempio ai malati di down. La sindrome di down è oramai talmente nota e "normale" che vi sono innumerevoli strutture a supporto delle persone affette da tale sindrome...ma nn tutti gli handicappati sono down e non tutti sono così, mi si passi il termine, "fortunati", socialmente accettati, supportati.

Ecco quel che vorrei dire è proprio questo, a poterlo sapere anticipatametne (prima della nascita, per intendersi) che il nascituro vivrebbe in condizioni così disagiate , credo che l atto di amore + grande sarebbe proprio quello di interrompere la gravidanza...Ragazzi vi dico queste cose da padre che ha temuto, causa leggerezza di alcuni medici, che la propria bimba, quando ancora era "nella pancia della sua mamma" , fosse affetta da una brutta sindrome e che per tale paura si è posto mille e mille volte ancora le stesse domande su cosa sarebbe stato giusto fare se...e nn è mai riuscito a trovar risposta...e che quando ha saputo che la propria piccola stava, invece, benone, è scoppiato in un pianto che mai aveva provato prima, di felicità commista a senso di colpa per aver pensato anche soltanto a certe cose, ad una certa soluzione , e per chi invece non ha avuto questa fortuna, la fortuna di esser, nascere, normale.

Vi prego non giudicate affrettatamente chi sceglie una strada diversa da quella della vita, in certe circostanze, perchè se ha fatto una scelta simile, Dio solo sa se corretta o meno, l'ha fatto con una sofferrenza indicibile, scuramente, e avrà per sempre con se questo senso di colpa, questo vuoto incolmabile.Ciao. Ale

Io non giudico nessuno, dico solo che IMHO se l'handicap è estremo (nel senso che il bambino non ha aspettative di vita, come il neonato del video) imho non ha senso farlo nascere, ma se l'handicap è solo estetico o comunque è un handicap che permette al bambino di poter vivere e crescere quasi normalmente (come nel caso delle gemelle attaccate) non ha senso scegliere di abortire.

AlexB
23-11-2007, 10:21
Io non giudico nessuno, dico solo che IMHO se l'handicap è estremo (nel senso che il bambino non ha aspettative di vita, come il neonato del video) imho non ha senso farlo nascere, ma se l'handicap è solo estetico o comunque è un handicap che permette al bambino di poter vivere e crescere quasi normalmente (come nel caso delle gemelle attaccate) non ha senso scegliere di abortire.

Si scusa, io ho quotato il tuo post perchè da esso prendevo spunto, non perchè in disaccordo con il mio pensiero...perdonami, non sono stato chiaro...quando dicevo di non giudicare affrettatamente chi non sceglie la vita, non era quindi riferito a te.

;)

Ciao. ALe

LUVІ
23-11-2007, 10:22
Attenzione quando parlate di queste cose.
Cautela, entrate in punta di piedi in queste storie.

http://www.laquerciamillenaria.org/testimonianze.asp

Un famigliare, recentemente, ha dovuto prendere una decisione molto difficile.

Dio, se esiste, ha veramente fantasie malate, ogni tanto.

LuVi

AlexB
23-11-2007, 10:28

LuVi

Credimi, nn riesco a leggere, neppure immaginare, mi si spezza il cuore, non ce la faccio....è + forte di me. Capisco verametne ogni scelta, qualsiasi essa sia e dico soltanto che ci vuole cmq un cuore ed un coraggio che certo non mi appartengono....

Dio protegga questi piccoli, questi angeli.

Ciao. Ale

ShadowX84
23-11-2007, 10:47

Vi prego non giudicate affrettatamente chi sceglie una strada diversa da quella della vita, in certe circostanze, perchè se ha fatto una scelta simile, Dio solo sa se corretta o meno, l'ha fatto con una sofferrenza indicibile, scuramente, e avrà per sempre con se questo senso di colpa, questo vuoto incolmabile.

Ciao. Ale

*
credimi...ti capisco benissimo.

LuVi

Me lo ripeto nella testa da anni ormai, pobabilmente è per questo che non credo.

Quel link fa male, fa pensare, fa anche sorridere...però faccio fatica a leggere certe cose...quindi cerco di evitare. :)

Neo_
23-11-2007, 11:32
Ne ho visti diversi con questi "sintomi" nei documenti in cui si parla di avvelenamento da DU o di "sindrome del golfo".
Devono essere disfunzioni genetiche indotte da qualche agente esterno.
Poveraccio; non vi preoccupate, comunque non campa più di qualche mese :(

LuVi

è una severa malformazione genetica congenita della pelle,questa:

http://en.wikipedia.org/wiki/Harlequin_type_ichthyosis

gabberman81
23-11-2007, 11:49

quoto in pieno :read: x me mettere al mondo una ragazza con 2 teste o una con 8 gambe è davvero stupidità pura e crudeltà :rolleyes:
la ragazza con 2 teste poi è americana, avranno fatto le ecografie, sapevano che sarebbe nata cosi'

lancetta
23-11-2007, 11:55
Non giudicate...è facile farlo al di fuori della problematica:rolleyes:
spero di non trovarmi mai in un dilemma del genere.
@AlexB....hai tutta la mia comprensione e stima.:)

LUVІ
23-11-2007, 12:09
quoto in pieno :read: x me mettere al mondo una ragazza con 2 teste o una con 8 gambe è davvero stupidità pura e crudeltà :rolleyes:
la ragazza con 2 teste poi è americana, avranno fatto le ecografie, sapevano che sarebbe nata cosi'

Ma hai capito di cosa stai sparlando? :confused:
Mi sa che hai grossa confusione.
Sono DUE ragazze, siamesi, con organi in comune e, con tutti i limiti dovuti alla loro condizione, vivono una vita normale.
Forse più normale di molta altra gente :rolleyes:

LuVi

alexio986
23-11-2007, 12:33
Sono DUE ragazze, siamesi, con organi in comune e, con tutti i limiti dovuti alla loro condizione, vivono una vita normale.

LuVi

tempo perso..:O

dnarod
23-11-2007, 13:43
fa lollare vedere quanta gente parla di valori e di diritto alla vita, quando un deforme viene denigrato, emarginato e trattato come un alieno per tutta la sua esistenza, senza considerare il fatto che nella maggior parte dei casi non puo vivere una vita normale per via delle malformazioni...bel diritto alla vita, ma soprattutto bella vita...facile dirlo quando si ha un corpo uguale a quello di tutti gli altri e andare anche solo in bagno è un operazione come un altra (magari per loro è uno sforzo fisico ed intellettuale)...vorrei proprio chiedere, veramente, a quelle due gemelle se poste di fronte a un aut-aut avrebbero voluto crescere o meno...e non parlo di risposte di circostanza, ma di cio che pensano davvero (sai che bella vita, circondate da gente diversa, senza possibilita di avere una vita sessuale o comunque affettiva al di fuori di amicizie, impossibilitate a compiere moltissime attivita, fortemente influenzate dal loro handicap anche per le operazioni piu semplici)....

Senza Fili
23-11-2007, 13:48
fa lollare vedere quanta gente parla di valori e di diritto alla vita, quando un deforme viene denigrato, emarginato e trattato come un alieno per tutta la sua esistenza, senza considerare il fatto che nella maggior parte dei casi non puo vivere una vita normale per via delle malformazioni...bel diritto alla vita, ma soprattutto bella vita...facile dirlo quando si ha un corpo uguale a quello di tutti gli altri e andare anche solo in bagno è un operazione come un altra (magari per loro è uno sforzo fisico ed intellettuale)...vorrei proprio chiedere, veramente, a quelle due gemelle se poste di fronte a un aut-aut avrebbero voluto crescere o meno...e non parlo di risposte di circostanza, ma di cio che pensano davvero (sai che bella vita, circondate da gente diversa, senza possibilita di avere una vita sessuale o comunque affettiva al di fuori di amicizie, impossibilitate a compiere moltissime attivita, fortemente influenzate dal loro handicap anche per le operazioni piu semplici)....

Ah ecco, quindi, piuttosto che punire i maleducati che si permettono di offendere e sfottere chi ha problemi fisici, dovremmo piuttosto nascondere o sopprimere chi ha problemi fisici, quasi come se fossero loro in difetto, e non gli incivili che sfottono... :Puke: :muro:

demonbl@ck
23-11-2007, 13:56
"La ragazza" con 2 teste non è una ragazza con due teste ma sono due ragazze con alcuni organi in comune (mentre altri sono duplicati, come il cuore).
Loro tutto sommato possono avere una vita "serena",possono fare quello che vogliono semplicemente mettendosi d'accordo(se una vuole andare a destra e una a sinistra so' cazzi :stordita: ) guidano anche una macchina, ecc.

invece quel bambino,senza occhi, con una gravissima malattia genetica alla pelle e Dio sa cosa non si vede in quel video, che razza di vita potrebbe avere???? :rolleyes:

oppure la bambina con 8 gambe...

secondo me sono stati fatti nascere solo per farci un video e lucrarci sopra :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

int main ()
23-11-2007, 14:06
ma dai fate ridere voi che parlatea di valori in questo caso -.- siete tutti puritani vero? ma perpiacere!!! gente così non dovrebbe proprio nascere!!! e non perkè lo dico io, ma per loro stessi che poi sono costretti a vivere una vitamolto mediocre!!! e già la vita di suo non è un gran che...figuriamoci per loro:muro:

int main ()
23-11-2007, 14:12
guardate stò video e poi ditemi voi se dovrebbero farli nascere o meno -.- si rimane senza parole davvero in questo video e a bestemmiare contro i genitori che sono dei dementi proprio -.-

http://it.youtube.com/watch?v=3Sf-ozBiFHY&feature=related

Senza Fili
23-11-2007, 14:19
"La ragazza" con 2 teste non è una ragazza con due teste ma sono due ragazze con alcuni organi in comune (mentre altri sono duplicati, come il cuore).
Loro tutto sommato possono avere una vita "serena",possono fare quello che vogliono semplicemente mettendosi d'accordo(se una vuole andare a destra e una a sinistra so' cazzi :stordita: ) guidano anche una macchina, ecc.

invece quel bambino,senza occhi, con una gravissima malattia genetica alla pelle e Dio sa cosa non si vede in quel video, che razza di vita potrebbe avere???? :rolleyes:

secondo me sono stati fatti nascere solo per farci un video e lucrarci sopra :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

guardate stò video e poi ditemi voi se dovrebbero farli nascere o meno -.- si rimane senza parole davvero in questo video e a bestemmiare contro i genitori che sono dei dementi proprio -.-

Le stesse cose che io ho detto tipo 10 post fa

CavaliereSenzaRe
23-11-2007, 14:19

OH CAZZO

LUVІ
23-11-2007, 14:20

Guarda che anche in questo caso si tratta di due gemelle siamesi, di cui una delle due acefala e priva di altri organi; in pratica non completamente formata.
Ma cercate di leggere qualcosa prima di parlare a vanvera, e che diamine.

LuVi

demonbl@ck
23-11-2007, 14:21
Le stesse cose che io ho detto tipo 10 post fa

Peccato che tra il tuo post "tipo 10 post fa" e i nostri si sono messi di mezzo i soliti perbenisti che vogliono far nascere tutto e tutti pur sapendo che non potrà avere una vita. :muro:

F1R3BL4D3
23-11-2007, 14:22
Peccato che tra il tuo post "tipo 10 post fa" e i nostri si sono messi di mezzo i soliti perbenisti che vogliono far nascere tutto e tutti pur sapendo che non potrà avere una vita. :muro:

O forse solo rispettare una scelta di cui non sai niente...Non credo che i genitori (spero) abbiano deciso a cuor leggero. Ma si, parliamo così tanto per...:blah:

demonbl@ck
23-11-2007, 14:23
Guarda che anche in questo caso si tratta di due gemelle siamesi, di cui una delle due acefala e priva di altri organi; in pratica non completamente formata.
Ma cercate di leggere qualcosa prima di parlare a vanvera, e che diamine.

LuVi

Si, certo.

Lo sapevo anchio che erano due gemelle siamesi, ma di cui una senza cervello, l'altra che vita può avere ?

Poi gli unici che parlate a vanvera siete voi, che non ammettete che non bisogna PER FORZA far nascere bambini che non potranno mai vivere. :rolleyes:

demonbl@ck
23-11-2007, 14:24
O forse solo rispettare una scelta di cui non sai niente...Non credo che i genitori (spero) abbiano deciso a cuor leggero. Ma si, parliamo così tanto per...:blah:
Ma cosa c'è da decidere!?!?!? tanto sicuramente quel poveretto sarà morto da solo qualche giorno dopo...

gabberman81
23-11-2007, 14:24

LuVi

ho capito benissimo
non ho confusione, fai - lo strafottente e il superiore grazie :rolleyes:

che vivono una vita normale lo dici tu, chissà che bello che deve essere andare in giro e vedere la gente che ti guarda con delle facce assurde :rolleyes:
qui non stiamo parlando di una persona down o andicappata...ma di un fenomeno da baraccone
io fossi al loro posto preferirei morire, se avessi un figlio cosi' non lo farei proprio nascere.
X me è pura inciviltà e cattiveria mettere al mondo un essere infelice come questo

ma alla fine che vuoi che ti dica, son scelte :rolleyes: magari io sono solo + sincero di altri :rolleyes:
non ci vedo nessuna carità nel mettere al mondo una persone con tali malformazioni.

F1R3BL4D3
23-11-2007, 14:26
Ma cosa c'è da decidere!?!?!? tanto sicuramente quel poveretto sarà morto da solo qualche giorno dopo...

Ah! quindi sai anche che avevano ospedali con egografie varie! Cacchio come sei informato sulla vicenda! :ave:

LUVІ
23-11-2007, 14:27
Si, certo.

Lo sapevo anchio che erano due gemelle siamesi, ma di cui una senza cervello, l'altra che vita può avere ?

Poi gli unici che parlate a vanvera siete voi, che non ammettete che non bisogna PER FORZA far nascere bambini che non potranno mai vivere. :rolleyes:

1) Tu non sai di cosa stai parlando; si tratta di gemelli siamesi parassitici. A volte questo parassitismo si manifesta con un bozzo da qualche parte,che è il feto non sviluppato, altre volte in maniera più eclatante come questa.
2) Tu non sai come reagiresti neppure se dovesse capitare a te, figuriamoci sapere cosa farei io
3) Io ho due figli, e il problema me lo sono posto, ed ho fatto di tutto per scongiurare, per quanto nelle mie possibilità, queste evenienze
4) Tu non sei nessuno per decidere che delle persone non devono far vivere, pur con delle limitazioni, il frutto del loro Amore.

Qui, chi parla a vanvera, sei solo tu.

demonbl@ck
23-11-2007, 14:27
Ah! quindi sai anche che avevano ospedali con egografie varie! Cacchio come sei informato sulla vicenda! :ave:
Si ok dai hai ragione vuoi un applauso?

chiudo l'OT.

F1R3BL4D3
23-11-2007, 14:28
Si ok dai hai ragione vuoi un applauso?

chiudo l'OT.

No grazie. Cose del genere le ho già dovute discutere al corso di bioetica in università oltre che vederle in ospedale (non a questi livelli).

LUVІ
23-11-2007, 14:29
ho capito benissimo
non ho confusione, fai - lo strafottente e il superiore grazie :rolleyes:

che vivono una vita normale lo dici tu, chissà che bello che deve essere andare in giro e vedere la gente che ti guarda con delle facce assurde :rolleyes:
qui non stiamo parlando di una persona down o andicappata...ma di un fenomeno da baraccone
io fossi al loro posto preferirei morire, se avessi un figlio cosi' non lo farei proprio nascere.
X me è pura inciviltà e cattiveria mettere al mondo un essere infelice come questo

ma alla fine che vuoi che ti dica, son scelte :rolleyes: magari io sono solo + sincero di altri :rolleyes:
non ci vedo nessuna carità nel mettere al mondo una persone con tali malformazioni.

Ma quale carità... ma di che parli... secondo te uno decide di fare di tutto per far sopravvivere il proprio figlio per "carità"? :rolleyes:
Guarda....edit va, meglio che sto zitto.... "se avessi un figlio così non lo farei proprio nascere"... :rolleyes:

LuVi

AlexB
23-11-2007, 14:34
Nel mio post, in cui riportavo i momenti che ho (abbiamo) passato, speravo fosse "passato" un pochino, almeno, del dramma che si vive anche soltanto quando si ha il dubbio che il proprio bimbo possa esser affetto da problemi simili....e nn si deve ancora decidere perchè non si ha certezza alcuna....quindi...

Invece ho perso tempo, e forse non è possibile capire di cosa si sta parlando finquando nn ci si trova di fronte al dilemma (che, "tra parentesi", nn auguro a nessuno, neppure trovarsi di fronte all ipotesi di dover scegliere, ve lo assicuro).

Una volta sarei stato forse nella schiera dei "Se sapessi che, sicuramente non porterei avanti la gravidanza". Oggi, mi concedo il beneficio del dubbio, sicuramente.

Sono scelte che nn si può neppure immaginare quanto costi fare.

Ciao. Ale.

demonbl@ck
23-11-2007, 14:36
1) Tu non sai di cosa stai parlando; si tratta di gemelli siamesi parassitici. A volte questo parassitismo si manifesta con un bozzo da qualche parte,che è il feto non sviluppato, altre volte in maniera più eclatante come questa.
2) Tu non sai come reagiresti neppure se dovesse capitare a te, figuriamoci sapere cosa farei io
3) Io ho due figli, e il problema me lo sono posto, ed ho fatto di tutto per scongiurare, per quanto nelle mie possibilità, queste evenienze
4) Tu non sei nessuno per decidere che delle persone non devono far vivere, pur con delle limitazioni, il frutto del loro Amore.

Qui, chi parla a vanvera, sei solo tu.

1)Fai meno il sotuttoioperchèsonoil+bravoil+ficoeil+furbodelmondo grazie ;)
2)mbè grazie al c@§§0 che hai fatto di tutto per evitarlo.. non vedo che contributo questo apporti alla tua "tesi"
3)Il problema non è farlo vivere o no, il problema è la qualità della vita che potrà avere.Due ragazze che pensano, stanno bene per quanto sia possibile fisicamente e possono fare quasi tutto hanno una qualità della vita paragonabile a quella di una persona normale.
Un bambino con l'ittiosi NON ha una qualità della vita nemmeno MINIMA, e sopratutto sarà morto dopo qualche giorno provando chissà che dolori :(
Una bambina con un feto parassita come dici te (che dire "una gemella senza cervello" non fa figo, feto parassita fa molto Dr.House :mc: ), in pratica con 4 gambe di cui non può controllarne 2(oltretutto le due più in basso, quelle che le servirebbero per camminare) sicuramente non potrà avere una vita paragonabile a quella delle 2 ragazze di cui sopra... mi dispiace per lei ma è così. :rolleyes:

chiudo l'OT anche con te.

FreeMan
23-11-2007, 14:39
flame sui soliti discorsi... evitabile

CLOSED!!

>bYeZ<