View Full Version : produttori nuova 8800 Gt
ciao, aspettando l'arrivo della 8800 gt, quali sono secondo voi i produttori sui quali fare riferimento per costruzione, qualità e prestazioni della scheda?
conoscete comparative di queste schede ? :rolleyes:
usa9999999999
22-11-2007, 17:18
ciao, aspettando l'arrivo della 8800 gt, quali sono secondo voi i produttori sui quali fare riferimento per costruzione, qualità e prestazioni della scheda?
conoscete comparative di queste schede ? :rolleyes:
XFX, Gainward, ASUS (anche se manca il CD con i driver nella scatola della VGA), Sparkle, evita solo Manli e Peak...
;)
XFX, Gainward, ASUS (anche se manca il CD con i driver nella scatola della VGA), Sparkle, evita solo Manli e Peak...
;)
mm le pov come si collocano in graduatoria?
usa9999999999
22-11-2007, 17:35
Ottime (non riesco mai a ricordarmele tutte... :D :doh: ), poi ci sono anche le Zotac e le Club 3D...e poi quelle un pò meno di qualità, ma sempre discrete, come PNY, MSI, E-VGA...
;)
Ottime (non riesco mai a ricordarmele tutte... :D :doh: ), poi ci sono anche le Zotac e le Club 3D...e poi quelle un pò meno di qualità, ma sempre discrete, come PNY, MSI, E-VGA...
;)
ok grazie.. a proposito se conoscete degli shop anche europei che vendono la 8800 gt pemmate pls ;)
che ne dite della POINT OF VIEW GeForce 8800GT 512MB DDR3??come marca è buona?
alberto888zz
23-11-2007, 17:05
Non saprei! Attendiamo la risposta di gente + esperta!:D
ragazzi è urgente!!!fatemi sapere per favore!!!
Ishtar_tribe
23-11-2007, 21:56
non sono un esperto ma la point of view mi è sempre sembrata un' ottima marca
io ti direi di andare tranquillo ma non ti posso assicurare al 100%
usa9999999999
24-11-2007, 11:02
Come si poteva leggere due post più su... :asd: :doh:
;)
mirmeleon
26-11-2007, 19:26
;)
Questa è buona calcolando che le 8800 gt SONO TUTTE uguali (OVVERO PRODOTTE DA UN UNICO COSTRUTTORE PER CONTO NVIDIA) e poi rietichettate da ciascun brand arricchendo la confezione con un bundle più o meno ricco...
Qunidi se ti capita una Manli a 30-40 euro di meno di una Asus prendila subito che non cambia nulla.....
ma si trovano a prezzi onesti le 8800 gt al momento? negli shop indicati da trovaprezzi c'è poco o niente al momento, e quello che c'è disponibile ha un prezzo esagerato..
Pablo^^^
26-11-2007, 19:47
Questa è buona calcolando che le 8800 gt SONO TUTTE uguali (OVVERO PRODOTTE DA UN UNICO COSTRUTTORE PER CONTO NVIDIA) e poi rietichettate da ciascun brand arricchendo la confezione con un bundle più o meno ricco...
Qunidi se ti capita una Manli a 30-40 euro di meno di una Asus prendila subito che non cambia nulla.....
veramente la MSI ne caccerà una oc edition...ma non saprei dire la differenza di prestazioni!
mirmeleon
26-11-2007, 20:08
veramente la MSI ne caccerà una oc edition...ma non saprei dire la differenza di prestazioni!
Di OC edition ce ne sono diverse: BFG, Evga, MSI, ZOTAC, tutte prodotte modificando il bios null'altro....
Se vedi addirittura la Manli non toglie neanche l'etichetta originaria di nVidia è una reference board a tutti gli effetti!!!!
Fatemi capire una cosa, ma quali sarebbero le differenze fra le 8800 gt prodotte dalle differenti ditte?
Esiste anche una versione prodotta direttamente dalla Nvidia?
Quale fra le varie versione risulta migliore?
la Zotac è tra le migliori
mirmeleon
26-11-2007, 21:44
Fatemi capire una cosa, ma quali sarebbero le differenze fra le 8800 gt prodotte dalle differenti ditte?
Esiste anche una versione prodotta direttamente dalla Nvidia?
Quale fra le varie versione risulta migliore?
le 8800 gt SONO TUTTE uguali (OVVERO PRODOTTE DA UN UNICO COSTRUTTORE PER CONTO NVIDIA) e poi rietichettate da ciascun brand arricchendo la confezione con un bundle più o meno ricco...
Questo si ripete oramai dalla 7800 GTX in poi quindi se ti capitano due 8800 GT prendi quella che costa di meno!
superstoppino
27-11-2007, 08:26
azz ma davvero? mi sembrava difatti che si somigliassero un pò troppo :rolleyes:
quindi basta scegliere quella che più ci piace in base alla grafica del coperchio del dissi oppure quella che costa meno o quella che ci da qualcosa in più a corredo :stordita:
ieri ho ordinato una gainward 8800gt, sono 4 giorni che ne cerco una e finalmente sono riuscito a trovarla a 259 euros su eprice, mammamia era l'ultima e purtroppo dovevo cambiare la scheda di corsa e non potevo aspettare l'uscita delle nuove G92, speriamo bene
Pablo^^^
27-11-2007, 12:28
azz ma davvero? mi sembrava difatti che si somigliassero un pò troppo :rolleyes:
quindi basta scegliere quella che più ci piace in base alla grafica del coperchio del dissi oppure quella che costa meno o quella che ci da qualcosa in più a corredo :stordita:
ieri ho ordinato una gainward 8800gt, sono 4 giorni che ne cerco una e finalmente sono riuscito a trovarla a 259 euros su eprice, mammamia era l'ultima e purtroppo dovevo cambiare la scheda di corsa e non potevo aspettare l'uscita delle nuove G92, speriamo bene
penso di parlare a nome di tutti...facci sapere come va!!!
matrix_irc
28-11-2007, 11:40
è buona la GIGABYTE PCI-EX 8800GT 512MB GDDR3 TV+DVI ? 218 euro
halduemilauno
28-11-2007, 12:01
è buona la GIGABYTE PCI-EX 8800GT 512MB GDDR3 TV+DVI ? 218 euro
si.
;)
matrix_irc
28-11-2007, 12:13
Ordinata, che sia la volta buona! :muro:
grazie :)
Pablo^^^
28-11-2007, 13:04
Ordinata, che sia la volta buona! :muro:
grazie :)
mo dove l'hai trovata a 218 euro?
Fateci sapere comme vanno quando vi arrivano ;)
Valeriuz
28-11-2007, 14:24
mo dove l'hai trovata a 218 euro?
lo vorrei sapere anche io...secondo voi con l'avvento della niova gts la gt può calare e arrivare sui 200 euro?
Proprio su quella cifra non lo so e poi dipende dai produttori, cmq si abbasserà il prezzo ;)
matrix_irc
28-11-2007, 14:41
218 ...o 200... non è che parliamo di soldoni...soprattutto se c'è da aspettare chissà quanto..! L'ho ordinata con altre cose (quindi ammortizzo pure le spese di sped.) da prime*****.it , dovrebbe arrivare a loro il 4-5 dicembre (tra una settimana)
;)
letto solo ora...mah, mah :mbe:
Valeriuz
28-11-2007, 19:36
mah,io spero che la 8800 gt arrivi sui 200 euro...anche perchè c'è da pagare l'alimentatore(quando lo ho saputo mi è venuto un colpo Asd)...piuttosto l'alimentatore più o meno quanto è?
Mister Tarpone
28-11-2007, 19:37
letto solo ora...mah, mah :mbe:
:asd:
mah,io spero che la 8800 gt arrivi sui 200 euro...anche perchè c'è da pagare l'alimentatore(quando lo ho saputo mi è venuto un colpo Asd)...piuttosto l'alimentatore più o meno quanto è?
sui 70 euro li trovi buonetti
Pablo^^^
28-11-2007, 22:35
non capisco di cosa parli...se ho capito bene intendi ke per la 8800gt ci vuole un alimentatore a parte???
non capisco di cosa parli...se ho capito bene intendi ke per la 8800gt ci vuole un alimentatore a parte???
Forse intendeva che il suo non va bene a reggerla...
Pablo^^^
28-11-2007, 23:00
col mio tagan 530 easy con ke mi arriverà a giorni dovrei farcela trnquillamente immagino...visto ke è adatto anche ad una gts con la gt non dovrebbe soffrire neanche un po giusto?
Inlogitech
28-11-2007, 23:30
sinceramente per chi dice che msi, e-vga ect sono di media qualità io ho da ridire...... sono signori prodotti quelli fatti da tali marchi, poi se è vero che le 8800gt sono tutte uguali allora la migliore marca è quella che ti da un rapporto prezzo e qualità della garanzia (leggi assistenza) migliore rispetto ad altre marche che commercializzano lo stesso prodotto.
col mio tagan 530 easy con ke mi arriverà a giorni dovrei farcela trnquillamente immagino...visto ke è adatto anche ad una gts con la gt non dovrebbe soffrire neanche un po giusto?
Sono convinto che andrà benissimo..tranquillo,,,guarda i valori sui canali da 12V...;)
Valeriuz
29-11-2007, 12:54
esattamente...quindi più o meno sui 70 euro?
esattamente...quindi più o meno sui 70 euro?
;)
alla fine ho ordinato la zotac 8800 gt + ali corsair hx 520, e per i prossimi 3 anni passo :D
matrix_irc
03-12-2007, 16:45
ma ci sono o no differenze tra i vari produttori? io ho ordinato una gigabye! Saranno veramente tutte uguali?
a parte quelle spinte o amp non credo ci siano molte differenze, spero che mi spediscano subito sta zotac :O
;)
se non fosse per il fatto che le GT liscie di ora (600/1800) sono tutte reference board prodotte da nvidia e rimarchiate dalle case. ;)
qualsiasi marca per le 8800 GT liscie sono esattamente la stessa identica cosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.