Linus
22-11-2007, 15:55
ciao a tutti,
vendo una xbox360 premium con tutti gli accesori originali, cuffie, cavo eth, perfettamente funzionante, davvero mai un blocco! :)
Ho scontrino di acquisto e ovviamente non è bannata, e NON è modificata.
La vendo con 2 pad di colore bianco e con i seguenti giochi originali usati pochissimo:
1) Forza 2
2) Kameo
3) NfS carbon
4) Enchanted Arms
5) Halo2
6) Far Cry
Prezzo 300 Euro
NON SMEMBRO, valuto scambi con nokia nuovi, ad esempio N73
- . - . - . - . - . - . - . - . - . -
Se qualcuno fosse interessato, vendo per 50 euro aggiuntivi (sempre s.s. escluse, il necessario per modificare la console (nel caso vogliate ovviamente) cioè:
1) scheda conceptronics pci-sata con chip via VT6421A (praticamente introvabile)
2) kit per aprire la console
3) 360 connectivity kit V2
Il motivo è semplice: volevo modificarla io stesso ma poi ci ho ripensato; causa troppo lavoro ho pochissimo tempo per giocare.
Ricordo che la console non è modificata e non vendo giochi pirata, quindi nessun bonus, etc, come da regolamento postato da Oaichehai, ma nel caso vogliate applicare un firm mod, con 50 euro vi vendo il materiale per farlo, materiale comunemente reperibile su internet a prezzo ovviamente maggiore.
regole: :read:
1) accetto postepay e pagamento anticipato
2) code veloci max 24
3) precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano
4) spese di imballaggio a parte
5) non sono gradite contestazioni pubbliche, in privato potete dirmi e chiedermi quello che volete
OT) qua a Genova fa un freddo cane e non smette mai di piovere....:stordita:
vendo una xbox360 premium con tutti gli accesori originali, cuffie, cavo eth, perfettamente funzionante, davvero mai un blocco! :)
Ho scontrino di acquisto e ovviamente non è bannata, e NON è modificata.
La vendo con 2 pad di colore bianco e con i seguenti giochi originali usati pochissimo:
1) Forza 2
2) Kameo
3) NfS carbon
4) Enchanted Arms
5) Halo2
6) Far Cry
Prezzo 300 Euro
NON SMEMBRO, valuto scambi con nokia nuovi, ad esempio N73
- . - . - . - . - . - . - . - . - . -
Se qualcuno fosse interessato, vendo per 50 euro aggiuntivi (sempre s.s. escluse, il necessario per modificare la console (nel caso vogliate ovviamente) cioè:
1) scheda conceptronics pci-sata con chip via VT6421A (praticamente introvabile)
2) kit per aprire la console
3) 360 connectivity kit V2
Il motivo è semplice: volevo modificarla io stesso ma poi ci ho ripensato; causa troppo lavoro ho pochissimo tempo per giocare.
Ricordo che la console non è modificata e non vendo giochi pirata, quindi nessun bonus, etc, come da regolamento postato da Oaichehai, ma nel caso vogliate applicare un firm mod, con 50 euro vi vendo il materiale per farlo, materiale comunemente reperibile su internet a prezzo ovviamente maggiore.
regole: :read:
1) accetto postepay e pagamento anticipato
2) code veloci max 24
3) precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano
4) spese di imballaggio a parte
5) non sono gradite contestazioni pubbliche, in privato potete dirmi e chiedermi quello che volete
OT) qua a Genova fa un freddo cane e non smette mai di piovere....:stordita: