PDA

View Full Version : Indecisione totale...mi aiutate?

Ringhio81
22-11-2007, 15:27
Ciao a tutti, da un po' di tempo sto pensando di acquistare un terminale (cellulare/palmare) con supporto per il wifi. Attualmente ho un Nokia N70. Vorrei qualcosa che non lo faccia rimpiangere chiaramente. Mi farebbe molto comodo qualcosa con la tastiera qwerty magari a scorrimento laterale tipo gli HTC di cui mi piace molto l'S710 o il Tytn o ancora meglio il Tytn II.
Chiaramente non vorrei spendere un capitale, magari prendendo un usato.

Il dubbio però è: UMTS o NON UMTS? Perchè l'S710 non è 3G e sono davvero indeciso sul da farsi. Effettivamente ultimamente ho fatto ben poche video chiamate e per connettermi con il portatile uso la connect card...
Cercare magari l'offertona per il Tytn e non porsi il problema?
Guardare verso altri lidi?

Grazie in anticipo per i consigli
Daniel

moon182
23-11-2007, 12:41
Ciao a tutti, da un po' di tempo sto pensando di acquistare un terminale (cellulare/palmare) con supporto per il wifi. Attualmente ho un Nokia N70. Vorrei qualcosa che non lo faccia rimpiangere chiaramente. Mi farebbe molto comodo qualcosa con la tastiera qwerty magari a scorrimento laterale tipo gli HTC di cui mi piace molto l'S710 o il Tytn o ancora meglio il Tytn II.
Chiaramente non vorrei spendere un capitale, magari prendendo un usato.

Il dubbio però è: UMTS o NON UMTS? Perchè l'S710 non è 3G e sono davvero indeciso sul da farsi. Effettivamente ultimamente ho fatto ben poche video chiamate e per connettermi con il portatile uso la connect card...
Cercare magari l'offertona per il Tytn e non porsi il problema?
Guardare verso altri lidi?

Grazie in anticipo per i consigli
Daniel

Secondo me se lo prendi NON UMTS cambia ben poco...anche perché al giorno d'oggi navigare in internet con i palmari costa un capitale a meno che tu non abbia un contratto per il traffico dati.. :)

mnoga
23-11-2007, 12:46
io ho il tytn e mi diverto un sacco ;D

Ringhio81
23-11-2007, 14:51
Diciamo che un contratto quasi flat dati ce l'ho con wind, se sono in viaggio e non porto il portatile mi porto la sim e vorrei sfruttarla con il palmare/cellulare oltre che con il wifi dove possibile (estero per esempio).

A questo punto direi Tytn o S730...secondo voi?

moon182
26-11-2007, 10:23
Diciamo che un contratto quasi flat dati ce l'ho con wind, se sono in viaggio e non porto il portatile mi porto la sim e vorrei sfruttarla con il palmare/cellulare oltre che con il wifi dove possibile (estero per esempio).

A questo punto direi Tytn o S730...secondo voi?

Beh..mi sembra che il costo sia ben differente...
L'S730 è molto compatto mentre il Tytn è più vecchietto...dipende dalle tue esigenze.

mnoga
14-12-2007, 08:04
non è che winmobile utilizza male le risorse,è il tuo modello che fa c...re (per citarti) e che è famoso per la sua lentezza esasperante.