PDA

View Full Version : Schede 8800GT ... ma dove sono ?

siroftherings
22-11-2007, 15:01
Scusate la domanda alquanto banale, ma DOVE diavolo sono queste schede GeForce 8800GT ??
Tutti ne parlano bene, tutti le hanno a listino, ma NESSUNO consegna e nessuno ha idea di quando queste saranno disponibili ! :muro:
Le date continuano a slittare, lacuni si vende le hanno proprio tolte ... insomma dopo i primissimi esemplari sono scomparse dagli scffali pur essendoci una grossa richiesta.

BOOOOOO :mbe: :mbe:

Luca

halduemilauno
22-11-2007, 15:05
Scusate la domanda alquanto banale, ma DOVE diavolo sono queste schede GeForce 8800GT ??
Tutti ne parlano bene, tutti le hanno a listino, ma NESSUNO consegna e nessuno ha idea di quando queste saranno disponibili ! :muro:
Le date continuano a slittare, lacuni si vende le hanno proprio tolte ... insomma dopo i primissimi esemplari sono scomparse dagli scffali pur essendoci una grossa richiesta.

BOOOOOO :mbe: :mbe:

Luca

non si vedono perchè le consegne successive son bastate appena per esaudire le prenotazioni. quindi ti consiglierei di fare altrettanto ovvero di prenotarla. giusto tra ieri e oggi son state consegnate le ultime. approfitta.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=8800gt&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
;)

KiKKo2K
22-11-2007, 16:16
io invece volevo chiedervi quali tra i modelli proposti dai vari produttori sono considerabili le migliori, come costruzioni, componenti ecc? sparkle? xfx? pov? msi? ci sono già dei test che confrontano le schede?

visto che bisogna aspettare per i nuovi arrivi tanto vale prendersi la 8800gt del produttore migliore (nel caso ne esista uno)..

halduemilauno
22-11-2007, 16:24
io invece volevo chiedervi quali tra i modelli proposti dai vari produttori sono considerabili le migliori, come costruzioni, componenti ecc? sparkle? xfx? pov? msi? ci sono già dei test che confrontano le schede?

visto che bisogna aspettare per i nuovi arrivi tanto vale prendersi la 8800gt del produttore migliore (nel caso ne esista uno)..

zotac, xfx, pov, galaxy.
;)

HelLKaNe
22-11-2007, 16:24
Già..vorrei sapere anche io dove sono finite! Settimana scorsa ho prenotato una 8800GT della Zotac e doveva arrivarmi ieri..ma non se ne sa più nulla :cry: ho a casa tutto l'hardware per il mio nuovo pc ma senza scheda video non ci faccio molto :muro:
Secondo le ultime previsioni dovrebbero arrivare per fine mese..speriamo bene :sob:

halduemilauno
22-11-2007, 16:28
Già..vorrei sapere anche io dove sono finite! Settimana scorsa ho prenotato una 8800GT della Zotac e doveva arrivarmi ieri..ma non se ne sa più nulla :cry: ho a casa tutto l'hardware per il mio nuovo pc ma senza scheda video non ci faccio molto :muro:
Secondo le ultime previsioni dovrebbero arrivare per fine mese..speriamo bene :sob:

c'è un negozio a milano che le ha disponibili. ti devi muovere. inviato pvt.
;)

siroftherings
23-11-2007, 07:20
c'è un negozio a milano che le ha disponibili. ti devi muovere. inviato pvt.
;)

Quale scusa ??

halduemilauno
23-11-2007, 07:38
Quale scusa ??

inviato pvt.
;)

stocco
23-11-2007, 08:27
inviato pvt.
;)

please anche a me!!!grazie

halduemilauno
23-11-2007, 08:28
please anche a me!!!grazie

è prossimo. e cmq le ha presso il suo punto vendita di Milano. gli sono rimaste solo quelle.
;)

stocco
23-11-2007, 08:34
è prossimo. e cmq le ha presso il suo punto vendita di Milano. gli sono rimaste solo quelle.
;)

non spedisce?se no mi tocca fare una trasferta a milano se ne ha ancora!!!;)

halduemilauno
23-11-2007, 08:38
non spedisce?se no mi tocca fare una trasferta a milano se ne ha ancora!!!;)

telefona. vai sul loro sito.
;)

KiKKo2K
23-11-2007, 10:49
pm anche a me pls :)

halduemilauno
23-11-2007, 10:54
pm anche a me pls :)

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=8800gt&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

ce n'è uno che la da domani.
;)