PDA

View Full Version : ufo e alieni

Leonarth
22-11-2007, 13:57
pochi gg fa c' era un topic di uno k faceva scaricare un file molto grande con info su ufo e alieni... xke nn trovo piu il topic????
rispp

Froze
22-11-2007, 13:58
pochi gg fa c' era un topic di uno k faceva scaricare un file molto grande con info su ufo e alieni... xke nn trovo piu il topic????
risppsara' stato cancellato dagli alieni :boh:

Leonarth
22-11-2007, 14:06
sara' stato cancellato dagli alieni :boh:

:doh: :doh:

LUVІ
22-11-2007, 14:16
Thread interessante.
Mi iscrivo, in attesa che tu approfondisca.

LuVi

FastFreddy
22-11-2007, 14:24
sara' stato cancellato dagli alieni :boh:

Degli uomini in nero hanno fatto irruzione nella sede di Luino ed hanno cancellato le tracce facendo vedere una lucetta rossa al Bordin. :O

Gig4hertz
22-11-2007, 14:30
potresti approfondire?

Leonarth
22-11-2007, 14:35
pochi gg fa in piazzetta c' era un topic...nn ricordo di chi... questo tizio metteva a dispozizione (download di 100 mb tipo) un file contenente un sacco di info e studi su alieni ufo e misteri. (ps io l' ho scaricato ce l' ho) xo avevo fatto una domanda in quel topic.. e ora andando a cercarlo x vedere le risposte nn lo trovo piu! neanke in "elenco sottoscrizionoi" nel profilo...
dv è? :muro:

morpheus85
22-11-2007, 14:54
pochi gg fa in piazzetta c' era un topic...nn ricordo di chi... questo tizio metteva a dispozizione (download di 100 mb tipo) un file contenente un sacco di info e studi su alieni ufo e misteri. (ps io l' ho scaricato ce l' ho) xo avevo fatto una domanda in quel topic.. e ora andando a cercarlo x vedere le risposte nn lo trovo piu! neanke in "elenco sottoscrizionoi" nel profilo...
dv è? :muro:

Da dove viene questo bisogno...quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita quando anche la più semplice delle domande non ha risposta. Perchè esistiamo? Che cos'è l'anima? Perchè sognamo? Forse sarebbe più comodo fare finta di niente- Voltarsi dall'altra parte. Ma non è nella natura umana. Non è per questo che siamo qui...

Leonarth
22-11-2007, 15:02
Da dove viene questo bisogno...quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita quando anche la più semplice delle domande non ha risposta. Perchè esistiamo? Che cos'è l'anima? Perchè sognamo? Forse sarebbe più comodo fare finta di niente- Voltarsi dall'altra parte. Ma non è nella natura umana. Non è per questo che siamo qui...

:mbe: :mbe: :mbe:

Fil9998
22-11-2007, 15:09
se gli alieni non si mostrano è perchè han ben capito che è meglio non aver a che fare con noi.

se si mostrano è perchè pensano di poterci ricavare qualcosa da noi ... e allora son peggio di noi.

Leonarth
22-11-2007, 15:10
ma tutti sti OT ??
:D

mi spiegate dov' è andata a finire la discussione originale allora^?

chiedo anke ai mod!

FastFreddy
22-11-2007, 15:17
La ricerca in OT è disabilitata, vai su google nella ricerca avanzata e nel campo domain scrivi www.hwupgrade.it

FreeMan
22-11-2007, 15:31
rispp

era spam

CLOSED!!

>bYeZ<