fenix_
22-11-2007, 13:17
Salve ragazzi,ho un disperato bisognio di aiuto.
Sono 3 settimane che la mia connessione adsl non funzionae come se non bastasse i tecnici telecom non mi danno asistenza li chiamo 2 volte al giorno ma niente :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ,un giorno di punto in bianco mi si è disconnesso e quando ho provato a riconneterlo mi ha dato questo errore:
Connessione attraverso miniport WAN(PPPoE) in corso......
Errore 678:il compuer remoto non risponde.Per assistenza scegliere ulteriori informazioni o cercare il numero di errore nella guida in linea e supporto tecnco.
Ho provato ha reinstallare i driver a riconfigurare tutto a cambiare cavo ethernet,a cambiare il modem,a cambiare il computer e sitema operativo.
ma è stato tutto inutile!!! non so più dove sbattere la testa:muro: :muro: .
io pensavo di cambiare protocollo da pppoe a pppoa però nn sò come si fa:D
Il mio sistema è:
Winxp sp2
sk madre asus p5vdc-mx(lan realtek RTL8201Cl 10/100 Lan controller)
processore intel core duo2 e 2180 2.00ghz
il modem è un Pirelli alice gate 2 plus collegato tramite porta ethernet.
Ho l'adsl di alice con un abbonamento flat e velocità di 2mb(che è stata installata da poco)
Spero possiate aiutarmi.:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Sono 3 settimane che la mia connessione adsl non funzionae come se non bastasse i tecnici telecom non mi danno asistenza li chiamo 2 volte al giorno ma niente :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ,un giorno di punto in bianco mi si è disconnesso e quando ho provato a riconneterlo mi ha dato questo errore:
Connessione attraverso miniport WAN(PPPoE) in corso......
Errore 678:il compuer remoto non risponde.Per assistenza scegliere ulteriori informazioni o cercare il numero di errore nella guida in linea e supporto tecnco.
Ho provato ha reinstallare i driver a riconfigurare tutto a cambiare cavo ethernet,a cambiare il modem,a cambiare il computer e sitema operativo.
ma è stato tutto inutile!!! non so più dove sbattere la testa:muro: :muro: .
io pensavo di cambiare protocollo da pppoe a pppoa però nn sò come si fa:D
Il mio sistema è:
Winxp sp2
sk madre asus p5vdc-mx(lan realtek RTL8201Cl 10/100 Lan controller)
processore intel core duo2 e 2180 2.00ghz
il modem è un Pirelli alice gate 2 plus collegato tramite porta ethernet.
Ho l'adsl di alice con un abbonamento flat e velocità di 2mb(che è stata installata da poco)
Spero possiate aiutarmi.:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: