View Full Version : [Win Xp Prof Sp2 ]Segretaria si è dimenticata la password..
scusate ma una segretaria dell'ufficio ha dimenticato la propria password di accesso. anche da modalita' provvisoria non riesco ad entrare
il pc è un win xp prof sp2 oem (in lan come gruppo di lavoro, no dominio)
3 account utente e 1 account amministratore (tutti con password)
1) Come resetto la password di amministratore e degli account senza perdere i documenti del pc?
2) ci sono dei live cd boot che ti permettono di resettare la password?
grazie scusate
error 404
22-11-2007, 13:06
Io è da un pò che ho questo (http://www.megalab.it/articoli.php?id=333) link salvato, per ora non l'ho mai dovuto usare.
Comunque fammi sapere se funziona :D
PS:
Il link l'ho inserito sperando che chi lo veda non ne faccia cattivo uso, in caso vada contro il regolamento ditemelo che edito.
C'è anche questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742725) link sul nostro forum
Ma la pwd dell'account administrator la avete? Se si dove stà il problema?
Ma la pwd dell'account administrator la avete? Se si dove stà il problema?
come scritto nel topic d'apertura la segretaria ha dimenticato tutte e 4 le password pure quella di admin (da quando gli ho detto di cavare il post it giallo con scritto password = ****"
scusate ma una segretaria dell'ufficio ha dimenticato la propria password di accesso. anche da modalita' provvisoria non riesco ad entrare
il pc è un win xp prof sp2 oem (in lan come gruppo di lavoro, no dominio)
3 account utente e 1 account amministratore (tutti con password)
1) Come resetto la password di amministratore e degli account senza perdere i documenti del pc?
2) ci sono dei live cd boot che ti permettono di resettare la password?
grazie scusate
Da come è scritto io capisco che ha perso quella del proprio account, non tutte e 4 compresa quella dell'admin....
bimbumbam
22-11-2007, 17:13
Interessato...
Ma soprattutto al perchè una persona debba mettere 4 dico 4 pwd su una macchina compresa quella di admin che non gli compete.
Imho non c'è nemmeno da incazzarsi con la segretaria ma con chi gestisce le macchine e con chi gli ha dato l'incarico (che magari sono esattamente la stessa persona cioè il capo/padrone) ihihihih :D
UtenteSospeso
22-11-2007, 18:04
cerca il live cd ophcrack , lo masterizzi ed avvii il pc dal CD, fa quasi tutto da solo .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.