PDA

View Full Version : [Win Xp Prof Sp2 ]Segretaria si è dimenticata la password..

bongo74
22-11-2007, 13:03
scusate ma una segretaria dell'ufficio ha dimenticato la propria password di accesso. anche da modalita' provvisoria non riesco ad entrare

il pc è un win xp prof sp2 oem (in lan come gruppo di lavoro, no dominio)
3 account utente e 1 account amministratore (tutti con password)

1) Come resetto la password di amministratore e degli account senza perdere i documenti del pc?

2) ci sono dei live cd boot che ti permettono di resettare la password?

grazie scusate

error 404
22-11-2007, 13:06
Io è da un pò che ho questo (http://www.megalab.it/articoli.php?id=333) link salvato, per ora non l'ho mai dovuto usare.

Comunque fammi sapere se funziona :D

PS:
Il link l'ho inserito sperando che chi lo veda non ne faccia cattivo uso, in caso vada contro il regolamento ditemelo che edito.

jstef
22-11-2007, 13:56
C'è anche questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742725) link sul nostro forum

shingo
22-11-2007, 14:59
Ma la pwd dell'account administrator la avete? Se si dove stà il problema?

bongo74
22-11-2007, 16:50
Ma la pwd dell'account administrator la avete? Se si dove stà il problema?

come scritto nel topic d'apertura la segretaria ha dimenticato tutte e 4 le password pure quella di admin (da quando gli ho detto di cavare il post it giallo con scritto password = ****"

shingo
22-11-2007, 16:53
scusate ma una segretaria dell'ufficio ha dimenticato la propria password di accesso. anche da modalita' provvisoria non riesco ad entrare

il pc è un win xp prof sp2 oem (in lan come gruppo di lavoro, no dominio)
3 account utente e 1 account amministratore (tutti con password)

1) Come resetto la password di amministratore e degli account senza perdere i documenti del pc?

2) ci sono dei live cd boot che ti permettono di resettare la password?

grazie scusate

Da come è scritto io capisco che ha perso quella del proprio account, non tutte e 4 compresa quella dell'admin....

bimbumbam
22-11-2007, 17:13
Interessato...
Ma soprattutto al perchè una persona debba mettere 4 dico 4 pwd su una macchina compresa quella di admin che non gli compete.
Imho non c'è nemmeno da incazzarsi con la segretaria ma con chi gestisce le macchine e con chi gli ha dato l'incarico (che magari sono esattamente la stessa persona cioè il capo/padrone) ihihihih :D

UtenteSospeso
22-11-2007, 18:04
cerca il live cd ophcrack , lo masterizzi ed avvii il pc dal CD, fa quasi tutto da solo .