PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Kane and Lynch Dead Man

bobbybello
22-11-2007, 12:51
Ragazzi questo gioco dovrebbe essere uno dei "must have" del periodo natalizio.... soprattutto per la parte narrativa e per le tematiche adulte, oltre ad un grafica molto bene realizzata..... voi ne sapete nulla? è uscito??

franksisca
22-11-2007, 14:36
allora, in giro si "trova"......se riesco installo e provo

fukka75
22-11-2007, 14:47
In alcuni shop online già si trova: eprice.it, queencomputer.it ;)

bobbybello
22-11-2007, 15:23
nessuno lo ha già acquistato?? se si impressioni di gioco? dai video dovrebbe essere bello, ps è multipiattaforma fra le altre cose

The_Crimson_King
22-11-2007, 20:40
Io l'ho preso. E' proprio bello. Sotto il punto di vista della grafica non siamo ai massimi livelli, ma è comunque discreta. Tuttavia, il punto di forza del gioco è certamente la narrazione: la storia, che è magnifica. La giocabilità ricorda molto il mai troppo elogiato Max Payne, senza bullet time, ed è presente anche un minimo di tattica, in quanto si può impartire semplici ordini al vostro compagno (tipo seguimi, spara, etc). Difetti? Uno solo.Il comportamento dei nemici nelle sparatorie. Un po troppo votati al martirio. Promosso. Voto: 8 pieno pieno

riazzituoi
23-11-2007, 14:32
Quali sono i requisiti minimi?

akille
23-11-2007, 14:55
RECOMMENDED REQUIREMENTS

Processor: Intel Pentium 4 2Ghz or AMD Athlon XP 1800+
RAM: 1GB
Hard Drive: 7GB
Video Card: 128 MB NVIDIA 6600 or better/ATI X1300 or better
Other: Needs update.
Online Multi-player: Broadband Connection required
Drive: Quad-speed (4X) DVD-ROM drive

MINIMUM REQUIREMENTS

Processor: Intel Pentium 4 2.5Ghz or AMD Athlon XP 3000+

riazzituoi
23-11-2007, 15:03
Grazie :)

vin@
23-11-2007, 16:44
qualcuno sa se si puo' giocare in coop sullo stesso pc(o console)??

bobbybello
23-11-2007, 18:20
si c è la modalità coop se non sbaglio.... è fatto come gears of war con tanto di registrazione al live per il multiplayer...

Demoniacal666
24-11-2007, 00:31
RECOMMENDED REQUIREMENTS

Processor: Intel Pentium 4 2Ghz or AMD Athlon XP 1800+
Other: Needs update.
Online Multi-player: Broadband Connection required
Drive: Quad-speed (4X) DVD-ROM drive

MINIMUM REQUIREMENTS

Processor: Intel Pentium 4 2.5Ghz or AMD Athlon XP 3000+

??????????????????????????????????????
i requisiti raccomandati vogliono meno dei minimi?????????????????????

RECOMMENDED REQUIREMENTS :Intel Pentium 4 2Ghz or AMD Athlon XP 1800+

MINIMUM REQUIREMENTS :Intel Pentium 4 2.5Ghz or AMD Athlon XP 3000+

??????????????????????????????????????????????????????????????????????

akille
24-11-2007, 06:43
magari si sono sbagliati, io li ho presi dal sito gamesforwindows.com quindi penso sia abbastanza affidabile...

fukka75
24-11-2007, 08:14
E' chiaro che è un errore: la cosa fondamentale cmnq è che necessita di una vga sm3.0 per poter girare; quanto alla CPU una qualsiasi da almeno 2.5GHz è più che sufficiente

Demoniacal666
24-11-2007, 11:47
E' chiaro che è un errore: la cosa fondamentale cmnq è che necessita di una vga sm3.0 per poter girare; quanto alla CPU una qualsiasi da almeno 2.5GHz è più che sufficiente

azz.avrà di sicuro un graficone :asd:

Xilema
24-11-2007, 12:01
Attendevo di brutto questo game, ma è sceso all' ultimo posto dopo aver letto che salva solo a checkpoints e che bisogna per forza completare almeno un intero livello per uscire dal gioco... altrimenti la volta successiva ti tocca ricominciare il livello dall' inizio se decidi di uscire dopo un checkpoint intermedio.
Roba da idioti mentecatti...

darkfear
24-11-2007, 12:04
Attendevo di brutto questo game, ma è sceso all' ultimo posto dopo aver letto che salva solo a checkpoints e che bisogna per forza completare almeno un intero livello per uscire dal gioco... altrimenti la volta successiva ti tocca ricominciare il livello dall' inizio se decidi di uscire dopo un checkpoint intermedio.

eh si che gli costava troppo mettere degli autosave fatti per bene...se proprio non volevano i salvataggi veloci...:rolleyes:
della trama che si sà? mi aspettavo tanto da sto gioco ma sembra una delusione continua...

franksisca
24-11-2007, 12:08
azz.avrà di sicuro un graficone :asd:

che minchiata

bobbybello
24-11-2007, 17:25
Ragazzi il gioco merita + che altro a livello narrativo, ricorda da lontano un certo max payne.... a livello giocabilità si difende pur non essendo innovativo e alivello grafico gli darei un 7 e 1/2... è ottimizzato molto bene e con il mio sistema in firma non scende MAI sotto i 45 fps a 1600*1200 tutto al max con AA 8X...

_MaRcO_
24-11-2007, 17:47
ragazzi ma si può andare in giro per "lo scenario" o roba simile oppure c'è solo una campagna??

grazie:)

Demoniacal666
24-11-2007, 18:06
ragazzi ma si può andare in giro per "lo scenario" o roba simile oppure c'è solo una campagna??

a priori mi viene da dire che è un gioco assolutamente lineare

_MaRcO_
24-11-2007, 18:09
a priori mi viene da dire che è un gioco assolutamente lineare

tu ci stai giocando??:) (l'hai comprato??)
se si, puoi postare qualche screen specificando il livello di AA-risoluzione-dettagli e cose varie??

Demoniacal666
24-11-2007, 19:56
tu ci stai giocando??:) (l'hai comprato??)
se si, puoi postare qualche screen specificando il livello di AA-risoluzione-dettagli e cose varie??

no, mi spiace non ci sto giocando ma ho visto parecchi video al riguardo e non mi sembra ci sia libertà d'azione....se vuoi farti un idea vai su www.gametrailers.com e vedine qualcuno...

_MaRcO_
24-11-2007, 20:03
no, mi spiace non ci sto giocando ma ho visto parecchi video al riguardo e non mi sembra ci sia libertà d'azione....se vuoi farti un idea vai su www.gametrailers.com e vedine qualcuno...

li stavo guardando qualche ora fa e mi sembrava bello:)

ciao:D

wolverine
24-11-2007, 21:31
Mah lo aspettavo anch'io sto titolo.. ma dopo alcuni pareri non molto buoni.. resta dove stà.. :stordita:

Demoniacal666
25-11-2007, 00:57
Mah lo aspettavo anch'io sto titolo.. ma dopo alcuni pareri non molto buoni.. resta dove stà.. :stordita:

be wolverine, alla fine se ti piace prendilo....se ti basi solo sui pareri dei thread va a finire che non compri più niente....:(

darkfear
25-11-2007, 01:15
a me lasciava molto interdetto il fatto che i nemici fossero praticamente manichini... (vidi un video dove su console il giocatore era totalmente incapace ed i nemici rimanevano completamente fermi...questo riuscì pure a morire :doh: nemici così statuari non li avevo mai visti... :nono: )

mi rivolgo a chi lo possiede :D

com'è su Pc?
c'è la scelta di difficoltà?
a diff max la sfida è decente?

_MaRcO_
25-11-2007, 07:50
be wolverine, alla fine se ti piace prendilo....se ti basi solo sui pareri dei thread va a finire che non compri più niente....:(

QUOTO
a parte alcuni giochi in cui ci sono fanboy che elogiano un gioco anche se in realtà non è il massimo:rolleyes:
tu devi decidere se spendere 60€ o meno, quindi io non spenderei mai 60€ perchè qualcuno parla bene del gioco, lo devo provare io per giudicare, i giudizi degli altri sono secondari!!;)

ciao

||Sonny||
25-11-2007, 10:19
Ragazzi state parlando della versione per PC?? Io non lo trovo da nessuna parte..sicuri che è uscito in ITA?

fukka75
25-11-2007, 11:11
Cerchi male ;)
www.ibs.it
www.queencomputer.it
www.gamestop.it

Su altri shop lo danno disponibile per il 29/30 ;)

7stars
25-11-2007, 14:49
raga il gioco ha qualche difettuccio però devo dire che è divertente...la grafica non è eccezionale ma lo preferisco ad altri giochi anche + dotati...è avvincente e divertente...si è praticamente catapultati in un film e si vivono delle situazioni molto vicine alla realtà...poi come qualcuno ha detto sono ben curati la narrazione ed i dialoghi...da giocare sicuramente
è figo sto gioco :D poi se parliamo del prezzo forse è vero che costa un pokino troppo...io credo che 30 euro era giusto...50 inizia ad essere esagerato...cmq i contenuti li ha

_MaRcO_
25-11-2007, 15:21
raga il gioco ha qualche difettuccio però devo dire che è divertente...la grafica non è eccezionale ma lo preferisco ad altri giochi anche + dotati...è avvincente e divertente...si è praticamente catapultati in un film e si vivono delle situazioni molto vicine alla realtà...poi come qualcuno ha detto sono ben curati la narrazione ed i dialoghi...da giocare sicuramente
è figo sto gioco :D poi se parliamo del prezzo forse è vero che costa un pokino troppo...io credo che 30 euro era giusto...50 inizia ad essere esagerato...cmq i contenuti li ha

ma quindi c'è solo la "modalità storia", non c'è modo di andare in giro per una città in stile GTA?? giusto??:mad:

ciao

wolverine
25-11-2007, 18:57
Ragazzi state parlando della versione per PC?? Io non lo trovo da nessuna parte..sicuri che è uscito in ITA?

Da Gamestop e Gamerush c'è, da venerdì e da giovedì.. ;)

Demoniacal666
25-11-2007, 19:38
ma quindi c'è solo la "modalità storia", non c'è modo di andare in giro per una città in stile GTA?? giusto??:mad:

ciao

da quello che so io si nel senso che c'è solo la modalità storia.....non avrà la libertà d'azione alla gta

_MaRcO_
25-11-2007, 19:40
da quello che so io si

ah, ok

grazie dell'informazione;)

7stars
25-11-2007, 21:23

ciao
purtroppo no infatti se così fosse stato allora i 50€ sarebbero stati + o - giustificabili...

Xilema
25-11-2007, 23:16

ciao

Ma direi che è meglio così !
Che mi frega di gironzolare per il piffero ed avere una trama del piffero come la saga di GTA ?

Demoniacal666
26-11-2007, 00:58
Che mi frega di gironzolare per il piffero ed avere una trama del piffero come la saga di GTA ?

:eek: :eek: :eek: sacrilegio!!!:eek: :eek: :eek:

7stars
26-11-2007, 01:06
diciamo che K&L è un attimino + evoluto...però non si può gironzolare per il piffero :rotfl:
vedremo che cosa avrà da dire invece gta4...

Dreammaker21
26-11-2007, 10:11

Gta San Andreas aveva una buona trama, ti faceva assaporare la lotta tra gang, l'ascesa di un giovane criminale e il profondo disagio delle periferie di Los Angeles.
Poi sono d'accordo che il FreeRoaming indebolisce una trama valida.

JackTheReaper
26-11-2007, 12:03
ho visto il video dell'evasione e mi è piaciuto, sembra proprio un gioco interessante. meglio che non ci sia il free roaming, molto meglio una trama ben fatta e coinvolgente

Demoniacal666
26-11-2007, 13:01
Gta 4 aveva una buona trama, ti faceva assporare la lotta tra gang, l'ascesa di un giovane criminale e il profondo disagio delle periferie di Los Angeles.
Poi sono d'accordo che il FreeRoaming indebolisce una trama valida.

semmai gta san andreas....il 4 non è ancora uscito....

Luiprando
26-11-2007, 13:10
io ci ho giocato un pò...
è carino, ha la giocabilità un pò rozza ma sembra un gioco interessante.
la grafica è ben colorata ma nel complesso non è nulla di eccezionale... di quest'ultima ondata di titoli forse è quello peggiore sotto questo punto di vista.

le recensioni dei vari siti lo hanno un pò stroncato ma sinceramente non mi pregiudica più di tanto la mia personale valutazione.
Vedremo :D

_MaRcO_
26-11-2007, 13:23

ti dovrebbe fregare perchè spendere 60€ per un gioco a cui giochi 2 settimane (anche meno) per finirlo e dopo averlo finito puoi solo rifare i livelli, e personalmente rifare i livelli mi sembra una palla!!

ciao

Dreammaker21
26-11-2007, 13:28
semmai gta san andreas....il 4 non è ancora uscito....

Ho editato grazie della segnalazione.

Io spero che abbiano realizzato un ottima trama per questo nuovo titolo, sperando anche che non ci sia quell'odioso sistema di salvataggio descritto qualche post fa.

wolverine
26-11-2007, 23:02
Da quello che mi hanno detto sto gioco ha una gran bella trama cinematografica.. ma il gameplay è un pò lacunoso come la grafica non proprio esaltante.. ;)

Demoniacal666
27-11-2007, 00:15
Da quello che mi hanno detto sto gioco ha una gran bella trama cinematografica.. ma il gameplay è un pò lacunoso come la grafica non proprio esaltante.. ;)

capito al volo la situazione :D

7stars
27-11-2007, 01:20
confermo :asd: cmq mi diverte + di altri giochi...se fosse stato curato meglio sarebbe stato un ottimo titolo cmq con i dettagli al massimo secondo me non è male neanke la grafica

Xilema
27-11-2007, 08:20
ti dovrebbe fregare perchè spendere 60€ per un gioco a cui giochi 2 settimane (anche meno) per finirlo e dopo averlo finito puoi solo rifare i livelli, e personalmente rifare i livelli mi sembra una palla!!

ciao

Ah, perchè gironzolare come un ebete pestando gente a casaccio è divertente ?

Robertazzo
27-11-2007, 12:19
non ho capito ancora una cosa,questo gioco è un free roaming?

_MaRcO_
27-11-2007, 13:23
Ah, perchè gironzolare come un ebete pestando gente a casaccio è divertente ?

mi spieghi una cosa: ma allora perchè vuoi la campagna di più di una missione?? tanto non è divertente, bastava solo 1 livello di addestramento!!:rolleyes: ma per favore.............ma che discorsi fai?? si si possono pretendere 2 modalità di gioco perchè averne solo una??.............boh:rolleyes:

ciao

Jon3683
27-11-2007, 13:25
non ho capito ancora una cosa,questo gioco è un free roaming?

Non è free roaming, le zone sono circoscritte (oltre non puoi andare) e hai degli obiettivi da portare a termine.

Xilema
27-11-2007, 13:58
mi spieghi una cosa: ma allora perchè vuoi la campagna di più di una missione?? tanto non è divertente, bastava solo 1 livello di addestramento!!:rolleyes: ma per favore.............ma che discorsi fai?? si si possono pretendere 2 modalità di gioco perchè averne solo una??.............boh:rolleyes:

ciao

Ti rendi conto di quello che dici ?
Ma come fa un gioco come questo, che punta su personaggi e trama di spessore, a proporre tematiche free roaming ???
In genere free roaming = profondità narrativa di una pozzanghera.
Il free roaming è la morte del gioco di qualità, come hanno mostrato i vari GTA, scandalosamente apprezzati solo per il cazzeggio che permettono e la violenza gratuita.
Grazie a Dio il free roaming serio esiste (come Stalker ha parzialmente dimostrato), ma è ben lungi dal garantire qualità elevate di narrativa... e anche gameplay.

_MaRcO_
27-11-2007, 14:30
Ma come fa un gioco come questo, che punta su personaggi e trama di spessore, a proporre tematiche free roaming ???
Il free roaming è la morte del gioco di qualità, come hanno mostrato i vari GTA, scandalosamente apprezzati solo per il cazzeggio che permettono e la violenza gratuita.
Grazie a Dio il free roaming serio esiste (come Stalker ha parzialmente dimostrato), ma è ben lungi dal garantire qualità elevate di narrativa... e anche gameplay.

poteva benissimo essere anche un free roaming; prendo come esempio Mafia che è un free roaming con ottima trama;)

ciao

riazzituoi
27-11-2007, 14:38
Concordo. Il free roaming è un valore aggiunto per un gioco.

Se a te non piace non puoi dire che faccia schifo.

_MaRcO_
27-11-2007, 14:39

;) QUOTO!!

F5F9
27-11-2007, 14:49
...
...

e morrowind?

Robertazzo
27-11-2007, 18:59

mesà che tu a Mafia non ci hai mai giocato,il gioco piu bello per pc di sempre è proprio un free roaming guarda tu...
Se a te poi non piace il genere è un altro discorso.

Xilema
27-11-2007, 19:03
mesà che tu a Mafia non ci hai mai giocato,il gioco piu bello per pc di sempre è proprio un free roaming guarda tu...
Se a te poi non piace il genere è un altro discorso.

A parte il fatto che è tutto da vedere se Mafia è il gioco PC più bello di sempre, Mafia è tutto tranne che free roaming.
O meglio, si poteva andare in giro a cazzeggiare, ma non serviva assolutamente a nulla: il bello del gioco era dovuto all' ottima trama, ai personaggi eccezionali e alle varie missioni sempre diverse.
Anzi, ti dirò che seminare le auto per la città... dopo un po' rompeva.

Xilema
27-11-2007, 19:04
e morrowind?

Ah, perchè Morrowind ha una narrazione di qualità ?
Ha una trama banalotta.

Xilema
27-11-2007, 19:05

Dissento: girare a vuoto... è imho una menata.
Anzi, ti dirò che i programmatori, invece di perdere tempo a creare scenari inutilmente grandi... farebbero meglio a concentrarsi su altri aspetti dei giochi, come trama e level design.

darkfear
27-11-2007, 19:23
O meglio, si poteva andare in giro a cazzeggiare, ma non serviva assolutamente a nulla: il bello del gioco era dovuto all' ottima trama, ai personaggi eccezionali e alle varie missioni sempre diverse.

sta tutta qui' la differenza tra un freeroaming realizzato bene o uno di cacca come quello di GTA o Oblivion...
Il freeroaming è buono quando utile al gioco, in mafia lo era...(possibilità di scegliere strade diverse per raggiungere certi posti o scoprire scorciatoie per completare missioni a tempo o semplicemente potersi godere una città dell'epoca realizzata ottimamente con delle belle musiche in sottofondo)

F5F9
28-11-2007, 09:05
Ah, perchè Morrowind ha una narrazione di qualità ?
Ha una trama banalotta.

trovi?

ognuno è libero di pensare quel che vuole

Vertex
28-11-2007, 10:13
Anzi, ti dirò che i programmatori, invece di perdere tempo a creare scenari inutilmente grandi... farebbero meglio a concentrarsi su altri aspetti dei giochi, come trama e level design.

Sono d'accordo...meglio livelli più piccoli ma maggiormente curati

fluke81
28-11-2007, 18:43
quindi è bello come trama?:stordita:
e come longevita?:fagiano:

Xilema
28-11-2007, 20:11
trovi?

ognuno è libero di pensare quel che vuole

Si, trovo.
Come RPG, o pseudo... avrebbe dovuto offrire molto di più.

Xilema
28-11-2007, 20:11
quindi è bello come trama?:stordita:
e come longevita?:fagiano:

La longevità sembra bassina, la trama valida, soprattutto grazie al carisma dei protagonisti.

maeco84
28-11-2007, 23:55

Non si gira vuoto... se poi non sai cosa devi fare è un'altro discorso. :rolleyes: Il free roaming è un qualcosa di aggiuntivo, presente in titoli con Oblivion, STALKER, FarCry, ecc. nessuno ti obbliga a girare a zonzo, puoi andare diritto a destinazione se vuoi, ma se vuoi puoi anche farti un giro nella vasta Cyrodiil, oppure nell'angosciante Zona o in una splendida isola tropicale. Il tutto aumenta la longevità di un gioco... mi viene in mente Crysis che sebbene sia molto meno free roaming di FarCry ti spinge veramente a ricare il livello e provare a percorrere una strada diversa... insomma lamentarsi di un qualcosa in più mi sembra assurdo Xilema. Infondo ho ben capito come la pensi e potrai dirmi quello che vuoi ma se Bioshock avesse avuto quel minimo di free roaming ne avrebbe migliorato sicuramente la longevità che tuttosommato mi ha lasciato al quanto desiderare, in parole povere sebbene sia un capolavoro voglia di rigiocarlo uguale a 0.

Xilema
29-11-2007, 08:33
Non si gira vuoto... se poi non sai cosa devi fare è un'altro discorso. :rolleyes: Il free roaming è un qualcosa di aggiuntivo, presente in titoli con Oblivion, STALKER, FarCry, ecc. nessuno ti obbliga a girare a zonzo, puoi andare diritto a destinazione se vuoi, ma se vuoi puoi anche farti un giro nella vasta Cyrodiil, oppure nell'angosciante Zona o in una splendida isola tropicale. Il tutto aumenta la longevità di un gioco... mi viene in mente Crysis che sebbene sia molto meno free roaming di FarCry ti spinge veramente a ricare il livello e provare a percorrere una strada diversa... insomma lamentarsi di un qualcosa in più mi sembra assurdo Xilema. Infondo ho ben capito come la pensi e potrai dirmi quello che vuoi ma se Bioshock avesse avuto quel minimo di free roaming ne avrebbe migliorato sicuramente la longevità che tuttosommato mi ha lasciato al quanto desiderare, in parole povere sebbene sia un capolavoro voglia di rigiocarlo uguale a 0.

Se Bioshock fosse stato free roaming sarebbe stato un gioco mediocre come Oblivion, Stalker e GTA.
Il free roaming è l' antitesi della caratterizzazione ambientale, ovvero il punto forte di Bio.
Il free roaming interessa solo ai videogiocatori che preferiscono la quantità mediocre alla qualità più contenuta.

F5F9
29-11-2007, 09:09
Se Bioshock fosse stato free roaming sarebbe stato un gioco mediocre come Oblivion, Stalker e GTA.
Il free roaming è l' antitesi della caratterizzazione ambientale, ovvero il punto forte di Bio.
Il free roaming interessa solo ai videogiocatori che preferiscono la quantità mediocre alla qualità più contenuta.

:mbe: sei sicuro di quello che dici? :mbe:

Xilema
29-11-2007, 09:11
:mbe: sei sicuro di quello che dici? :mbe:

Più che mai: qualità batte sempre quantità.

franksisca
29-11-2007, 09:14
Più che mai: qualità batte sempre quantità.

concordo ;)

riazzituoi
29-11-2007, 09:22
Il free roaming non vuol dire quantità senza qualità.
Ripeto è un in più che rende il gioco ancor più interessante e longevo.

Meglio la qualità con la quantità.

maeco84
29-11-2007, 09:45
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma che dici? Prima che Bioshock uscisse mi ricordo che gli sviluppatori promettevano una città molto esplorabile, quest secondarie (ma chi le ha mai viste :rolleyes: )... suvvia. Oblivion e STALKER giochi mediocri... forse lo sono i tuoi gusti per cuò che riguarda i videogiochi. Fattene una ragione... tu stesso hai affermato che questo per te è un periodo di delusioni... io invece ti assicuro che non ho mai visto un periodo con così tanti ottimi sparatutto.

maeco84
29-11-2007, 09:46

Quoto. Molti non lo capiscono. :)

fluke81
29-11-2007, 12:47
L'ho affittato per curiosita:D
tecnicamente non è granche,potevano farlo meglio anche come ottimizzazione perche è stranamente pesante nonostante non abbia effetti particolari:mbe: ma come trama e personaggi va alla grande,anche il doppiaggio e di alto livello diciamo che soprattutto ti invita ad andare avanti per vedere la trama.
Lynch mi ricorda molto il Tarantino in Dal Tramonto all'alba:D

Qualche screen:oink:
http://img413.imageshack.us/img413/8352/kaneandlynch20071129121va6.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=kaneandlynch20071129121va6.jpg)
http://img266.imageshack.us/img266/3488/kaneandlynch20071129122br1.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=kaneandlynch20071129122br1.jpg)
http://img440.imageshack.us/img440/4066/kaneandlynch20071129123gp7.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=kaneandlynch20071129123gp7.jpg)
http://img254.imageshack.us/img254/4982/kaneandlynch20071129130ng4.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=kaneandlynch20071129130ng4.jpg)
http://img521.imageshack.us/img521/5572/kaneandlynch20071129131dr6.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=kaneandlynch20071129131dr6.jpg)

Xilema
29-11-2007, 12:56

Fino ad oggi free roaming ha significato scarsa qualità, imho.
Se in futuro riusciranno a creare un free roaming di qualità... sarò felice di certificarlo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma che dici? Prima che Bioshock uscisse mi ricordo che gli sviluppatori promettevano una città molto esplorabile, quest secondarie (ma chi le ha mai viste :rolleyes: )... suvvia. Oblivion e STALKER giochi mediocri... forse lo sono i tuoi gusti per cuò che riguarda i videogiochi. Fattene una ragione... tu stesso hai affermato che questo per te è un periodo di delusioni... io invece ti assicuro che non ho mai visto un periodo con così tanti ottimi sparatutto.

Ah, da quando missioni secondarie significano free roaming ?
Ci sono missioni secondarie di alto livello, come quelle presenti in giochi tipo KOTOR e NWN2, e missioni secondarie inutili e fuffose come quelle presenti in Staker e Oblivion.
Questi ultimi sono imho giochi mediocri proprio perchè propongono quest mediocri per videogiocatori mediori, inutile libertà d' azione e gameplay bruttino.
Ognuno poi pensi quello che vuole.
Periodo di meraviglie ?
Io ho visto un solo capolavoro, Bioshock, e tanti giochi di contorno, alcuni più che buoni, altri mediocri, ma di capolavori... proprio non he ho visti altri.
In genere sono i videogiocatori modesti che si accontentano di tutto e gridano al miracolo per nulla.
Sono stato in passato uno di loro, ora che la mia esperienza è massiccia e le mie pretese si sono alzate di molto... esigo solo alta qualità, e non intendo il latte.
Se tu ti accontenti di fuffa o mediocrità... affari tuoi, per me la vita è troppo breve per perderla dietro a cose mediocri.

lowenz
29-11-2007, 14:12
Io non legherei quest mediocri al free roaming, infatti STALKER se subisse (come sta subendo da parte della community) un overhaul dei quest cambierebbe completamente: e questo è realtà (basta frequentare giornalmente il forum della GSC).

lowenz
29-11-2007, 14:19
P.S. :D

La saga Gothic da sempre è free roaming ed è da sempre spettacolare: ora che sta per uscire la community patch 1.6 quasi tutti i bug di Gothic 3 sono stati risolti (uso della memoria compreso, dato che la comunità ha avuto disposizione i SORGENTI, ebbene sì :D) e si conferma come il miglior gioco di ruolo/esplorazione esistente (con qualche pecca di texture in alcuni punti).

Longevità INFINITA soprattutto (100 ore non bastano per completarlo facendo TUTTE le quest), cosa che per me è fondamentale (anche perchè data la natura a scelte è possibile rigiocarlo schierati con altre fazioni).

maeco84
29-11-2007, 14:26
Fino ad oggi free roaming ha significato scarsa qualità, imho.
Se in futuro riusciranno a creare un free roaming di qualità... sarò felice di certificarlo.

Ah, da quando missioni secondarie significano free roaming ?
Ci sono missioni secondarie di alto livello, come quelle presenti in giochi tipo KOTOR e NWN2, e missioni secondarie inutili e fuffose come quelle presenti in Staker e Oblivion.
Questi ultimi sono imho giochi mediocri proprio perchè propongono quest mediocri per videogiocatori mediori, inutile libertà d' azione e gameplay bruttino.
Ognuno poi pensi quello che vuole.
Periodo di meraviglie ?
Io ho visto un solo capolavoro, Bioshock, e tanti giochi di contorno, alcuni più che buoni, altri mediocri, ma di capolavori... proprio non he ho visti altri.
In genere sono i videogiocatori modesti che si accontentano di tutto e gridano al miracolo per nulla.
Sono stato in passato uno di loro, ora che la mia esperienza è massiccia e le mie pretese si sono alzate di molto... esigo solo alta qualità, e non intendo il latte.
Se tu ti accontenti di fuffa o mediocrità... affari tuoi, per me la vita è troppo breve per perderla dietro a cose mediocri.

Mi stai dando del mediocre? Di uno che gioca a giochi fuffa... ma dai su piantala di cavolate, se la vita è così breve smettila di giocare o di stare quì sul forum a scrivere/leggere messaggi assurdi... sprechi il tuo tempo. Ora tiro in ballo Crysis... e ti dico che ne pensi? Tu sicuramente mi dirai, gioco mediocre... be leggi quì:

VOTI:
1UP -- 8/10
ActionTrip -- 91/100
Atomic Gamer (http://www.atomicgamer.com/article.php?id=494) -- 92/100
Bit-Tech (http://www.bit-tech.net/gaming/2007/11/16/crysis/1) -- 9/10
Cheat Code Central (http://cheatcc.com/pc/rev/crysisreview.html) -- 100/100
Computer and Video Games (PC Zone) -- 9.2/10
eGames (Germany) -- 9/10
EuroGamer UK -- 9/10
GameAlmighty (http://www.gamealmighty.com/game-review/review/Beauty_and_brilliance_in_a_single_package/2/) -- 9.2/10
GameDaily -- 9/10
Gameplayer (http://www.gameplayer.com.au/Home/REVIEWS/REVIEWGAME/tabid/1486/Default.aspx?CID=d837a3fa-efd5-4ef8-be1a-2415c4ac1dc7) -- 10/10
GamePro -- 4.75/5
Gamepyre (http://www.gamepyre.com/reviewsd.html?aid=892&p=7) -- 83/100
Gamer (Norway) -- 9/10
Gamer 2.0 (http://www.gamer20.com/gamehub/crysis-pc/review/1153) -- 92/100
GameReactor (Norway) -- 10/10
GamersGlobal (http://www.gamersglobal.com/special/review/crysis-reviewed) -- 9/10
Gamers With Jobs (http://www.gamerswithjobs.com/node/35863?from=0&comments_per_page=30#comment-739475) -- n/a
Games Radar -- 9/10
GameSpot -- 9.5/10 (video review included)
GameStar (Germany) -- 94/100
GameTap -- 10/10
GamingHeaven (http://www.driverheaven.net/gamingreviews/crysis/index.php) -- 90/100
GMC -- 9/10
Hooked Gamers (http://www.hookedgamers.com/articles/review/391/crysis) -- 9/10
IGN -- 9.4/10 (video review included)
IGN (Australia) -- 9.4/10 (video review included)
Middle East Gamers -- 10/10
PC Action (Germany) -- 92/100
PC Gamer US -- 98/100
PC World -- n/a
PC Games (Germany) -- 94/100
PCGZine (PDF) (http://www.gamerzines.com/downloading-pcgzine_12.html) -- 92/100
play™ (http://play.tm/story/14735) -- 92/100
Poland.us (http://www.poland.us/strona,33,1970,0.html) -- 10/10
Shacknews -- n/a
Spillmagasinet -- 10/10
TTGamer (http://gaming.tweaktown.com/reviews/864/crysis_pc_review/index.html) -- 7.5/10
UnderGroundOnline (http://www.ugo.com/ugo/html/article/?id=18029&sectionId=51) -- A-
VideoGamer -- 9/10 (http://www.videogamer.com/pc/crysis/review.html)

...e smettila di esprimere le tue idee con tono "so tutto io". Giochi fuffa... suvvia...

Xilema
29-11-2007, 14:34
Mi stai dando del mediocre? Di uno che gioca a giochi fuffa... ma dai su piantala di cavolate, se la vita è così breve smettila di giocare o di stare quì sul forum a scrivere/leggere messaggi assurdi... sprechi il tuo tempo. Ora tiro in ballo Crysis... e ti dico che ne pensi? Tu sicuramente mi dirai, gioco mediocre... be leggi quì:

VOTI:
1UP -- 8/10
ActionTrip -- 91/100
Atomic Gamer (http://www.atomicgamer.com/article.php?id=494) -- 92/100
Bit-Tech (http://www.bit-tech.net/gaming/2007/11/16/crysis/1) -- 9/10
Cheat Code Central (http://cheatcc.com/pc/rev/crysisreview.html) -- 100/100
Computer and Video Games (PC Zone) -- 9.2/10
eGames (Germany) -- 9/10
EuroGamer UK -- 9/10
GameAlmighty (http://www.gamealmighty.com/game-review/review/Beauty_and_brilliance_in_a_single_package/2/) -- 9.2/10
GameDaily -- 9/10
Gameplayer (http://www.gameplayer.com.au/Home/REVIEWS/REVIEWGAME/tabid/1486/Default.aspx?CID=d837a3fa-efd5-4ef8-be1a-2415c4ac1dc7) -- 10/10
GamePro -- 4.75/5
Gamepyre (http://www.gamepyre.com/reviewsd.html?aid=892&p=7) -- 83/100
Gamer (Norway) -- 9/10
Gamer 2.0 (http://www.gamer20.com/gamehub/crysis-pc/review/1153) -- 92/100
GameReactor (Norway) -- 10/10
GamersGlobal (http://www.gamersglobal.com/special/review/crysis-reviewed) -- 9/10
Gamers With Jobs (http://www.gamerswithjobs.com/node/35863?from=0&comments_per_page=30#comment-739475) -- n/a
Games Radar -- 9/10
GameSpot -- 9.5/10 (video review included)
GameStar (Germany) -- 94/100
GameTap -- 10/10
GamingHeaven (http://www.driverheaven.net/gamingreviews/crysis/index.php) -- 90/100
GMC -- 9/10
Hooked Gamers (http://www.hookedgamers.com/articles/review/391/crysis) -- 9/10
IGN -- 9.4/10 (video review included)
IGN (Australia) -- 9.4/10 (video review included)
Middle East Gamers -- 10/10
PC Action (Germany) -- 92/100
PC Gamer US -- 98/100
PC World -- n/a
PC Games (Germany) -- 94/100
PCGZine (PDF) (http://www.gamerzines.com/downloading-pcgzine_12.html) -- 92/100
play™ (http://play.tm/story/14735) -- 92/100
Poland.us (http://www.poland.us/strona,33,1970,0.html) -- 10/10
Shacknews -- n/a
Spillmagasinet -- 10/10
TTGamer (http://gaming.tweaktown.com/reviews/864/crysis_pc_review/index.html) -- 7.5/10
UnderGroundOnline (http://www.ugo.com/ugo/html/article/?id=18029&sectionId=51) -- A-
VideoGamer -- 9/10 (http://www.videogamer.com/pc/crysis/review.html)

...e smettila di esprimere le tue idee con tono "so tutto io". Giochi fuffa... suvvia...

Di crysis non posso neppure esprimere un' opinione perchè sul mio PC girà così male che in certi punti è ingiocabile...
Da quello che ho potuto vedere dalla demo mi è parso un Far cry con grafica pompata e tutti i difetti del precedente episodio.
Non è detto che io abbia sempre ragione, posso tranquillamente sbagliarmi, ma è anche possibile che riesca ad andare oltre alla graficona che spesso abbaglia una pacca di recensori.
Altrimenti non si spiegherebbero i votoni di Doom 3 a suo tempo.
Alla fine... l' importante è che tu creda in quel che dici: quello ti permette di stare in pace con la tua coscienza.

maeco84
29-11-2007, 14:39
Di crysis non posso neppure esprimere un' opinione perchè sul mio PC girà così male che in certi punti è ingiocabile...
Da quello che ho potuto vedere dalla demo mi è parso un Far cry con grafica pompata e tutti i difetti del precedente episodio.
Non è detto che io abbia sempre ragione, posso tranquillamente sbagliarmi, ma è anche possibile che riesca ad andare oltre alla graficona che spesso abbaglia una pacca di recensori.
Altrimenti non si spiegherebbero i votoni di Doom 3 a suo tempo.
Alla fine... l' importante è che tu creda in quel che dici: quello ti permette di stare in pace con la tua coscienza.
Io credo che alla fine stiamo parlando di giochi, te lo dissi già una volta credo... stiamo parlando di forme d'arte IMHO, come lo può essere un film, un libro, un quadro... e non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. A te possono non piacere dei giochi, com'è logico che sia, ma per il rispetto di chi con quei giochi si diverte eviterei di scrivere giochi fuffa, mediocri e via dicendo non credi?

EDIT: Doom 3 a me è piaciuto ed è stato ciò che mi aspettavo.

F5F9
29-11-2007, 14:40

La saga Gothic da sempre è free roaming ed è da sempre spettacolare: ora che sta per uscire la community patch 1.6 quasi tutti i bug di Gothic 3 sono stati risolti (uso della memoria compreso, dato che la comunità ha avuto disposizione i SORGENTI, ebbene sì :D) e si conferma come il miglior gioco di ruolo/esplorazione esistente (con qualche pecca di texture in alcuni punti).

Longevità INFINITA soprattutto (100 ore non bastano per completarlo facendo TUTTE le quest), cosa che per me è fondamentale (anche perchè data la natura a scelte è possibile rigiocarlo schierati con altre fazioni).

:) d'accordo sul "free roaming" spettacolare (nei primi due episodi, che avevano anche un'ottimo spessore narrativo).
;) d'accordo sulla longevità.
:mbe: ma ce ne vuole di coraggio a definire G3 come: " miglior gioco di ruolo/esplorazione esistente":
ma l'hai mai finito?
ma non ti sei accorto che la storia non c'è?
(:( e questo è l'handicap, non risolvibile con patches, che relega questo potenziale capolavoro nel limbo della mediocrità... o, almeno, così la vediamo noi ex fanboy della saga :cry: )

perdonate l'ottissimo, ma mi è capitato di leggere anche se K&L ho deciso che non mi frega n'emerita mazza causa salvataggi del piffero

Xilema
29-11-2007, 14:52

La penso diversamente su Gothic.
Il primo era di un certo livello, poi... si è andati in calando.
A parte questo, credo che Gothic sia molto distante dal concetto di RPG per almeno il 60 % del suo essere.

Xilema
29-11-2007, 14:53
Io credo che alla fine stiamo parlando di giochi, te lo dissi già una volta credo... stiamo parlando di forme d'arte IMHO, come lo può essere un film, un libro, un quadro... e non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. A te possono non piacere dei giochi, com'è logico che sia, ma per il rispetto di chi con quei giochi si diverte eviterei di scrivere giochi fuffa, mediocri e via dicendo non credi?

EDIT: Doom 3 a me è piaciuto ed è stato ciò che mi aspettavo.

Alla fine conta solo se uno si diverte, il resto è fuffa, ma siccome siamo in un forum, e a me piace solleticare discussioni forti... qualcosa devo dire, altrimenti sarebbe tutto un monotono imho, non è bello quel che è bello...

lowenz
29-11-2007, 14:55
ma l'hai mai finito?
ma non ti sei accorto che la storia non c'è?
La storia c'è eccome, ed è piena di rimandi ai primi 2 capitoli :mbe:

A me personalmente ha soddisfato: unica pecca gli animali - lupi - troppo letali :D

lowenz
29-11-2007, 14:58
A parte questo, credo che Gothic sia molto distante dal concetto di RPG per almeno il 60 % del suo essere.
Beh io ad esempio non capisco perchè in NWN 2 - che dovrebbe essere la summa dell'RPG insieme a NWN 1 - non c'è modo di guadagnare punti di esperienza dai dialoghi :D
E' proprio una cosa non prevista, il che mi ha sempre lasciato perplesso.

Stessa pecca per Morrowind, Oblivion e compagnia bella, i dialoghi in pratica non apportano EXP.

Xilema
29-11-2007, 15:12
Beh io ad esempio non capisco perchè in NWN 2 - che dovrebbe essere la summa dell'RPG insieme a NWN 1 - non c'è modo di guadagnare punti di esperienza dai dialoghi :D
E' proprio una cosa non prevista, il che mi ha sempre lasciato perplesso.

Stessa pecca per Morrowind, Oblivion e compagnia bella, i dialoghi in pratica non apportano EXP.

Dai dialoghi no, ma con i dialoghi puoi influenzare le situazioni, tipo evitare un duello, e ti guadagni più punti senza combattere.

maeco84
29-11-2007, 17:45
Alla fine conta solo se uno si diverte, il resto è fuffa, ma siccome siamo in un forum, e a me piace solleticare discussioni forti... qualcosa devo dire, altrimenti sarebbe tutto un monotono imho, non è bello quel che è bello...

Ok... solleticare discussioni forti ci sta. ;) A me piacciono le discussioni... :Perfido:

fluke81
29-11-2007, 18:24
AVRESTI DOVUTO FARMI PARLARE CON LORO
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:D :sofico:

madpunx
29-11-2007, 19:06
ciao ragazzi!
qualcuno di voi lo ha provato?
bhe è molto bello devo dire..
solo che ho un problema..
cn il mio pc dovrei farlo girare molto bene(in effetti gira molto bene)se nn fosse che ogni5 6 secondi si ferma x un millesimo d secondo..
pensavo fossero i video..ma lo fa anche mentre gioco..
qualcuno di voi sa dirmi niente in proposito=
ho un 6420 3 gb ram e una 8800gt..
grazie ciao

_MaRcO_
29-11-2007, 19:31
ciao ragazzi!
qualcuno di voi lo ha provato?
bhe è molto bello devo dire..
cn il mio pc dovrei farlo girare molto bene(in effetti gira molto bene)se nn fosse che ogni5 6 secondi si ferma x un millesimo d secondo..
grazie ciao

io l'ho provato e con una 7900GS va con tutto al palla senza nessunissimo scatto!!:)

ciao

Demoniacal666
30-11-2007, 00:24
Dai dialoghi no, ma con i dialoghi puoi influenzare le situazioni, tipo evitare un duello, e ti guadagni più punti senza combattere.

in oblivion si che acquisisci esperienza......persuasione,inganno ecc....più le fai + bravo diventi....

fluke81
30-11-2007, 00:26
Domanda sull'ultimo capitolo,scegliendo di salvare il resto del gruppo avete provato a non far colpire jenny durante il gioco?io si,sono arrivato fino all'ingresso del molo poi è stata colpita non so pero se è uno script,sapete rispondermi?
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

lowenz
30-11-2007, 09:12
in oblivion si che acquisisci esperienza......persuasione,inganno ecc....più le fai + bravo diventi....
Ma non dal dialogo in sè, bensì dalla scelta di quelle 4 opzioni in croce relative al convincimento :D

Xilema
30-11-2007, 09:49

Si, ma quel sistema fa cag..e, i veri RPG player rabbrividiscono davanti ad un tale aborto...

fluke81
30-11-2007, 11:43
in che directory sono i save?:fagiano:

_MaRcO_
30-11-2007, 13:31
in che directory sono i save?:fagiano:

credo che siano nel disco C: nella cartella K&L o qualcosa di simile

ciao

Demoniacal666
30-11-2007, 16:55
Si, ma quel sistema fa cag..e, i veri RPG player rabbrividiscono davanti ad un tale aborto...

in effetti quel sistema non era il massimo....anzi diciamo proprio che faceva schifo.....:D

Xilema
30-11-2007, 17:32
Ma chi ci sta giocando mi può confermare lo scandaloso sistema di salvataggio di livello in livello soltanto ?

fluke81
30-11-2007, 17:38
Ma chi ci sta giocando mi può confermare lo scandaloso sistema di salvataggio di livello in livello soltanto ?

si è cosi,se chiudi il gioco devi rifare tutto il livello.
in gioco invece puoi ripartire dal checkpoint

kbytek
01-12-2007, 00:43
ciao ragazzi!
grazie ciao

E' un bel bug e affligge un sacco di gente.

Ho notato che lo fa solo su Nvidia 8800 e non su ati (una 1900xt lo fa girare a 1680x1050 a chiodo senza stuttering o come si dice).

Ho lo stesso problema anche io se può tranquillizzarti.

wolverine_x3_007
01-12-2007, 18:31
Ciao ho un problema con questo gioco come Gears Of War se si sta offline non collegati ad Internet e ho fastweb, ti crea il profilo e poi si gioca alla grande!!!
Se sto collegato con il Modem il gioco viene ma si blocca subito!!! Come posso giocare anche con il Modem collegato??? Mi scoccia giocare con il modem scollegato!!! Ovviamente gioco in single player!!!

wolverine
01-12-2007, 20:49
Ciao ho un problema con questo gioco come Gears Of War se si sta offline non collegati ad Internet e ho fastweb, ti crea il profilo e poi si gioca alla grande!!!
Se sto collegato con il Modem il gioco viene ma si blocca subito!!! Come posso giocare anche con il Modem collegato??? Mi scoccia giocare con il modem scollegato!!! Ovviamente gioco in single player!!!

Vai sul thread giusto.. non fare cross posting.. :mbe:

F5F9
03-12-2007, 09:19

:Puke:

(manco piratato)

D0LcEZzAa
21-12-2007, 21:29
Vai sul thread giusto.. non fare cross posting.. :mbe:

Anke io ho lo stesso problema...sapresti dirmi qual è il topic giusto?perkè io sto cercando e cercando ma nn c'è un thread ufficiale di kane e lynch per pc help :help:

wolverine
21-12-2007, 21:50
Anke io ho lo stesso problema...sapresti dirmi qual è il topic giusto?perkè io sto cercando e cercando ma nn c'è un thread ufficiale di kane e lynch per pc help :help:

Questo è il thread giusto per parlare di Kane and Lynch.. ;)

D0LcEZzAa
22-12-2007, 11:33
Allora chi mi saprebbe aiutare?Il problema è che se nn utilizzo un profilo live il gioco crasha, diciamo come gears of war, solo che li ho risolto perchè sul forum qui ho trovato come fare...ma per kane & lynch come si puo' risolvere?grazie:)

D0LcEZzAa
25-12-2007, 10:30
Scusate se lo scrivo ancora, ma vorrei poter avere un aiuto, visto che nn posso usare questo gioco:cry:

Enzo1977
28-12-2007, 01:28
gioco regalato a mio nipote,installato su xpsp2 scheda video radeon x1950gt

il gioco ridà il desktop senza nessun msg di errore...... ho provato a scaricare il nodvd, fa lo stesso.......

come scheda audio cè una sound blaster audigy 4 con tutti i driver aggiornatissimi......:confused: ufffff

wolverine
28-12-2007, 01:36
gioco regalato a mio nipote,installato su xpsp2 scheda video radeon x1950gt

il gioco ridà il desktop senza nessun msg di errore...... ho provato a scaricare il nodvd, fa lo stesso.......

come scheda audio cè una sound blaster audigy 4 con tutti i driver aggiornatissimi......:confused: ufffff

L'ho appena installato ieri sera, per il momento nessun problema.. tutto ok con il Live di windows?

Enzo1977
29-12-2007, 01:02
mi ha installato il live,ma noi non giochiamo online....cosa vuoi dire tutto ok con live?

ho provato ad installare il games su un pc con OS Vista home edition ,e il gioco va un'amore...mio nipote purtroppo ha solo xp tutto aggiornato....cosa può essere?

wolverine
29-12-2007, 02:06
mi ha installato il live,ma noi non giochiamo online....cosa vuoi dire tutto ok con live?

ho provato ad installare il games su un pc con OS Vista home edition ,e il gioco va un'amore...mio nipote purtroppo ha solo xp tutto aggiornato....cosa può essere?

Penso che possa essere un problema simile a Gears of War, prova ad aggiornare all'ultima versione il Live (anche se non giochi online)

Cliccami (http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609)

Vertex
29-12-2007, 11:56

Quoto..il problema però non sono i salvataggi, ma l'IA preistorica dei nemici...rimangono fermi a farsi impallinare :fagiano: cmq per ora è abbastanza divertente :D

Turbominchia
30-12-2007, 16:29
ma la figlia si può salvare nell'ultimo capitolo "conseguenze" o muore sempre??

fluke81
30-12-2007, 16:32
ma la figlia si può salvare nell'ultimo capitolo "conseguenze" o muore sempre??

mi sa di no,ci ho provato piu volte anche senza farla mai ferire :stordita:

Enzo1977
05-01-2008, 15:07
Penso che possa essere un problema simile a Gears of War, prova ad aggiornare all'ultima versione il Live (anche se non giochi online)

grazie mille adesso va OK :D

Fabryce
05-01-2008, 15:18
Secondo voi può girare con una ati 9700?

Secondo me no, però non si sa mai..

franksisca
05-01-2008, 15:38
Secondo voi può girare con una ati 9700?

Secondo me no, però non si sa mai..

hai visto i requisiti???
io non credo proprio...

Fabryce
05-01-2008, 19:21
hai visto i requisiti???
io non credo proprio...

Lo dico perchè ogni tanto con configurazioni minime che richiedono x700 a me girava...

wolverine
05-01-2008, 19:34
grazie mille adesso va OK :D

Ciao ;)

SSLazio83
10-01-2008, 12:41
a voi piace sto gioco? :asd:

penoso..sopratt x quanto riguarda i salvataggi

F5F9
10-01-2008, 12:47
a voi piace sto gioco? :asd:

penoso..sopratt x quanto riguarda i salvataggi

:mbe: io non l'ho accattato per quelli :mad:

gglux
10-01-2008, 15:25
Io ci ho giocato e l'ho finito in poco più di una settimana, facendo praticamente una/due missioni per sessione di gioco.. l'ho giocato a difficoltà media, ma il fatto che si è "invincibili" (quando si prendono colpi basta nascondersi per "rigenerarsi", per non parlare dell'adrenalina miracolosa) rende molto molto semplice il gioco. bello per carità, ma me lo aspettavo più difficile e un pò più lungo sopratutto.
cmq devo dire che mi è piaciuto!

SSLazio83
11-01-2008, 12:44
possibile che carlos nn avanzi anche dopo aver ucciso tutti?:muro: bug del gioco?

Volumex
12-01-2008, 18:56
vorrei sapere quanto è lungo il gioco è la modalità di salvataggio

fluke81
12-01-2008, 19:04
vorrei sapere quanto è lungo il gioco è la modalità di salvataggio

12 livelli mi pare,i save sono a checkpoint

Volumex
12-01-2008, 19:05
12 livelli mi pare,i save sono a checkpoint

molte grazie

BlueKnight
13-01-2008, 22:48
Sia aspetta...sono checkpoint...ma se esci durante la partita senza completare il livello poi dovrai ricominciarlo da capo...i checkpoints non si salvano.

Anche io l'ho finito oggi...mi aspettavo qualcosa di più sia dal punto di vista grafico che di giocabilità. Per la storia a tratti molto bella, a tratti mal raccontata e un pò forzata.

Volumex
13-01-2008, 22:49
Sia aspetta...sono checkpoint...ma se esci durante la partita senza completare il livello poi dovrai ricominciarlo da capo...i checkpoints non si salvano.

Anche io l'ho finito oggi...mi aspettavo qualcosa di più sia dal punto di vista grafico che di giocabilità. Per la storia a tratti molto bella, a tratti mal raccontata e un pò forzata.

capito tipo black site area51 nn il massimo in fatto di salvataggi

7stars
18-01-2008, 00:04
scusate ma cosa diavolo si deve fare quando Kane è nella fossa con la pala e ci buttano pure la figlia dentro?? con il mouse non fa nulla...non usa la pala, ho provato diversi tasti ma cmq mi ammazzano prima :D please help

vicius80
23-01-2008, 16:28
Ragazzi ma quando il camion sta per amazzare mia figlia come lo impedisco. Sparo al camion e all'autista ma non muore mai....:cry:

F5F9
23-01-2008, 16:31
Sia aspetta...sono checkpoint...ma se esci durante la partita senza completare il livello poi dovrai ricominciarlo da capo...i checkpoints non si salvano....

che ç@g@t@!
(fortuna che ho risparmiato i soldi :D )

vicius80
23-01-2008, 22:35
Ragazzi ma quando il camion sta per amazzare mia figlia come lo impedisco. Sparo al camion e all'autista ma non muore mai....:cry:

up:cry:

cuoresportivo86
27-01-2008, 17:56
Scusate ho installato il gioco su Windows XP......perchè esce all'improvviso? Il cosiddetto crash!!

cuoresportivo86
28-01-2008, 11:47
Scusate ho installato il gioco su Windows XP......perchè esce all'improvviso? Il cosiddetto crash!!

Allora? Nessuno risponde?

cuoresportivo86
28-01-2008, 19:12
Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

jaiss69
30-01-2008, 08:10
Anche io ho lo stesso problema..

Help

cuoresportivo86
30-01-2008, 12:25
Ci sarà un cakkio di perchè no?

cuoresportivo86
01-02-2008, 18:19
Ma perchèèè nessuno risponde???????????

vicius80
01-02-2008, 20:20

neanche a me rispondono probabilmente nessuno è arrivato in quel punto.....mah....

Grey 7
01-02-2008, 20:23
io facevo cosi. Appena arrivava il crash facevo ALT+TAB e riselezionavo l'eseguibile del gioco. Come per magia il gioco riprendeva come se niente fosse mentre il messaggio del crash rimaneva nascosto. Questo problema mi era capitato anche con gears of war e lo avevo risolto alla stessa grezza maniera. Basta fregarsene e riselezionare il gioco con alt+tab ;)

cuoresportivo86
02-02-2008, 08:14
Madò ma come si puo fare per risolvere questo problema? Non possiamo giocarlo!

rlt
02-02-2008, 15:07
Ragazzi,ma ci sono solo 2 finali?
1° finale:scappi con jenny e tradisci gli altri
2° finale:aiuti gli altri a scappare,ma sulla barca jenny muore (o almeno sembra).
giusto?

vicius80
02-02-2008, 15:48

azz ragazzi ma può essere che nessuno sa aiutarmi??? eppure vedo che molti di voi sono arrivati oltre il mio punto....:mbe:

cuoresportivo86
02-02-2008, 16:05
azz ragazzi ma può essere che nessuno sa aiutarmi??? eppure vedo che molti di voi sono arrivati oltre il mio punto....:mbe:

Io manco riesco a giocarci che devo dire io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

rlt
02-02-2008, 19:20
@ cuoresposrtivo:guarda chesono uscite un paio di patch (una sicuramente) che risolvono dei bug:le hai installate?
@vicius:sei sicuro che spari all'autista?Anch'io mi sbagliavo:l'autista è quello che,guardando davanti il camion che sta arrivando,sta nella cabina di destra,e comunque esci dalla buca,raggiungi il camion e,mentre gli corri a fianco alla sua sx,spari all'autista.

cuoresportivo86
02-02-2008, 19:27
@ cuoresposrtivo:guarda chesono uscite un paio di patch (una sicuramente) che risolvono dei bug:le hai installate?
@vicius:sei sicuro che spari all'autista?Anch'io mi sbagliavo:l'autista è quello che,guardando davanti il camion che sta arrivando,sta nella cabina di destra,e comunque esci dalla buca,raggiungi il camion e,mentre gli corri a fianco alla sua sx,spari all'autista.

Sinceramente ci avevo pensato ma non le ho trovate.....sono andato su tgmonline.it

cuoresportivo86
02-02-2008, 20:19
Mi dici dove posso trovare la patch?

rlt
02-02-2008, 21:36
Mi dici dove posso trovare la patch?

Mi sono confuso con un altro gioco,mi dispiace:sembra non ci sia nessuna patch,però ho trovato questo:
http://www.eidosinteractive.co.uk/support/search.html?gmid=191

cuoresportivo86
03-02-2008, 16:43
Mi sono confuso con un altro gioco,mi dispiace:sembra non ci sia nessuna patch,però ho trovato questo:

Infatti mi sembrava strano, perchè non ho trovato nessuna patch in giro! Ma che roba è quel link di preciso?

rlt
03-02-2008, 23:18
Infatti mi sembrava strano, perchè non ho trovato nessuna patch in giro! Ma che roba è quel link di preciso?
Sono delle faq generali del gioco,tipo:perchè alcune volte crasha?Oppure:perchè la grafica non è buona?,etc. per ogni domanda c'è la risposta

TheBoss0310
04-02-2008, 11:50
azzz. ma per giocare in lan in modalità coop come si fa???:mad:

TheBoss0310
04-02-2008, 11:56
ma dai vuole per forza il pad xbox:muro:

Enzo1977
14-02-2008, 11:49

ma una pagina dove ce sto benedetto live aggiornato non esiste? :mad:

konzendoji
16-02-2008, 14:06

Senza offesa, ma questo link non risolve una mazza...io ogni volta che entro nel gioco, quando mi chiede di premere barra spaziatrice, mi si blocca tutto e devo resettare il computer...che cavolo posso fare? forse prendere il DVD e spezzarlo per la rabbia?!

v3l3no
19-02-2008, 23:23
scusate ma cosa diavolo si deve fare quando Kane è nella fossa con la pala e ci buttano pure la figlia dentro?? con il mouse non fa nulla...non usa la pala, ho provato diversi tasti ma cmq mi ammazzano prima :D please help

ma scusa il training nn lai fatto ?
premi il tasto "E" vicino al bordo della fossa e sale su e poi prendi a palate premendo sempre il tasto "E" quel bastardo che ha ucciso tua moglie

X quanto riguarda il camion con la ruota dentro la fossa che schiaccia la figlia:
riempi di piombo l'autista, è difficile, ma è l'unica soluzione, prendi un caxxo di mitra e inizia a pallinare dentro l'abitacolo, prima o poi lo colpirai

X quanto riguarda i crash del gioco, scaricate: XLiveRedist01.02.0241.00.msi (https://www.ms2.cn/downloads/details.aspx?familyid=D6A69B9F-2AEF-4125-B162-EDF0AE922CAF&displaylang=it)
installatelo e i crash smetteranno di rompere le OO
ciao a tutti

cuoresportivo86
21-02-2008, 13:29
ma scusa il training nn lai fatto ?
premi il tasto "E" vicino al bordo della fossa e sale su e poi prendi a palate premendo sempre il tasto "E" quel bastardo che ha ucciso tua moglie

X quanto riguarda il camion con la ruota dentro la fossa che schiaccia la figlia:
riempi di piombo l'autista, è difficile, ma è l'unica soluzione, prendi un caxxo di mitra e inizia a pallinare dentro l'abitacolo, prima o poi lo colpirai

X quanto riguarda i crash del gioco, scaricate: XLiveRedist01.02.0241.00.msi (https://www.ms2.cn/downloads/details.aspx?familyid=D6A69B9F-2AEF-4125-B162-EDF0AE922CAF&displaylang=it)
installatelo e i crash smetteranno di rompere le OO
ciao a tutti

Cos'è quella roba da scaricare???

v3l3no
21-02-2008, 14:12
Cos'è quella roba da scaricare???

un aggiornamento di windows for game live, abbi fede scaricalo installalo , e nn avrai piu crash garantito al 100%

cuoresportivo86
21-02-2008, 14:30
un aggiornamento di windows for game live, abbi fede scaricalo installalo , e nn avrai piu crash garantito al 100%

Ma quando clicco mi esce un avviso strano tipo che il certificato non appertenga a www.ms2.cn e che qualcuno stia cercando di entrare nel sito o roba del genere........esce pure a te quell'avviso? Che faccio continuo?

v3l3no
21-02-2008, 14:35
Ma quando clicco mi esce un avviso strano tipo che il certificato non appertenga a www.ms2.cn e che qualcuno stia cercando di entrare nel sito o roba del genere........esce pure a te quell'avviso? Che faccio continuo?

si è normale
digli OK e vai avanti, nn fare annulla altrimenti non ti linka sull apagina MICROSOFT

cuoresportivo86
21-02-2008, 17:51
Ma cos'è quel nome che fa scegliere all'inizio quando avvio per la prima volta il gioco? Io ho player 1 ma non si puo nemmeno cambiare o aggiungere tipo un altro profilo! Anche perchè esce la scritta player 1 connesso........cioè?

cuoresportivo86
21-02-2008, 18:10
Ma cos'è quel nome che fa scegliere all'inizio quando avvio per la prima volta il gioco? Io ho player 1 ma non si puo nemmeno cambiare o aggiungere tipo un altro profilo! Anche perchè esce la scritta player 1 connesso........cioè?

si è normale
digli OK e vai avanti, nn fare annulla altrimenti non ti linka sull apagina MICROSOFT

Ok sembra non andare in crash piu, ma ho sempre (anche prima quando andava in crash) con l'audio, cioè non si sentono tutti i dialoghi, i colpi di pistola vanno a intermittenza e poi non so se ci sono altri suoni che non sento! Come mai?

v3l3no
22-02-2008, 02:28
Ok sembra non andare in crash piu, ma ho sempre (anche prima quando andava in crash) con l'audio, cioè non si sentono tutti i dialoghi, i colpi di pistola vanno a intermittenza e poi non so se ci sono altri suoni che non sento! Come mai?

nn ho idea, credo bug del gioco o incompatibilita cn determinati driver audio, a votle capita anke a me , a cusa della pesantezza del gioco, quando ricarico una missione mentre i dialoghi verbali scorrono lui nn si sente parlare, ma siccome me ne strafogo le OO visto ke ormai conosco un gioco quando è affetto da bug, e credimi qeusto ne ha tantissimi.
Il piu grave è ke il gioco si presenta troppo pesante per il motore grafico che ha, non dico che si vede male, la grafica è ottima, ma no cosi ottima da farlo appesantire cosi tanto, c'è un ottimizzazione del motore grafico fatta da macellai.
Ma nel complesso il gioco vanta una trama eccezionale, e mis to diverntedo molto a giocarlo.

cuoresportivo86
22-02-2008, 14:13
Ma una patch quando si decidono a farla.........

v3l3no
22-02-2008, 20:01
Ma una patch quando si decidono a farla.........

credo mai, nn è prevista una patch per questo game

cuoresportivo86
22-02-2008, 20:31
credo mai, nn è prevista una patch per questo game

Vabè come fai a sapere che non la faranno mai? Alla fine mi pare siano gli stessi sviluppatori di Hitman giusto?

v3l3no
22-02-2008, 21:17
Vabè come fai a sapere che non la faranno mai? Alla fine mi pare siano gli stessi sviluppatori di Hitman giusto?

si il team di sviluppo è la eidos>
ma ho letto che nn uscirà una patch, almeno per il momento

cuoresportivo86
23-02-2008, 01:57
L'ho disinstallato.......è pieno di bug! Ottimizzato che fa cagare! Se uscirà una patch seria forse lo giocherò.

v3l3no
23-02-2008, 12:58
L'ho disinstallato.......è pieno di bug! Ottimizzato che fa cagare! Se uscirà una patch seria forse lo giocherò.

esagerato...io me ne frego dei bug lo gioco xkè mi piace, ovviamente se crasha ogni 10 passi no, ma per quello ho gia segnalato un link piu su.

cuoresportivo86
23-02-2008, 13:14
esagerato...io me ne frego dei bug lo gioco xkè mi piace, ovviamente se crasha ogni 10 passi no, ma per quello ho gia segnalato un link piu su.

No no il crash l'ho risolto, è che ho notato che la grafica pure a volte si vede bene e a volte no! A volte la testa di kane sembra essere a 256 colori addirittura! Poi l'audio va e viene....i colpi di pistola decide lui quando farmeli sentire!! Come si fa a giocare con un gioco cosi???? Peccato appunto perchè era interessante!

v3l3no
23-02-2008, 19:23
No no il crash l'ho risolto, è che ho notato che la grafica pure a volte si vede bene e a volte no! A volte la testa di kane sembra essere a 256 colori addirittura! Poi l'audio va e viene....i colpi di pistola decide lui quando farmeli sentire!! Come si fa a giocare con un gioco cosi???? Peccato appunto perchè era interessante!

si ho notato anchio il cambiamento (chiamiamolo di palette grafiche) su alcune texture, ma ripeto è ottimizzato male, ma me ne sbatto lo gioco lo stesso xkè ha qualcosa che mi attira, e premetto che sn un amante di fps in 1 persona, i giochi in 3 persona non mi fanno impazzire tanto.

fd-82
07-03-2008, 20:44
Mah non capisco tutti questi problemi che avete, io lo sto giocando con una 3950 e non ho mai avuto nessun problema grave, la grafica e discreta, l'ambientazione e molto varia e riesce a coinvolgere, il gameplay non sarà la cosa più originale di sto mondo ma è molto "giocabile" non so come spiegarlo... è da tanto che non mi divertivo cosi. Da prendere assolutamente, si c'è il discorso del save checkpoint ma fidatevi che si fa perdonare. :D

v3l3no
08-03-2008, 00:09
Mah non capisco tutti questi problemi che avete, io lo sto giocando con una 3950 e non ho mai avuto nessun problema grave, la grafica e discreta, l'ambientazione e molto varia e riesce a coinvolgere, il gameplay non sarà la cosa più originale di sto mondo ma è molto "giocabile" non so come spiegarlo... è da tanto che non mi divertivo cosi. Da prendere assolutamente, si c'è il discorso del save checkpoint ma fidatevi che si fa perdonare. :D

lo digerito e cagato 12 volte gia sto gioco... ;)
cmq i problemi variano a seconda dei driver video e del modello di vga, il gioco presenta immaturità di programmazione dal punto di vista di motore grafico e della sua pessima ottimizzazione, nessuno ha detto ke no nè curato nel dettaglio grafico, ma semplicemente che presenta bug di programmazione che cn alcuni modelli di schede video causa artefatti sulle texture, e la colpa e della triste ottimizzazione.
Per il discorso di come si vede, doveva essere piu fluido, giochi fatti graficamente meglio mi vanno molto piu fluidi di kane and lynch.
Tutto qui...
Sei uno dei pochi fortunati ch enn ha presentato nessun tipo di problema, ho prestato il gioco a 4 miei amici, tutti e quattro hanno accusato problemi e si sn lamentati ke il gioco è fatto pessimamente.
Ma come storia e trama è uno dei migliori in circolazione...

TheMarker
11-03-2008, 14:19
Ciao a tutti...

Devo formattare e vorrei sapere dove sono "ubicati" i salvataggi del gioco.

Grazie

Bye

usmaple
13-03-2008, 23:28
io ho creato una rete hamachi...

se qualcuno è interessato...

user e pass: kaldmita

TheMarker
14-03-2008, 01:00
Ho trovato i "save" in C:\Documents and Settings\....\Impostazioni locali\Dati applicazioni\kaneandlynch

...purtroppo dopo il format non mi riconosce il profilo (cioè non si collega come "Kane") e quindi addio salvataggi !!! :(

Qualcuno di voi è riuscito a ripristinarli dopo una formattazione? :confused:

Bye

KampMatthew
27-04-2008, 12:48
ragazzi ma quanti finali ha questo gioco?

v3l3no
27-04-2008, 21:41
ragazzi ma quanti finali ha questo gioco?

2

KampMatthew
27-04-2008, 22:16
2

grazie mille
....pensavo ci fosse un finale...come dire...buono....invece o te ne scappi con l'elicottero e tua figlia ti dice che sei un bastardo.... o salvi i tuoi compagni...e tua figlia crepa....in ogni caso...ci resti sempre di merda :D

mjordan
29-07-2008, 12:45
Noto con dispiacere che il thread ufficiale di questo gioco non ha nulla in prima pagina, per di piu' è stato avviato da uno che è stato pure bannato... :eek:

danny92
16-11-2008, 14:21
Salve a tutti sta mattina sono andato da euronics per comperare questo gioco,l'ho installato e tutto però appena lo avvio crasha dicendomi che manca la ddl xlive come SO ho vista 32bit + sp1..come posso risolvere?

Demon Sword
27-12-2008, 18:45
preso anche io all'unieuro ieri, ma mi da questo problema quando uso game for windows live per dargli il codice prodotto:

http://img522.imageshack.us/img522/9472/immaginekw8.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=immaginekw8.jpg)

:cry: :cry: :cry:
il gioco era nuovo e incelofanato (nessuno ha visto il seriale!!)

ho un processore duo E6750 e una scheda video 8800GTS su scheda madre ASUS P5K e vista a 64bit, ma non credo che c'entri con i problemi. La cosa strana è che il gioco va anche se non mi connetto, ma forse è normale :confused:

Torquemada84
20-01-2009, 08:59
Preso con una rivista in edicola, inguardabile! è pessimo! una giocabilità assurda! l'unica cosa positiva è che si può giocare in due su un solo pc... ma è ben poco... dai creatori di Hitman mi aspettavo di più... troppo per console... e salvataggi inesistenti

F5F9
20-01-2009, 09:12
Preso con una rivista in edicola, inguardabile! è pessimo! una giocabilità assurda! l'unica cosa positiva è che si può giocare in due su un solo pc... ma è ben poco... dai creatori di Hitman mi aspettavo di più... troppo per console... e salvataggi inesistenti
l'ho preso anch'io con la rivista.
:mad: neanche ancora provato (ne ho letto solo male :( )...vedrò.
per i salvataggi: qualcuno sa se esiste un cheat o un trainer che migliori un pochino le cose?

Torquemada84
20-01-2009, 09:21
l'ho preso anch'io con la rivista.
:mad: neanche ancora provato (ne ho letto solo male :( )...vedrò.
per i salvataggi: qualcuno sa se esiste un cheat o un trainer che migliori un pochino le cose?

Non li nemmeno cercati, l'ho laciato x la disperazione: giocavamo in due io e la mia ragazza. Io col controller dell Xbox non riuscivo a sparare, lei con la tastiera non riusciva a vedere gli obiettivi, nemici invisibili, salvataggi inesistenti, giocabilità alla Gears of War sbagliata, doppiaggio discutibile. La grafica è carina, una versione migliorata di Hitman. Trama arraffazzonata... pessimo

Intellivision
21-01-2009, 12:45
Anch'io l'ho preso in edicola con TGM ma non sono nemmeno riuscito ad installarlo perchè non trova una dll, la d3dx9_34.
Che pelotas!

_MaRcO_
21-01-2009, 12:52
hai installato DirectX vero?:mbe:

Intellivision
22-01-2009, 12:15
hai installato DirectX vero?:mbe:

Bravo, quella è proprio una dll delle directX.
Ero convinto di avere già la versione 9.c ma forse mi sbaglio.. oggi controllo.
Grazie!
Ma anche tu hai avuto questo problema?

aldov91
03-03-2009, 12:10
CIAO! ragazzi....io ho un problema cn il mio gioko KANE & LYNCH : dead man. Il gio co parte normalemente quindi senza intoppi però all'improvviso mi si rallentà tantissimo(un movimento ogni mezz'ora)a volte sempre nello stesso punto e a volte dove kapita.volevo sapere se posso fare qualkosa x rimediare?

_MaRcO_
03-03-2009, 13:48
Bravo, quella è proprio una dll delle directX.
Ero convinto di avere già la versione 9.c ma forse mi sbaglio.. oggi controllo.
Grazie!
Ma anche tu hai avuto questo problema?
non ho avuto nessun problema con questo gioco ma dal nome si vedeva chiaramente che era un dll relativa a Dx
CIAO! ragazzi....io ho un problema cn il mio gioko KANE & LYNCH : dead man. Il gio co parte normalemente quindi senza intoppi però all'improvviso mi si rallentà tantissimo(un movimento ogni mezz'ora)a volte sempre nello stesso punto e a volte dove kapita.volevo sapere se posso fare qualkosa x rimediare?
aggiorna i driver della scheda video

aledemo
08-03-2009, 17:41
cmq le performance in questo gioco sono pietose...
mi va appena a 40fs

Emofelix
31-03-2009, 11:11
ciao, qualcuno sa se è possibile giocare a questo gioco con un pad che non sia quello della xbox360

Pelvix
14-04-2009, 10:52
Raga ho bisogno di aiuto:
mi sono bloccato dove c'è quell'enorme camion da cava che ti schiaccia: cosa devo fare per fermarlo?:help:

Emofelix
15-04-2009, 11:08
Raga ho bisogno di aiuto:
mi sono bloccato dove c'è quell'enorme camion da cava che ti schiaccia: cosa devo fare per fermarlo?:help:

io sono salito sulla macchina a destra e ho sparato all impazzata al guidatore del mega camion

Torquemada84
15-04-2009, 11:58
ero bloccato anch'io lì. devi sparare alla cabina dell'autista e sperare in bene! ogni volta che ripeti quel pezzo, non puoi saltare il video lagnoso con la ragazza... mamma ragazzi che gioco del cavolo... nel 2009 ancora giochi così...

Pelvix
15-04-2009, 12:53
ero bloccato anch'io lì. devi sparare alla cabina dell'autista e sperare in bene! ogni volta che ripeti quel pezzo, non puoi saltare il video lagnoso con la ragazza... mamma ragazzi che gioco del cavolo... nel 2009 ancora giochi così...

grazie 1000, finalmente ho risolto grazie a te...:)

Emofelix
15-04-2009, 12:57

be oddio...non è un brutto gioco ..non sarà il massimo ma è giocabile...

GENTLEMAN85
05-05-2009, 10:05
il mio problema consiste nel fatto che ogni tanto il gioco tornava al desktop dicendo che c'era un errore, andando su gestione eventi mi diceva che era un problema di kaneelynch.exe, sapete a cosa è dovuto? il mio pc supera abbondantemente i requisiti

Race Driver_89
12-05-2009, 13:16
kane and lynch mi è piaciuto molto, l'ho finito da qualche giorno e devo dire che è un po cortino.... cmq ho letto che uscirà anche il seguito:D

Darkgift
23-05-2009, 12:45
Non sento i dialoghi durante il gioco. Tutto il resto si sente.
Qualche idea?
uso audio integrate su mobo in firma ;-)

Race Driver_89
25-05-2009, 16:20
Non sento i dialoghi durante il gioco. Tutto il resto si sente.
Qualche idea?
uso audio integrate su mobo in firma ;-)

nn so prova ad aggiornare i driver audio;)

Actze
10-07-2009, 10:18
io l'ho finito l'anno scorso e mi è piaciuto molto, anche se l'ho finito a corsa perchè me lo godevo tipo film, dopo una settimana inizia a diventare palloso se durasse ancora... cmq i due personaggi sono spassosissimi

Race Driver_89
10-07-2009, 11:23
io l'ho finito l'anno scorso e mi è piaciuto molto, anche se l'ho finito a corsa perchè me lo godevo tipo film, dopo una settimana inizia a diventare palloso se durasse ancora... cmq i due personaggi sono spassosissimi

quoto:) peccato duri poco, io al livello intermedio l'ho finito in 4 giorni

floop
17-07-2009, 20:58
a me scatta di brutto con sto pc @ 1680*1050
e6600 a 3ghz
2gb ddr corsair
Ati 4850

Franx1508
18-07-2009, 08:00
salve...esistono aggiornamenti?

floop
18-07-2009, 14:13
a me scatta di brutto con sto pc @ 1680*1050
e6600 a 3ghz
2gb ddr corsair
Ati 4850

help me

floop
19-07-2009, 16:32
fraps mi dice 5/6 fps :|

mobir
19-07-2009, 21:07
fraps mi dice 5/6 fps :|

io ho l'identico problema con

E1400
2 GB DDR2 800
ATI HD 4670

mi va dai 5 fps fino ai 40 fps praticamente ingiocabile ... i driver sono aggiornati e con altri giochi anche + avidi di risorse non ho problemi di framerate .....

qualche aiuto please :)

mobir
24-07-2009, 17:34
nessuno che aveva il problema del framerate ha risolto ?? L'ho comprato in versione budget ma mi spiace aver buttato via dei soldi ....

tempo fa giocai la demo con un un AMD X2 4200+ ed una 8600GT e andava bene , adesso che ho un processore simile come potenza ed una scheda + prestante ... non riesco nemmeno a giovarci .... ed in + non hanno mai fatto uscire patch per questo game .... :mad:

mobir
24-07-2009, 22:14
Ho risolto disinstallando i driver della scheda video con un driver cleaner ed installando i penultimi ... ora il game funziona benissimo ....

floop
25-07-2009, 14:21
interessante:D

Race Driver_89
25-07-2009, 15:47
salve...esistono aggiornamenti?

no:muro:

mobir
27-07-2009, 11:16
finito ieri ... a me è piaciuto molto .. unico difetto la poca longevità ... dura veramente poco in single :rolleyes:

Race Driver_89
28-07-2009, 12:44
finito ieri ... a me è piaciuto molto .. unico difetto la poca longevità ... dura veramente poco in single :rolleyes:

si peccato:cry: , hai giocato tutti e due i finali??

DartBizu
04-09-2009, 14:54
Ciao raga! Ho appena installato questo gioco ma non riesco a fare niente perchè dopo circa un minuto che sono dentro esce e mi da errore :muro:

Qualcuno a avuto problemi simili??

Race Driver_89
21-12-2009, 12:17
mi è venuta voglia di rigiocare kane and lynch dopo che l'ho finito da un bel po di mesi, purtroppo, però, se prima nn ho mai avuto problemi con questo gioco, ora si:muro: , ho tutti i driver aggiornati, però purtoppo il gioco mi scatta parecchio risultando ingiocabile... qualche soluzione? grazie:)
altri giochi ben più pesanti e recenti vanno di lusso

Race Driver_89
15-04-2010, 19:38
nessuno mi aiuta?

F5F9
15-04-2010, 19:55
nessuno mi aiuta?
:( ci ho provato anch'io...scatta abbeshtia (DAO e ME2, tutti al massimo, non mi sono mai scesi sotto i 50 fps)
mi sa che proprio un gioco maledetto :(

kz!
29-08-2010, 21:00
mi crasha al primo livello
ho win 7 x64
ho provato anche con la risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità ma nada...

sixers
02-09-2010, 15:00
boh, io ci sto giocando x la prima volta...tutto al max AA e AN 8x va li scio come l'olio....la settimana scorsa mi son deciso a fare crysis, alti + fix + aa 4x andava liscissimo...eppure la grafica è come quella di hitman,l'unica cosa nuova è qualche chicca di fisica....misteri dei giochi:D

tipo la volta che comprai da GMC Call of juarez....lo installo mio fratello 1 mese dopo e non funzionava..bah

Race Driver_89
02-09-2010, 18:24
intanto sto giocando al 2: divertimento allo stato puro!!! stra-consigliato a tutti!:D

nuovo00000
14-09-2010, 21:43
Ciao Ragazzi ho installato da poco questo gioco,ma qualcuno sa come si risolve il problema degli scatti? e poi sono uscite patch per questo gioco? girando nella rete non ne ho trovate,infine vorrei sapere se per giocare devo necessariamente iscrivermi o scaricare windows live e se mi speigate precisamente a che serve e cos'è perchè non l'ho capito

Spider-Man
06-03-2011, 18:24
Io voglio installare KANE & LYNCH 2.

Ho la Limited Edition, il codice esclusivo che esce all'interno che dovrebbe servire a sbloccare armi etc. sblocca solo per il MULTIPLAYER o anche per il SINGLE?

GRAZIE!

Race Driver_89
15-10-2011, 15:48
Ciao Ragazzi ho installato da poco questo gioco,ma qualcuno sa come si risolve il problema degli scatti? e poi sono uscite patch per questo gioco? girando nella rete non ne ho trovate,infine vorrei sapere se per giocare devo necessariamente iscrivermi o scaricare windows live e se mi speigate precisamente a che serve e cos'è perchè non l'ho capito

ciao, di patch niente purtroppo:mad: per quanto riguarda iscrizioni a servizi vari, si serve essere iscritto a games for windows live, se sei iscritto a msn ti basta associare il profilo alla gamertag che ti creerai, ma questo solo se vuoi giocare online e sbloccare obiettivi, sennò ti crei un profilo offline e via:D