View Full Version : Caricatore MacBook
l'altro giorno il caricatore ha smesso di andare...guardo bene il cavo e vedo una zona abrustolita con i fili mezzi scoperti....sigh...è morto morto dite?...purtroppo è pure nel pezzo tra il mac e il caricatore non tra il caricatore e la presa!!....
Nuovo costa 89 euro ma nn si può sostituire solo il cavetto?
Hell-VoyAgeR
22-11-2007, 13:07
l'altro giorno il caricatore ha smesso di andare...guardo bene il cavo e vedo una zona abrustolita con i fili mezzi scoperti....sigh...è morto morto dite?...purtroppo è pure nel pezzo tra il mac e il caricatore non tra il caricatore e la presa!!....
Nuovo costa 89 euro ma nn si può sostituire solo il cavetto?
In che punto e' esattamente? Io ho bestemmiato un pochino dietro ma mi serviva SUBITO e non riuscivo a trovarlo in negozio... ergo mi sono dato al taglia&cuci ;)
alla fine e' solo calza piu' un conduttore centrale... non e' cosi' complicato...
il mio si era interrotto proprio all'uscita dall'alimentatore
manurosso87
22-11-2007, 14:21
anche il mio si era bruciacchiato, al che l'ho portato in assistenza e me l'hanno sostituito dopo pochi giorni con uno nuovo di pacca!
Hell-VoyAgeR
22-11-2007, 15:04
anche il mio si era bruciacchiato, al che l'ho portato in assistenza e me l'hanno sostituito dopo pochi giorni con uno nuovo di pacca!
purtroppo era quel "pochi giorni" che non potevo permettermi :) in ogni caso a breve ne ordinero' uno nuovo... cosi' almeno non devo fare attacca-stacca ogni santo giorno :)
cippollina
29-11-2007, 03:13
se vi serve usato un alimentatore macbook mandatemi pvt :)
ciao
cippollina
29-11-2007, 03:15
se vi serve usato un alimentatore macbook mandatemi pvt :)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.