View Full Version : 8800gt 512 o GTS 512?
deviljack2
22-11-2007, 12:22
Come da titolo,sarei voglioso di comprare una di queste due schede,solo che gia l'attesa della gt è snervante,quindi vorrei al piu presto la gt,ma mi chiedevo:conviene aspettare la gts?è veramente superiore e merita sul mio sistema(in firma)?
il mio monitor arriva a 1440x900,quindi è questa la mia massima risoluzione,e nn mi importa di giocare a crysis con tutto al massimo,pero voglio togliermi delle soddisfazioni (oblivion,need for speed pro street x esempio)
che dite??
Se non sei troppo essigente prendi la GT.
halduemilauno
22-11-2007, 13:04
Come da titolo,sarei voglioso di comprare una di queste due schede,solo che gia l'attesa della gt è snervante,quindi vorrei al piu presto la gt,ma mi chiedevo:conviene aspettare la gts?è veramente superiore e merita sul mio sistema(in firma)?
il mio monitor arriva a 1440x900,quindi è questa la mia massima risoluzione,e nn mi importa di giocare a crysis con tutto al massimo,pero voglio togliermi delle soddisfazioni (oblivion,need for speed pro street x esempio)
che dite??
la 8800gts512 si annuncia più potente delle gtx/ultra. quindi si certamente ben + potente della gt512. devi anche tener conto della differenza di prezzo valutabile nell'ordine dei quasi 100€ di +. si a quella ris. la gt è perfetta.
;)
deviljack2
22-11-2007, 13:22
ma il prezzo non mi spaventa sinceramente,ho avuto anche il compleanno da poco e il mio regalo nn me lo sono ancora fatto...quindi...solo che leggevo che il debutto è fissato x il 12-14 dicembre http://www.pctuner.net/news/7027/NVIDIA__8800GTS-512_MB_a_dicembre/
e conoscendo i fornitori............
usa9999999999
22-11-2007, 17:28
ma il prezzo non mi spaventa sinceramente,ho avuto anche il compleanno da poco e il mio regalo nn me lo sono ancora fatto...quindi...solo che leggevo che il debutto è fissato x il 12-14 dicembre http://www.pctuner.net/news/7027/NVIDIA__8800GTS-512_MB_a_dicembre/
e conoscendo i fornitori............
se non hai fretta (e ti consiglio di non averne) direi la 8800GTS...se non offre una migliore grafica ora, penso che permetterà una grande longevità...
;)
deviljack2
22-11-2007, 18:06
bisogna vedere quando esce...xke io avevo nei miei piani di comprare la ps3 a natale,e spenderne altri 300 x la gts sempre a natale c'è da sparassi...anche se la ps3 la prende un mio amico in america e la pago praticamente la metà grazie al cambio stra favorevole,è sempre una cifra non indifferente,solo praticamente x giocare...cmq vedremo se uscirà tempestivamente o sarà come con la gt...intanto aspetto,xke la gt ancora nn c'è!!!
usa9999999999
22-11-2007, 18:56
bisogna vedere quando esce...xke io avevo nei miei piani di comprare la ps3 a natale,e spenderne altri 300 x la gts sempre a natale c'è da sparassi...anche se la ps3 la prende un mio amico in america e la pago praticamente la metà grazie al cambio stra favorevole,è sempre una cifra non indifferente,solo praticamente x giocare...cmq vedremo se uscirà tempestivamente o sarà come con la gt...intanto aspetto,xke la gt ancora nn c'è!!!
lascia stare la PS3, a meno che il cambio euro-dollaro non sia straaaaaa-favorevole...fatti un pc bomba...
;)
deviljack2
22-11-2007, 19:17
cavolo,è quasi 1.50 il cambio! dovrei prendere quella da 60 gb a 270€ !!! nn mi sembra favorevole....molto di piu!!!!
cmq penso prenderò la gt,e farci uno sli su una p5w deluxe,sempre se si puo fare,ho letto da qualche parte che lo supporta.poi dipende,se ritarda ancora,tanto vale aspettare dopo un altro paio di settimane e prendere la gts
usa9999999999
22-11-2007, 19:50
cavolo,è quasi 1.50 il cambio! dovrei prendere quella da 60 gb a 270€ !!! nn mi sembra favorevole....molto di piu!!!!
cmq penso prenderò la gt,e farci uno sli su una p5w deluxe,sempre se si puo fare,ho letto da qualche parte che lo supporta.poi dipende,se ritarda ancora,tanto vale aspettare dopo un altro paio di settimane e prendere la gts
Eh, ma se risparmiassi quei 270€, ti potresti prendere 5 nuovi giochi per pc, con i quali testare la nuova VGA...come mobo per SLI vai su quelle con chipset 680i, in particolare DFI o ASUS...
;)
deviljack2
22-11-2007, 22:46
i giochi vedrai me li faccio prestare dai miei amici...comunque 270€ sono una spesa statica,xke la ps3 nn la cambi,rimane cosi.il sistema del pc lo dovresti cambiare ogni 15 giorni seguendo ogni minimo test delle schede e processori...io credo che quei 50-60 € di risparmio sulla gts,metterli sulla ps3 nn è una brutta cosa...
ora come ora sono piu diretto alla gt,ma se le date di disponibilita sono vicine,chiudo un occhio e via!
ps: mi indicheresti delle schede madri precise x lo sli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.