View Full Version : mac mini: graphic edition
int main ()
22-11-2007, 12:10
ragà sono uscite le nuove schede video per portatili nvidia
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1848/nvidia-geforce-8800m-gts-e-gtx-il-gioco-e-cosa-seria_index.html
ma ve li immaginate dentro il mini? secondo me sarebbero un sogno!!! e chissenefrega del prezzo!!! me lo prenderei ancora prima di uscire!!! :sbav:
secondo voi?
ragà sono uscite le nuove schede video per portatili nvidia
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1848/nvidia-geforce-8800m-gts-e-gtx-il-gioco-e-cosa-seria_index.html
ma ve li immaginate dentro il mini? secondo me sarebbero un sogno!!! e chissenefrega del prezzo!!! me lo prenderei ancora prima di uscire!!! :sbav:
secondo voi?
Che se mettessero una 8800 ( a patto che ci stia) su un Mini, il tutto costerebbe piu' di un iMac base. Avrebbe senso?
int main ()
22-11-2007, 16:12
Che se mettessero una 8800 ( a patto che ci stia) su un Mini, il tutto costerebbe piu' di un iMac base. Avrebbe senso?
nu quelle sono versioni mobile!
lollo_rock
22-11-2007, 16:45
il mini non ha bisogno di una scheda grafica da paura, se ne hai bisogno prendi un mac pro...anche perchè un mini da 1300€ non lo venderebbero a nessuno
nandox80
22-11-2007, 17:18
nu quelle sono versioni mobile!
ma una scheda mobile per il mini.......che senso ha???il mini è entry level.....DEVE costare poco!!!
lollo_rock
22-11-2007, 17:21
DEVE costare poco!!!
:read: :read: capito int main ()??
int main ()
22-11-2007, 17:35
ù
ma una scheda mobile per il mini.......che senso ha???il mini è entry level.....DEVE costare poco!!!
si ok è la fascia entry level, ma ragiona, sarebbe una cosa utilissima perkè occuperebbe pokissimissimo spazio e x la cronaca io lo comprerei al volo xkè sarebbe comodo!!! il mini così com'è ora è utile solo a ki non ci gioca mai col mac. imho sarebbe una buona alternativa e non uscite propriocon quei discorsi del cazzo dove il mac non è fatto per giocare ecc perkè ormai sono ridicoli. naturalmente lo si potrebbe usare anke per fare grafica è sottointeso. secondo me nn è da sottovalutare
lollo_rock
22-11-2007, 17:41
allora converrebbe fare una 3° versione con questa scheda, non tutti con quella. il mini vende perchè costa poco e chi usa il computer per navigare e scrivere e non vuole spendere i 1000 e passa € per un imac prende quello. senza dimenticare chi switcha e per paura di prendere la "sola" investe 600€ anzichè i mille e passa...
int main ()
22-11-2007, 18:55
edit nn sarebbe male :Omi piacerebbe proprio
io più che altro spero di vederla sul MBP quella scheda li...
int main ()
22-11-2007, 19:23
nn credo sia utile xkè ridurrebbe trp la batteria mentre nel mini andrebbe da dio:O
innominato5090
22-11-2007, 19:26
vedrai la metteranno.... in super iper opzione:D
ot....nando complimenti per il blog...."noi che parte 2"ha fatto commuovere anche me:cry: :cry:
bellissimo post------------>fine ot
vedrai la metteranno.... in super iper opzione:D
probabile...magari la mettono "di serie" solo sul 17
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.