View Full Version : [ Salerno ] Ram 2gb DDR2 667 e 1gb SDRAM 133
HO A DISPOSIZIONE 4 BANCHI DI RAM, VENDO ESCLUSIVAMENTE IN 2 BLOCCHI COSI DISTRIBUITI:
-----------------------
1° BLOCCO:
1GB TWINMOS DDR2 667
1GB V-DATA DDR2 667
-----------------------
2° BLOCCO
512MB SAMSUNG PC-133 SDRAM
512MB SAMSUNG PC-133 SDRAM
------------------------
TUTTI PERFETTAMENTE TESTATI E FUNZIONANTI IN DUAL CHANNEL
----
PREZZO:
30 EURO AL BLOCCO
----
SPEDIZIONE:
3 EURO ORDINARIA
5 EURO RACCOMANDATA
----
PAGAMENTO: POSTEPAY - BONIFICO - PAYPAL (+4%)
----
mikinetta
22-11-2007, 11:49
in coda per i 2gb di ram ddr2
coda per le sdram. vorrei sapere i codici riportati ed eventualmente la marca
coda per le sdram. vorrei sapere i codici riportati ed eventualmente la marca
SONO SAMSUNG
CODICE: (8) 64X4 16C 070930
Abundance
23-11-2007, 01:11
in coda anch'io per le sdram.
io ancora non capisco come un utente del genere stiaancora postando e non sia stato bannato in eterno ....caro amico Paolo Corsini richiedo un tuo intervento urgente :( :(
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1578087&page=2
Irdelino
24-11-2007, 23:08
--- ATTENZIONE A MIKINETTA ---
Ho contrattato con lui qui, dopo aver fatto la ricarica della sua ppay non si è piu fatto sentire, nonostante oggi stesso si sia collegato sul forum, inoltre sono stato contattato da una altro utente del forum il quale mi ha detto che ha avuto una storia simile ed ancora sta aspettando la roba pagata!!!
Vi sconsiglio vivamente di fare affare con lui, entro lunedi nel caso non si sia fatto vivo rendero pbblico nome, cognome, n. carta, indirizzo e telefono fisso.
In caso contrario vi terro informati.
--- ATTENZIONE A MIKINETTA ---
Ho contrattato con lui qui, dopo aver fatto la ricarica della sua ppay non si è piu fatto sentire, nonostante oggi stesso si sia collegato sul forum, inoltre sono stato contattato da una altro utente del forum il quale mi ha detto che ha avuto una storia simile ed ancora sta aspettando la roba pagata!!!
Vi sconsiglio vivamente di fare affare con lui, entro lunedi nel caso non si sia fatto vivo rendero pbblico nome, cognome, n. carta, indirizzo e telefono fisso.
In caso contrario vi terro informati.
non sei autorizzato a pubblicare niente del genere.
se avete qualche problema parlatecene in pvt, non sono ammesse uscite pubbliche.
intendo procedere per vie legali in quanto si tratta di diffamazione gratuita, prego i gentili moderatori di avere i dati di questo utente.
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.