PDA

View Full Version : Problema accesso negato cartella di rete in dominio

Amiga 500
22-11-2007, 11:32
Ciao a tutti,

ho un problemino non indifferente.

Ho una cartella di rete su un File Server di dominio, creata da poco e a cui ho dato il controllo completo.
Peccato che al momento di accederci Windows mi dice di non avere autorizzazioni sufficienti per entrarci, nonostante nelle proprietà della cartella io ci sia!!!

Ho staccato e riagganciato l'utenza alla cartella ma il risultato purtroppo non cambia.

Dove può essere il problema?
Suggerimenti?
Link utili?

THX

jstef
22-11-2007, 12:49
Ciao a tutti,

ho un problemino non indifferente.

Ho una cartella di rete su un File Server di dominio, creata da poco e a cui ho dato il controllo completo.
Peccato che al momento di accederci Windows mi dice di non avere autorizzazioni sufficienti per entrarci, nonostante nelle proprietà della cartella io ci sia!!!

Ho staccato e riagganciato l'utenza alla cartella ma il risultato purtroppo non cambia.

Dove può essere il problema?
Suggerimenti?
Link utili?

THX
Ma hai creato la share? Non è che hai assegnato le permission a livello di share e non di filesystem?
Spiega come fai dal tuo client per accedere please :)

Amiga 500
22-11-2007, 16:19
Ma hai creato la share? Non è che hai assegnato le permission a livello di share e non di filesystem?
Spiega come fai dal tuo client per accedere please :)

Infatti il livello di protezione era settato correttamente ma l'utente non era tra gli autorizzati allo share :doh:

Problema risolto :D