PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty4: Modern Warfare

Pagine : 1 2 [3]

Niko Bellic
12-05-2009, 15:57
;27434072']sì ci sono

potresti indicarne uno? Non sono riuscito a trovarlo

introspective
12-05-2009, 16:04
potresti indicarne uno? Non sono riuscito a trovarlo

se cerchi "cod4 intelligence" te ne usciranno un migliaio

_FalcOn_
30-06-2009, 21:02
Oggi ho acquistato call of duty 4 per playtation 3 ma sono rimasto un po' deluso dalla grafica.
So che di voti alti ne ha presi anche per la grafica ma a prescindere dai 60 fps (e io sono un estimatore di tale fluiditaà, pertanto non sfruttata quasi mai nei giochi) ho notato texture a mio avviso a bassa risoluzione e l'effetto aliasing (tanto per non cambiare sulla ps3!).
E' dovuto al fatto che ho visto prima killzone 2 e poi call of duty4?Oppure il gioco va valutato pe ril comparto grafico sono nel momento in cui è uscito?Nel senso inteso come fps migliore di quel periodo.... :confused: :rolleyes:

Sirius88
01-07-2009, 18:34
Ho comprato CoD4 per Xbox 360 :)

il Single Player è spettacolare!!!!!!!! lo ho finito in 2 giorni e mezzo, anzi, facciamo tre, ma me la sono presa con calma :D devo ammettere che era da tanto tempo che non mi divertivò così con un FPS, l'ultimo è stato Operation flashpoint nel lontano 2002
La grafica è a dir poco spettacolare... tranne qualche calo di frame in qualche azione molto concitata con tanto fumo, ma devo dire che se ne contano sulla punta della dita :)

purtroppo non ho potuto goderla con LCD HD, ma solo con un tubo catodico... :( sig sig... ma magari tra 2 mesi mi faccio un bel HD Ready da 26'' :)

Aspetto con ansia CoD6 MW2 :) speriamo sia al pari del predecessore.

Invece la modalità on line è alquanto deludente... è si bella, frenetica, e se si incontrano le perosne giuste divente anche molto tattica, però le mappe sono un pò piccole, inoltre i server prendono pochi giocatori per parte... mi sembra di aver letto massimo 12 o 18 non ricordo

introspective
01-07-2009, 18:55

blablabla

Invece la modalità on line è alquanto deludente... è si bella, frenetica, e se si incontrano le perosne giuste divente anche molto tattica, però le mappe sono un pò piccole, inoltre i server prendono pochi giocatori per parte... mi sembra di aver letto massimo 12 o 18 non ricordo

ERESIA :doh:

Sirius88
01-07-2009, 19:30

si è vero... io prima di CoD 4 per X360 usavo CoD 5 su PC (Macbook in firma) e ti giuro che mi divertivo molto di più...

era forse un pò meno frenetica, mappe più aperte, più angoli e spazi...

il 4 è bellissimo in single, quello si, ma in multy, mi sa che le mappe grandi non esistono...

PS: questa sera ricomincio FAllout 3, che ho incominciato ma ho già ucciso troppa gente e mi sono rovinato la storia... :D

Ventresca
01-07-2009, 20:26
Oggi ho acquistato call of duty 4 per playtation 3 ma sono rimasto un po' deluso dalla grafica.
So che di voti alti ne ha presi anche per la grafica ma a prescindere dai 60 fps (e io sono un estimatore di tale fluiditaà, pertanto non sfruttata quasi mai nei giochi) ho notato texture a mio avviso a bassa risoluzione e l'effetto aliasing (tanto per non cambiare sulla ps3!).
E' dovuto al fatto che ho visto prima killzone 2 e poi call of duty4?Oppure il gioco va valutato pe ril comparto grafico sono nel momento in cui è uscito?Nel senso inteso come fps migliore di quel periodo.... :confused: :rolleyes:

il Single Player è spettacolare!!!!!!!! lo ho finito in 2 giorni e mezzo, anzi, facciamo tre, ma me la sono presa con calma :D devo ammettere che era da tanto tempo che non mi divertivò così con un FPS, l'ultimo è stato Operation flashpoint nel lontano 2002
La grafica è a dir poco spettacolare... tranne qualche calo di frame in qualche azione molto concitata con tanto fumo, ma devo dire che se ne contano sulla punta della dita :)

purtroppo non ho potuto goderla con LCD HD, ma solo con un tubo catodico... :( sig sig... ma magari tra 2 mesi mi faccio un bel HD Ready da 26'' :)

Aspetto con ansia CoD6 MW2 :) speriamo sia al pari del predecessore.

accordatevi però :D

Sirius88
01-07-2009, 20:41
accordatevi però :D

ahahhaaha vero LOL :)

no dai la grafica di cod 4 è bell, gli omini sono molto dettagliati, usano movimenti tattici e fluidi, le ambientazioni, sulla distanza un pò meno...

NoPlaceToHide
02-07-2009, 07:52
Cod nn nasce per mappe grande, se mi dici che ti sei divertito con operation flashpoint è come paragonare il calcio a 11 con il calcetto...dove cod4 è il calcetto...

The_Sorrow
02-07-2009, 10:59

:muro:

Niko Bellic
02-07-2009, 12:09

:eek:..........:confused:............:doh:............:muro:

Drago
05-07-2009, 16:34
ho comprato questo gioco da un paio di settimane per ps3, sono arrivato alla settima missione del primo capitolo, quindi a occhio e croce a metà gioco.
molto ben fatto, ho provato da un amico la missione 'stealth' a chernobyl ed è qualcosa di fenomenale (ambientazione, ecc), c'è una buona varietà di gioco, la grafica è a livelli molto alti, tuttavia ci sono due cose che mi perplimono:

-la frenesia di gioco, ma questa è una caratteristica di tutti cod, in certi punti faccio fatica (con un misero 20'') a capire dove sono i nemici, soprattutto quelli lontani, e a mirare di conseguenza, mi capitava anche con cod3 e magari è dovuto al fatto che è stato concepito per essere giocato su pc a 20cm dal monitor

-come atmosfera mi piaceva molto di più call of duty 3, premesso che l'ho giocato sulla ps2 quindi con la grafica castrata, mi sono soffermato più volte durante la storia ad ammirare i paesaggi che parevano proprio fatti bene, qui non è mai capitato.

detto questo: mi consigliate di prendermi cod3 per ps3 e rigiocarmelo?

NoPlaceToHide
06-07-2009, 08:12
ho comprato questo gioco da un paio di settimane per ps3, sono arrivato alla settima missione del primo capitolo, quindi a occhio e croce a metà gioco.
molto ben fatto, ho provato da un amico la missione 'stealth' a chernobyl ed è qualcosa di fenomenale (ambientazione, ecc), c'è una buona varietà di gioco, la grafica è a livelli molto alti, tuttavia ci sono due cose che mi perplimono:

-la frenesia di gioco, ma questa è una caratteristica di tutti cod, in certi punti faccio fatica (con un misero 20'') a capire dove sono i nemici, soprattutto quelli lontani, e a mirare di conseguenza, mi capitava anche con cod3 e magari è dovuto al fatto che è stato concepito per essere giocato su pc a 20cm dal monitor

-come atmosfera mi piaceva molto di più call of duty 3, premesso che l'ho giocato sulla ps2 quindi con la grafica castrata, mi sono soffermato più volte durante la storia ad ammirare i paesaggi che parevano proprio fatti bene, qui non è mai capitato.

detto questo: mi consigliate di prendermi cod3 per ps3 e rigiocarmelo?

è una malattia brutta? :asd:

Cmq tieni conto che il 3 non era proprio il massimo, anzi tra i primi 5 se la gioca in fatto di bruttezza con il 5 :)
I migliori sono 1-2-4 e poi vedremo il sei ma uscendo sempre dagli Infinity le speranze sono ottime :).

CoD nasce assolutamente per PC e la freneticità è il suo bello, ti ci devi abituare e gustarla, insomma non serve un VPR da 150" per goderselo :)

Giusto per renderti l'idea di quanto può essere ben giocato su PC guardati questo frag movie di uno dei top gamer europei

http://www.youtube.com/watch?v=nhBJT732U14

Da gustare con bavetta alla bocca, consiglio a tutti di vederlo e inchinarsi.

Piuttosto che il 3 io mi rigiocherei il due, però non so se c'è per ps3 su 360 sicuro perchè è ancora custodito nello scaffale da me :D

Alex-RM
06-07-2009, 09:05
http://www.youtube.com/watch?v=nhBJT732U14

Da gustare con bavetta alla bocca, consiglio a tutti di vederlo e inchinarsi.
Inchinarsi?? Ad un cecchino?? MAI :asd:

Poi sarò strano io, ma dopo aver provato per mesi CoD4 su PC (nello stesso periodo in cui lo giocavo anche su ps3) sono giunto alla conclusione che per I MIEI GUSTI, su console rende decisamente di più.

NoPlaceToHide
06-07-2009, 09:47
Inchinarsi?? Ad un cecchino?? MAI :asd:

Poi sarò strano io, ma dopo aver provato per mesi CoD4 su PC (nello stesso periodo in cui lo giocavo anche su ps3) sono giunto alla conclusione che per I MIEI GUSTI, su console rende decisamente di più.

se lo giochi allo scazzo...ma se vuoi qualcosa di più "pro" il pc è il must, ti permette di fare numeri mirabolanti che su console è decisamente impossibile anche tentare di fare un solo strafe jump è impegnativo su console

marczxc
06-07-2009, 10:38
anche io lo trovo più soddisfacente per console...

ciò non toglie che su pc si arriva a dei livelli paurosi parlando di sponsor... su console solo ora TLC ha organizzato una lan in cerca e distruggi a settembre.

comunque guardatevi le lan su pc a che livelli arrivano http://www.youtube.com/watch?v=QIIHiq2KLGs :eek:

per quanto riguarda la 360 imho i migliori in europa sono gli sK... o almeno lo erano quando li avevamo incontrati su gamebattles

NoPlaceToHide
06-07-2009, 10:50
Di Lan toste ne ho fatte 3 a Milano...

bei tempi quelli del PC :cry:

marczxc
06-07-2009, 10:52
Di Lan toste ne ho fatte 3 a Milano...

bei tempi quelli del PC :cry:

vinto?? :stordita:

PS: chi vuole mi aggiunga gioco un po' ora

NoPlaceToHide
06-07-2009, 11:04
vinto?? :stordita:

PS: chi vuole mi aggiunga gioco un po' ora

Assolutamente no :asd:

All'ultima erano stati invitati i top clan europei...che spettacolo guardarli giocare...una serietà esagerata...

Alex-RM
06-07-2009, 11:56
se lo giochi allo scazzo...ma se vuoi qualcosa di più "pro" il pc è il must, ti permette di fare numeri mirabolanti che su console è decisamente impossibile anche tentare di fare un solo strafe jump è impegnativo su console
Esattamente ....per me quella è l'essenza del gioco.
Quando tutto comincia a diventare troppo serio (o "pro"), per me finisce il divertimento.

Tra l'altro di certi "mirabolanti numeri" ne faccio volentieri a meno.
In certi server più che con nemici "umani" mi sembrava di avere a che fare con un branco di canguri :asd:

marczxc
06-07-2009, 12:41
Esattamente ....per me quella è l'essenza del gioco.
Quando tutto comincia a diventare troppo serio (o "pro"), per me finisce il divertimento.

Tra l'altro di certi "mirabolanti numeri" ne faccio volentieri a meno.
In certi server più che con nemici "umani" mi sembrava di avere a che fare con un branco di canguri :asd:

esatto io gioco SOLO saltando ed abbassandomi :stordita:

NoPlaceToHide
06-07-2009, 13:00
Cosa che se guardate i vari video frag movie nn paga per nulla...se tu salti sei un bersaglio praticamente immobile...

se conti poi che appena atterri sei rallentato...

Ma i numeri nn sono quelli...i numeri son quelli di fare un frag frontale girarsi di 90° in un batter d'occhio fraggare di nuovo...fare un lean ricaricare uscire e fraggare...quelli sono numeri

marczxc
06-07-2009, 13:12
Cosa che se guardate i vari video frag movie nn paga per nulla...se tu salti sei un bersaglio praticamente immobile...

se conti poi che appena atterri sei rallentato...

Ma i numeri nn sono quelli...i numeri son quelli di fare un frag frontale girarsi di 90° in un batter d'occhio fraggare di nuovo...fare un lean ricaricare uscire e fraggare...quelli sono numeri

?

hai provato ad usare la modalità tattica come comandi? ti abbssi con la levetta destra, la stessa con cui miri, così riesci a fare entrambe le cose insieme... e fidati che paga ;)

http://www.youtube.com/watch?v=xGoUzFAJ864
http://www.youtube.com/watch?v=m00_LTBEH7k

NoPlaceToHide
06-07-2009, 14:54
ma nn c'è bisogno di cambiare impostazione tasti...

Abbassarsi si ed è una cosa, ma tu prima parlavi di salto e abbassarsi...e il salto io dicevo che nn paga per nulla...

marczxc
06-07-2009, 16:50
ma nn c'è bisogno di cambiare impostazione tasti...

Abbassarsi si ed è una cosa, ma tu prima parlavi di salto e abbassarsi...e il salto io dicevo che nn paga per nulla...

per abbassarsi c'è bisogno... sennò premere B mentre miri non è facile.
comunque io salto ogni volta che giro un angolo, così salti il momento prima di trovarti il nemico davanti ed hai il tempo per mirare e lui che magari è per terra camperato riesci a prenderlo tu perchè spara a vuoto o mal che vada sui piedi

Grrrr
13-09-2009, 11:29
Ciao a tutti!
Ho ancora qualche sfida del multiplayer per pc da complentare e non capisco come fare... qualcuno sa dove posso trovare qualche guida o consiglio?

[Alex]
13-09-2009, 11:38
Ciao a tutti!
Ho ancora qualche sfida del multiplayer per pc da complentare e non capisco come fare... qualcuno sa dove posso trovare qualche guida o consiglio?

prova a dare un occhio su youtube

RS7000
02-11-2009, 10:37

Quoto. Ci sto giocando ora e lo trovo esagerato sotto questo aspetto, spesse volte non riesci a capire dove ti stanno sparando, visto che c'è fuoco dappertutto e in parecchie situazioni è assai frustante. Fin'ora mi è piaciuto solo la missione stealth della seconda campagna, la prima campagna l'ho detestata a morte.
Ma anche COD3 era affetto di questo "problema". Mi ricordo che COD1 e COD2 per PC li ho trovati più giocabili..........

RS7000
02-11-2009, 10:40
Già che ci siamo vorrei avere un parere su questi giochi, perchè se sono frenetici come COD4 NON LI PRENDO! :mbe:

- Conflict: Denied Ops

- Frontlines: Fuel Of War

- Brothers in Arms: Hell's Highway

- Battlefield: Bad Company

- Medal of Honor: Airborne

Alex-RM
02-11-2009, 10:46
Già che ci siamo vorrei avere un parere su questi giochi, perchè se sono frenetici come COD4 NON LI PRENDO! :mbe:

- Conflict: Denied Ops

- Frontlines: Fuel Of War

- Brothers in Arms: Hell's Highway

- Battlefield: Bad Company

- Medal of Honor: AirborneI primi 2 non li ho giocati, ma non mi sembra abbiano riscosso un grande successo, anzi (Denied ops poi ha addirittura una media del 58% su metacritic).

Medal of honor e bad company pur essendo piuttosto frenetici non raggiungono il caos di CoD4.

Brothers in Arm è quello più "reale" e tattico tra quelli che hai nominato.
In molti punti bisogna avanzare in modo "studiato" e lento altrimenti non vai lontano.

Comunque ci sono le demo sul Live, provale per farti un'idea (anche dal punto di vista grafico).

RS7000
02-11-2009, 12:03
I primi 2 non li ho giocati, ma non mi sembra abbiano riscosso un grande successo, anzi (Denied ops poi ha addirittura una media del 58% su metacritic).

Medal of honor e bad company pur essendo piuttosto frenetici non raggiungono il caos di CoD4.

Brothers in Arm è quello più "reale" e tattico tra quelli che hai nominato.
In molti punti bisogna avanzare in modo "studiato" e lento altrimenti non vai lontano.

Comunque ci sono le demo sul Live, provale per farti un'idea (anche dal punto di vista grafico).
Ti ringrazio ;)
Brothers in arms, sviluppato dalla Ubisoft, dovrebbe essere quindi sulla scia dei vari Ghost Recon Advance Warfighter e Rainbow Six Vegas solo che è ambientato nella 2° guerra mondiale, dico bene?

RS7000
02-11-2009, 12:07
Una curiosità: ma COD5 è "incasinato" come COD4 (parlo sempre di single player)? :mc:

Necrophagist
02-11-2009, 12:57
Una curiosità: ma COD5 è "incasinato" come COD4 (parlo sempre di single player)? :mc:

Che vuol dire incasinato?

Posso dirti comunque che nel multi ti verrà voglia di rompere tutto, sbattendo il joystick via dalla finestra.

RS7000
02-11-2009, 22:57
Che vuol dire incasinato?
Nel senso se, come in cod4, ci sono orde di nemici tutti addosso a te!

Alex-RM
02-11-2009, 22:59
Ti ringrazio ;)
Brothers in arms, sviluppato dalla Ubisoft, dovrebbe essere quindi sulla scia dei vari Ghost Recon Advance Warfighter e Rainbow Six Vegas solo che è ambientato nella 2° guerra mondiale, dico bene?E' svilupato da Gearbox e distribuito da Ubisoft.
Comunque si, un po forzatamente si può paragonare il tatticismo di Raimbow six a quello di BiA.
Anche in quest'ultimo devi impartire ordini ai tuoi compagni.
Una curiosità: ma COD5 è "incasinato" come COD4 (parlo sempre di single player)? :mc:Si.

marczxc
02-11-2009, 23:00
Nel senso se, come in cod4, ci sono orde di nemici tutti addosso a te!

si

scassermps
08-06-2010, 13:32
Ciao ragazzi, prendo quest'errore a call of duty modern warfare 1 ... qualcuno me lo sa spiegare?

http://img96.imageshack.us/img96/8273/erroremw1.th.jpg (http://img96.imageshack.us/i/erroremw1.jpg/)

Ho il gioco sotto il mio profilo steam, comprato su steam!

introspective
08-06-2010, 13:40
Ciao ragazzi, prendo quest'errore a call of duty modern warfare 1 ... qualcuno me lo sa spiegare?

http://img96.imageshack.us/img96/8273/erroremw1.th.jpg (http://img96.imageshack.us/i/erroremw1.jpg/)

Ho il gioco sotto il mio profilo steam, comprato su steam!

questo è il thread per console

morpheus85
21-10-2010, 09:19
.

Ciccio17
06-12-2010, 15:25
qualcuno sa se c'è ancora gente (anche stranieri) che ci giocano sul live?

pando811
06-12-2010, 15:39
si

Charlie Oscar Delta
08-12-2010, 21:57
http://www.xfire.com/games/#

pazzesco!

penso si riferisca solo al pc, mw2 aveva tolto i server dedicati no?

pacovalencia
18-02-2012, 14:14
Ragazzi io lo stò giocando con la Xbox a modalità difficile, solo che mi sono bloccato nella missione dove bisogna disattivare il computer che fà lanciare i missili, dovrebbe essere la 18.
Mi finisce il tempo!!! :mad:
Come diavolo posso fare???
Grazie

Charlie Oscar Delta
18-02-2012, 14:50
devi sbrigarti.. io a veterano l'avrò rifatta 15 volte :asd:

pacovalencia
18-02-2012, 21:31
devi sbrigarti.. io a veterano l'avrò rifatta 15 volte :asd:
Io praticamente parto dall'ultimo check point, che ho solo 5 minuti.
Per assurdo ce la potrei fare dici?
E' veramente dura, ci avrò provato almeno 50 volte :(
Certo che a difficoltà veterano è una cosa allucinante è??

pando811
19-02-2012, 09:36
Io praticamente parto dall'ultimo check point, che ho solo 5 minuti.
Per assurdo ce la potrei fare dici?
E' veramente dura, ci avrò provato almeno 50 volte :(
Certo che a difficoltà veterano è una cosa allucinante è??

non sono mai riuscito a superarlo quel punto,credo sia uno dei piu' difficili di tutti i duty messi assieme :asd: i corridoi stretti non aiutano per niente tra l'altro

pacovalencia
19-02-2012, 20:33
non sono mai riuscito a superarlo quel punto,credo sia uno dei piu' difficili di tutti i duty messi assieme :asd: i corridoi stretti non aiutano per niente tra l'altro

E quindi deduco che non hai finito il gioco!?!

pando811
19-02-2012, 21:28
E quindi deduco che non hai finito il gioco!?!

si l'ho finito ma è l'unico livello che non sono riuscito a fare a vererano mentre tutti gli altri si

The_Sorrow
08-04-2012, 18:24
Qualcuno ci gioca ancora su xbox? qualcuno ce l'ha ancora? se ce l'ha e non ci gioca è disposto a venderlo, se si mi contatti in mp grazie? ( piccolo OT scusate )

jejecb
30-12-2012, 20:44
Per non sporcare il thread di BO2.
Su xbox 360 qualcuno che ci gioca ancora in multiplayer lo si trova? Qualcuno in prima persona magari me lo consiglia? :D

jejecb
28-01-2013, 14:20
Probabilmente a nessuno frega, ma voglio comunicare ad eventuali curiosi che la gente che gioca ancora c'è. Poca ma c'è.. L'ho comprato oggi e ho avviato una partita multiplayer. Siamo sui 3000 giocatori totali, numero che sicuramente crescerà nelle ore in cui arrivano gli americani. Se volete rispolverarlo, non sarete soli! :cool:

Charlie Oscar Delta
28-01-2013, 19:44
sono felice si giochi ancora a questo capolavoro, purtroppo la mia x è defunta da tempo e a nulla sono serviti i metodi casarecci.
ricordo che ero un dio a sabotaggio, a volte chiudevo da solo un match in 30 secondi!

pando811
29-01-2013, 07:14
Grande duty 4, il mio preferito in assoluto, ci rifarei una partita volentieri :)

oasis90
08-03-2019, 18:16
Qualcuno che sta giocando con la versione remastered su ps? È sempre il migliore cavolo! :D

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

-Mariello-
08-03-2019, 18:54
Qualcuno che sta giocando con la versione remastered su ps? È sempre il migliore cavolo! :D

Io, preso dalla nostalgia, avevo comprato qualche mese fa la legacy edition quella con infinite warfare (cagata colossale) solo per giocare con questa remastered. Adesso l'ho venduta, e sto scaricando la versione che regalano con il plus. Peccato solo che non ci siano tutte le mappe, e anzi, vogliono fartele pagare, sti infami! :D

Titanox2
09-03-2019, 09:29
Io, preso dalla nostalgia, avevo comprato qualche mese fa la legacy edition quella con infinite warfare (cagata colossale) solo per giocare con questa remastered. Adesso l'ho venduta, e sto scaricando la versione che regalano con il plus. Peccato solo che non ci siano tutte le mappe, e anzi, vogliono fartele pagare, sti infami! :D

cioè?

pando811
09-03-2019, 15:09

Cavolo si ! è stato un bel tuffo nel passato, infatti la prima partita multi in modalità classica ho fatto subito 20 kill :asd:

-Mariello-
09-03-2019, 15:42
cioè?

Cioè cosa?
Su MW remastered ci sono solo un tot di mappe, poi se vuoi tutte le mappe che c'erano, devi scaricare un dlc a nonsocheprezzo.

Titanox2
09-03-2019, 18:43
Cioè cosa?

Su MW remastered ci sono solo un tot di mappe, poi se vuoi tutte le mappe che c'erano, devi scaricare un dlc a nonsocheprezzo.

Non lo sapevo...imbarazzanti...sto scaricando tutti quei gb mi interessava sapere se ne valeva la pena
Mi sa che torno su titanfall 2

oasis90
09-03-2019, 21:15
Cavolo si ! è stato un bel tuffo nel passato, infatti la prima partita multi in modalità classica ho fatto subito 20 kill :asd:Madonna veramente.. Ho riprovato le stesse sensazioni dell'epoca, che spettacolo :D

Dead_enD
29-09-2019, 17:59
Scusate non riesco a capire una cosa riguardo il progresso multiplayer.

Ho giocato con cod4 remastered su ps4 fino a poco tempo fa, ed ho collegato
nell'account di Activision i miei due utenti account ps4 e xbox one.

Ora ho una xbox one x, se acquistassi cod 4 remastered, i progressi del multiplayer (livello, armi sbloccati e retaggi) sarebbero sincronizzati con quelli della ps4, o unire i due account sul sito activision serve a niente?

salsero1983
08-11-2019, 15:05
Ciao a tutti :)
Ritiro sù il thread chiedendovi un supporto.

Sto giocando a COD su PS4, utilizzando, per la connessione, un Router 4G della Huawei con sim (modello B52Ss-23a).
Ho, però, problemi di NAT moderato e, online, le conseguenze, che già da soli potete immaginare, sono molteplici, tra le quali spicca, maggiormente, il lag, rendendo la giocabilità e le prestazioni complessive assolutamente insoddisfacenti, ai limiti del "mò spezzo il pad". :D

Spero in qualcuno che possa aiutarmi.

Grazie tante