PDA

View Full Version : Epson Stylus 440 e Win Xp non ic posso credere!!!!!

Alexis80
18-11-2001, 14:32
Ho comprato Windows Xp professional, tutto felice lo monto e sorpresa, la stampante una Epsno Stylus 440 vine riconosciuta e vengono installati i driver di windows Xp oltre che alcune Funzionalità e utility della espon, ma la quando provo a stampare una pagina di prova mi dice errore di stampa, ho provato anche con i id river di windows 2000 ma nisma seondo voi che può essre, alla epson mi hanno detto che se volgio avere quel sistema operativo devo cambiare stampantem, bella risposta ono c'è dubbio, anche los canner pur instllando i driver di win2000 li aaccetta ma quando vado a acquisire un immagine mi dice scenner non trovato controllare se si accersso e collegato al pc. ma almeno all'acer mi hanno detto che li rilasciano entro dicembre.
Che mi consilgiate di fare per la stampante?

Alexis80
18-11-2001, 18:36
Allora ragazzi ho smanacciaot un pò nelle cartelle di win Xp,e ho notato che i driver epson integrati nel sistema sono la stessa verisone che avevo io per win2000, allora ho pensato non possono essre i driver che mi impediascono di stampare, allopra ho avuto l'illuminazione, ho rimosso la porta lpt1 dal pannello di controllo periferiche e riavvito al riavvio la stampoante funzionava.
non so che dire
:D:D:D:D
son felice