PDA

View Full Version : Forceware 169.12 per schede video NVIDIA

Redazione di Hardware Upg
22-11-2007, 10:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/forceware-16912-per-schede-video-nvidia_23353.html

Versione aggiornata anche per i driver Forceware di NVIDIA, che risolvono un bug in Windows Vista con le schede GeForce 8800 GT

Click sul link per visualizzare la notizia.

Deus ex
22-11-2007, 11:01
Speriamo..che prima o poi guadagnamo...in stabilità.......

con vista ultimate 32 bit......crysis fa cmq i capricci......e non sono problemi solo del comparto grafico.......

crasha spesso.-......per problemi ......non ben identificati =)......

Game for windows di sto bip....

spero in mamma invidia che rimedi agli errori di windows..

sirhaplo
22-11-2007, 11:39
Uffa voglio quelli per le 8800GT su Linux ...

kbytek
22-11-2007, 12:12
Ma Crysis per me è un flop! Non tanto perchè gira malino a chiunque...è proprio il gioco che è fiacco...onestamente non mi ha detto nulla e trovo ci sia solo hype a gonfiarlo (gli alieni, si ghiaccia l'isola, tiri giu due alberi...yawwwwwwwwwn...che noia).

Cod 4 l'ho trovato molto più godibile (campagna single player) e in multy lameraggio che a me non interessa (sono vecchio per far capriole spaziali con coltello alla gola).

Sti driver consigliati per crysis fanno ridere, instabili con il resto e 5 fps in più (che sono tanti per crysis gne gne bla bla che noia) con un gioco mediocre come gameplay.

La next gen stà cominciando a infastidirmi, sarà per questo che il wii ha venduto? Lo hanno capito che i giochi devono divertire e non far venire voglia di prendere a calci l'hardware?

Scusate l'ot su una news di driver.

Crisp
22-11-2007, 12:19
La next gen stà cominciando a infastidirmi, sarà per questo che il wii ha venduto? Lo hanno capito che i giochi devono divertire e non far venire voglia di prendere a calci l'hardware?

ti consiglio Soldier of Fortune: Payback per avere giochi che divertono e sopratutto il buon e vecchio "fai letteralmente a pezzi gli avversari" :p

kbytek
22-11-2007, 12:32
Sembra bello stò soldier Crisp...ma pensa che non sapevo fosse uscito.

Grazie del consiglio, esiste un demo (demo per me è maschile) ?

bionoir
22-11-2007, 13:00
esiste un demo (demo per me è maschile) ?

"demo" dovrebbe essere la contrazione per dire di quale versione del prodotto si parla...versione alpha, beta, rc e di dimostrazione (demo). In ogni caso femminile ;)

Manux87
22-11-2007, 13:16
call of duty 4 ci gira co sti driver?? (i beta vecchi non me lo facevano partire)

Apple80
22-11-2007, 13:30
Sti driver consigliati per crysis fanno ridere, instabili con il resto e 5 fps in più (che sono tanti per crysis gne gne bla bla che noia) con un gioco mediocre come gameplay.

non sono d'accordo. sicuramente è quello più realistico. non pensare che nella realtà girando su zone vaste kmq, pensi di trovare soldati a gogo. sai che menata star li sempre a sparare. e cmq sfido a trovare un gooco cosi corposo,pieno di ogni cosa. le foreste sono come nella realtà (lo dice uno che ne ha fatti di km sui sentieri). il gameplay è giusto come deve essere , hai anche la mod sthealt per intrufolarsi in una base senza farsi vedere e fare agguati.
non come i classici doom e quake che vai spari e manco ti accorgi di dove sei.
quando gioco a questi ultimi ,dopo metà,non vedeo l'ora che finisca x quanto mi sono rotto di sparare a gogo senza usare tattica.. a quel punto gioco a metal slug che mi diverto mille volte di più.

Cimmo
22-11-2007, 14:29
Uffa voglio quelli per le 8800GT su Linux ...

controllare prima no eh?
http://www.nvidia.it/object/linux_display_ia32_169.04_it.html

JulioHw
22-11-2007, 15:49
ho messo ieri 1 169.09 -_-''

Valzuf78
22-11-2007, 17:34
beh a me arriva domani la 8800GT direi che aspetto anche l'edizione driver di domani :D
Che dire...grazie alla nvidia che si dà da fare e fà uscire un driver al giorno...almeno uso anche la adsl...:D

El Roy
22-11-2007, 23:18
Ma Crysis per me è un flop! Non tanto perchè gira malino a chiunque...è proprio il gioco che è fiacco...onestamente non mi ha detto nulla e trovo ci sia solo hype a gonfiarlo (gli alieni, si ghiaccia l'isola, tiri giu due alberi...yawwwwwwwwwn...che noia).

Cod 4 l'ho trovato molto più godibile (campagna single player) e in multy lameraggio che a me non interessa (sono vecchio per far capriole spaziali con coltello alla gola).

Beh lasciati dire che non capisci un'emerita mazza di videogiochi. Torna a giocare a Fifa 2008 o a Mario mangia la pizza che quelli sono i giochi per te. CASUALONE. E continua a farti le pippe col wiimote.

E cambia scheda video se non ti gira bene Crysis.
Solo perchè un gioco, totalmente innovativo e fuori parametro in ogni settore, non gira bene col tuo sistema non puoi dire che è un flop.

FAR CRY era un flop per te?

Ma fammi il piacere!

22GCT_Hawk
23-11-2007, 10:07
Scusatemi forse sarò ripetitivo, ma questi drive che risolvono il problema per le 8800 GT, lo risolvono anche per le 8800 GTX?

kbytek
23-11-2007, 12:49
Beh lasciati dire che non capisci un'emerita mazza di videogiochi. Torna a giocare a Fifa 2008 o a Mario mangia la pizza che quelli sono i giochi per te. CASUALONE. E continua a farti le pippe col wiimote.

E cambia scheda video se non ti gira bene Crysis.
Solo perchè un gioco, totalmente innovativo e fuori parametro in ogni settore, non gira bene col tuo sistema non puoi dire che è un flop.

FAR CRY era un flop per te?

Ma fammi il piacere!

Premesso che se fossi un moderatore saresti gia bannato per 3 giorni minimo, io non posseggo nessuna console e non sono un casual gamer.

Ribadisco che Crysis è fiacco come storia così come lo è il comparto grafico che guarda al futuro ma che, attualmente, non è utilizzabile su nessun hardware (parlo di questo screenshot se ti interessa: http://i11.tinypic.com/6x900o9.jpg).

Evidentemente ho dei gusti diversi, sempre se permetti che io possa averne.

Rilassati dai.

PS

Sul mio sistema gira costantemente sui 35 fps in high, a me non piace il gioco e non ho mai parlato di problemi a farlo girare.