Entra

View Full Version : Nvidia ancora nuovi driver ForceWare 169.12 Beta per Windows Vista

dovella
22-11-2007, 09:51
http://www.nvidia.com/Download/betadrivers.aspx?lang=en-us

risolti problemi ibernazione schede 6 7 8

* Beta driver for GeForce 6, 7, and 8 series GPUs.
* Fixes a resume from Sleep/Hibernate issue with GeForce 8800 GT.
* Recommended driver for Crysis (no Crysis changes from Release 169.09).
* Users without English US operating systems can select their language and download the International driver here.

Jammed_Death
22-11-2007, 11:22
da installare solo se si ha una 8800gt...per il resto cambiano solo le ultime 2 cifre :muro: :muro:

un anno in attesa di driver decenti...nvidia e i suoi dipendenti :doh:

dovella
22-11-2007, 11:55
da installare solo se si ha una 8800gt...per il resto cambiano solo le ultime 2 cifre :muro: :muro:

un anno in attesa di driver decenti...nvidia e i suoi dipendenti :doh:

guarda che i driver sono per la serie 6 7 8
, Nvidia ha rilasciato sempre driver migliori e se leggi bene spiega che su questa versione sono state migliorate le compatibilità con l ibernazione di Vista , e non solo solo per la 8800 , leggi bene.
le raccomandazioni sono diverse, NON ADATTE A CRYSIS

Jammed_Death
22-11-2007, 13:16
guarda che i driver sono per la serie 6 7 8
, Nvidia ha rilasciato sempre driver migliori e se leggi bene spiega che su questa versione sono state migliorate le compatibilità con l ibernazione di Vista , e non solo solo per la 8800 , leggi bene.
le raccomandazioni sono diverse, NON ADATTE A CRYSIS

dal changelog:

Changes in Version 169.12
The following sections list the changes made and issues resolved since driver version
169.09.
The NVIDIA bug number and driver module are provided for reference.
Fixed Issues–Windows Vista 32-bit
Fixed Single-GPU Issues
• GeForce 8800 GT: Blue‐screen crash occurs upon resume from Standby or Hibernate
mode. [368871]
Fixed Issues–Windows Vista 64-bit
Fixed Single-GPU Issues
• GeForce 8800 GT: Blue‐screen crash occurs upon resume from Standby or Hibernate
mode.

in pratica fixano solo quel bug delle 8800gt...il resto non cambia nulla dai 169.09. Che poi siano andati sempre migliorando ok, ma quanto dovrò aspettare per avere dei driver perfetti?

dovella
22-11-2007, 13:22
io non ho problemi, tu che fastidi hai?

Jammed_Death
22-11-2007, 13:31
io non ho problemi, tu che fastidi hai?

il problema maggiore dei driver nvidia su vista sono le prestazioni...finora ho notato poco e niente (grazie al cazz, con una 8800 ultra :asd: ) però sono sicuro che con driver ottimizzati si possa ancora migliorare (specie con crysis) e si possano risolvere alcuni bug, come quello famoso del nvlkkdmm che capita ogni tanto, a me ad esempio ogni volta che aggiorno i driver...

dovella
22-11-2007, 13:36
il problema maggiore dei driver nvidia su vista sono le prestazioni...finora ho notato poco e niente (grazie al cazz, con una 8800 ultra :asd: ) però sono sicuro che con driver ottimizzati si possa ancora migliorare (specie con crysis) e si possano risolvere alcuni bug, come quello famoso del nvlkkdmm che capita ogni tanto, a me ad esempio ogni volta che aggiorno i driver...

beh per ora io con una 8800 GTX sparo quasi tutti i titilo a 1920 x 1200 a 60 FPS vsinc attivo e non mi lamento ,Crysis?? chi ti dice che la colpa sia di Nvidia? il gioco va ottimizzato nel tempo e con le hotfix, abbi fede