PDA

View Full Version : DOVE SBAGLIO???????

xicemanx
22-11-2007, 09:47
Buongiorno a tutti!

ieri sera ho finalmente finito di assemblare e configurare il mio pc nuovo...
questa la config.

INTEL CORE DUO E6600 2.40ghz @ 3.23ghz
ASUS MAXIMUS FORMULA
4 x 1GB OCZ GOLD PC2-6400 5-5-5-18
Sparkle Geforce 8800GT 512MB
HD Maxtor 500GB Sata 2

l'overclock direi che è stabilissima e la temp della cpu si aggira dai 29° ai 35° (aria).

Ora il problema che facendo il 3dMark06 il mio punteggio è solo 11286!!!!!!!!! perchè porco diavolo????:mad: :mad: :mad:

non è troppo poco???
i driver della scheda video sono i 169.02 nvidia
la mia Directx è la 9c

come faccio a installare la dx 10 a proposito?:help:

scusate tutte ste domande ma veramente non so più dove sabttere la testa!
ho provato anche i bench di Sisoft sandra e praticamente arrivo sempre ultimo confronto le config d'esempio che presenta il programma (tutte al di sotto della mia!!!):muro: :muro: :muro:

Rodtek
22-11-2007, 10:17
Buongiorno a tutti!

ieri sera ho finalmente finito di assemblare e configurare il mio pc nuovo...
questa la config.

INTEL CORE DUO E6600 2.40ghz @ 3.23ghz
ASUS MAXIMUS FORMULA
4 x 1GB OCZ GOLD PC2-6400 5-5-5-18
Sparkle Geforce 8800GT 512MB
HD Maxtor 500GB Sata 2

l'overclock direi che è stabilissima e la temp della cpu si aggira dai 29° ai 35° (aria).

Ora il problema che facendo il 3dMark06 il mio punteggio è solo 11286!!!!!!!!! perchè porco diavolo????:mad: :mad: :mad:

non è troppo poco???
i driver della scheda video sono i 169.02 nvidia
la mia Directx è la 9c

come faccio a installare la dx 10 a proposito?:help:

scusate tutte ste domande ma veramente non so più dove sabttere la testa!
ho provato anche i bench di Sisoft sandra e praticamente arrivo sempre ultimo confronto le config d'esempio che presenta il programma (tutte al di sotto della mia!!!):muro: :muro: :muro:

Ciao.
Non sono un esperto di 3DMark, per il quale cè la sezione apposita.
Ma una rapida occhiata all'ORB della futuremark, dice che 2 8800 GTS in SLI, con un Core 2 Duo a 3,3 Ghz fanno sui 13-14 mila punti.

Quindi penserei che 1 sola 8800 GT che faccia 11 mila sia più regolare.

Ma ripeto, non sono un esperto, cerca nella sez benchmark relativa al programma.
Ti sapranno sicuramente aiutare meglio.

Magari stai rimembrando i punteggi della versione 05 ma stai usando la 06 ...

Rod

xicemanx
22-11-2007, 10:25
cavoli spero di non aver sbagliato thread... però non sapevo dove postare visto che le mie sono diverse domande...

Tra l'altro una cosa super strana che quando installo la ASUS SUITE presente nel cd asus improvvisamente la tastiera non funziona più... ovvereo a ogni programma che apro appena premo un tasto per scrivere il programma si blocca e poi termina... uff:mad:

Rodtek
22-11-2007, 10:35
cavoli spero di non aver sbagliato thread... però non sapevo dove postare visto che le mie sono diverse domande...

Tra l'altro una cosa super strana che quando installo la ASUS SUITE presente nel cd asus improvvisamente la tastiera non funziona più... ovvereo a ogni programma che apro appena premo un tasto per scrivere il programma si blocca e poi termina... uff:mad:

Beh, questa è ancora più strana.
Magari dipende dalla tastiera, se USB.
I driver della tastiera li hai messi?
Magari non servono, ma se ha dei taasti aggiuntivi, tipo per quicklunch di appz allora potrebbe servire.

Ah, sotto XP o Vista?

Per la sezione, vedremo il Mod dove la sposta.
Sicuro OC non è il posto giusto.

Rod