View Full Version : IL 3D DELLE DONNE DEL FORUM!!!
Ciao a tutti apro questo topic....perche sorge in me.....un bagliore di curiosità...per tanto con questo topic..voglio capire se ci sono donne nel forum che condividono la passione per hardware.....passione prettamente maschile....visto che non conosco donne con la mia medesima passione...vorrei capire il loro stato di appartenenza a questo mondo cosi particolare.....fatevi sotto!!:D
:wtf:
potresti approfondire?
potresti approfondire?
vuole un unico topic dove tacchinare :asd:
vuole un unico topic dove tacchinare :asd:
...no...voglio un nuovo topic...dove parlare di cose piu o meno importanti..che riguardino il contesto....del medesimo;)
...no...voglio un nuovo topic...dove parlare di cose piu o meno importanti..che riguardino il contesto....del medesimo;)
ed anche un po di antani come se fosse ... prematurata, ovviamente, la sbiriguda !
:D
potresti approfondire?
"capire il loro stato di appartenenza a questo mondo cosi particolare"....
.cosa c'è da approfondire:confused:
Giant Lizard
22-11-2007, 10:09
ma...ma...ma tu scrivi colorato!! :eek: acc!!
"capire il loro stato di appartenenza a questo mondo cosi particolare"....
.cosa c'è da approfondire:confused:
grazie scusa!;)
perchè particolare?
http://img91.imageshack.us/img91/9260/senzatitolo2bs8bz6.png
nn credo che le regazze capiscano se scrivi in latino arcaico:D :D :D
Ciao a tutti apro questo topic....perche sorge in me.....un bagliore di curiosità...per tanto con questo topic..voglio capire se ci sono donne nel forum che condividono la passione per hardware.....passione prettamente maschile....visto che non conosco donne con la mia medesima passione...vorrei capire il loro stato di appartenenza a questo mondo cosi particolare.....fatevi sotto!!:D
credo ci siano...e molte anche...
non esistono passioni maschili e femminili..esistono le passioni.
...vediamo di soddisfare le mie curiosita:Prrr: .......poi potrete pure trolleggiare:D
...non credo che il mio concetto esposto.....sia cosi difficile....piu che altro...... ci sono DONNE IN QUESTO FORUM.......
nn credo che le regazze capiscano se scrivi in latino arcaico:D :D :D
...cosa stai dicendo.....??!! che in assoluto le donne non capisco la lingua italiana?!!!....fossi stato una donna ti avrei gia steso:boxe:
...vediamo di soddisfare le mie curiosita:Prrr: .......poi potrete pure trolleggiare:D
...non credo che il mio concetto esposto.....sia cosi difficile....piu che altro...... ci sono DONNE IN QUESTO FORUM.......
ehhhh giààààà.... http://www.***************************/smiles/sisi_002.gif (<--- per gentile concessione del Dark Side)
...cosa stai dicendo.....??!! che in assoluto le donne non capisco la lingua italiana?!!!....fossi stato una donna ti avrei gia steso:boxe:
se intendeva davvero dire quello...è inutile rispondere:rolleyes:
credo ci siano...e molte anche...
non esistono passioni maschili e femminili..esistono le passioni.
...si è vero....ma io non ho la passione per l'uncinetto nella media prettamente femminile....cos'è quindi che spinge una figura maschile verso l'uncinetto..... porto quest'esempio per farvi capiro...cio che voglio sapere...
hai la firma che spagina mostruosamente il tutto :sofico:
...si è vero....ma io non ho la passione per l'uncinetto nella media prettamente femminile....cos'è quindi che spinge una figura maschile verso l'uncinetto..... porto quest'esempio per farvi capiro...cio che voglio sapere...
abbiamo appurato che non parla latino , quidni può esser compresto da tutti/e !
aggiungo...chiedere la tal cosa nella sezione OT di HWUPG vuol dire non aver ben chiare le idee...magari sbaglio ma credo che fatto 100 il numero di donne in questa sezione, nelle sezioni tecniche se ne ritrovino si e no 10 !....
E' anche vero che fare la stessa domanda in una sezione non OT sarebbe stato OT ! :D
Va beh...tutto ciò per dire, imho ovviamente, 3d del cazzo ! :D
forse perchè oggi le donne osano di più...io ad esempio mi butto a fare anche cose da uomini..ma secondo me l'errore sta a priori..nel distinguere..
il fatto che tu non ami l'uncinetto è frutto di idee e convinzioni radicate nel passato..per cui l'uomo NON PUò fare l'uncinetto..in quanto affare da donna.
oggi,per fortuna,tali distinzioni stanno via via scemando..ergo..la donna e l'uomo possono fare ciò che vogliono..fermo restando che si debbano superare tutti gli annessi luoghi comuni:rolleyes:
ho conosciuto una ragazza che si lamentava del fatto che si fosse rotto il suo hard disk perché lo aveva smontato pezzo per pezzo per vedere come era fatto
e qui chiudo
:asd:
abbiamo appurato che non parla latino , quidni può esser compresto da tutti/e !
aggiungo...chiedere la tal cosa nella sezione OT di HWUPG vuol dire non aver ben chiare le idee...magari sbaglio ma credo che fatto 100 il numero di donne in questa sezione, nelle sezioni tecniche se ne ritrovino si e no 10 !....
E' anche vero che fare la stessa domanda in una sezione non OT sarebbe stato OT ! :D
Va beh...tutto ciò per dire, imho ovviamente, 3d del cazzo ! :D
..bene abbiamo appurato che io parlo italiano ....e tu latino...con tutto rispetto per i latini....;)
^TiGeRShArK^
22-11-2007, 13:04
:mbe:
a me quand'ero piccolo l'unicinetto piaceva:mbe:
cos'hai contro l'uncinetto? :mbe:
forse perchè oggi le donne osano di più...io ad esempio mi butto a fare anche cose da uomini..ma secondo me l'errore sta a priori..nel distinguere..
il fatto che tu non ami l'uncinetto è frutto di idee e convinzioni radicate nel passato..per cui l'uomo NON PUò fare l'uncinetto..in quanto affare da donna.
oggi,per fortuna,tali distinzioni stanno via via scemando..ergo..la donna e l'uomo possono fare ciò che vogliono..fermo restando che si debbano superare tutti gli annessi luoghi comuni:rolleyes:
...il fatto che io non ami l'uncinetto non è,ne un...idea..ne una...convinzione....gli interessi diversi dal taglia e cuci, mi portano a non considerare seriamente l'uncinetto....per il resto concordo con le tue idee..troppi luoghi comuni di tempi passati...fanno memoria nel presente.......quanto al contesto..perchè hai passione per hardware?
MILANOgirl
22-11-2007, 13:07
sono femmina ma sto solo in piazzetta :O
..........la donna e l'uomo possono fare ciò che vogliono..fermo restando che si debbano superare tutti gli annessi luoghi comuni:rolleyes:
E certi luoghi comuni sono duri da superare!:rolleyes:
Io la passione per il pc ce l'ho fin da piccina, sempre avuto in casa e sempre usato (in particolare i giochi...:O )
Poi dalle superiori per necessità e stufa di pagare tecnici che ci mettevano mesi per risolvere cavolate, ho iniziato a configurarmi da sola s.o. e programmi, fino all'uni, periodo in cui ho conosciuto il mio futuro marito, che con la sua passione mi ha coinvolto definitivamente, e ora assemblo pc, gestisco rete ecc. in ufficio, e se ci riusciamo andiamo anche a qualche lan party. :D
Unico problema: se vado ad una lan, essendo il 90 % delle volte l'unica girl, o non mi parlano, o tacchinano (neanche fossi chissacchè...:rolleyes: )
Certo è che per una ragazza non è passione comune, anzi, ma non ci vedo nulla di così strano......l'unica differenza è che io ad una puntata di Beautiful preferisco un partita a W3 :p
ho conosciuto una ragazza che si lamentava del fatto che si fosse rotto il suo hard disk perché lo aveva smontato pezzo per pezzo per vedere come era fatto
e qui chiudo
:asd:
:sofico: Fatto anch'io, ma dopo che mi si è fuso l'hd :mad:
:sofico: Fatto anch'io, ma dopo che mi si è fuso l'hd :mad:
lei invece ha staccato la targhetta "perdita di garanzia se il sigillo viene rotto" e ha operato :D :asd:
potresti approfondire?
sai con quale nuovo nick posta?
ho visto che quello vecchio è bannato senza motivo quindi ipotizzo si sia iscritto con uno nuovo
sai con quale nuovo nick posta?
ho visto che quello vecchio è bannato senza motivo quindi ipotizzo si sia iscritto con uno nuovo
boh.. cerca qualche nick che finisca con _123 :asd:
ManyMusofaga
22-11-2007, 13:50
Idem :D pc...strumento utilissimo per carità ma ho altri passatempi :D
1 - i puntini... di sospensione... hanno ... un preciso scopo ... nella grammatica italiana... usa le virgole... i punti... i punti e virgola.... sembra di parlare con uno... affetto ... da narcolessia...
2 - le donne andrebbero rimosse dal forum
3 - tra i puntini e il layout spaginato credo sia il 3d più disturbante attualmente in circolazione
Idem :D pc...strumento utilissimo per carità ma ho altri passatempi :D
Idem :D
sembra un 3d di Maria De Filippi , chiudetelo ... ... ... ... ...
1 - i puntini... di sospensione... hanno ... un preciso scopo ... nella grammatica italiana... usa le virgole... i punti... i punti e virgola.... sembra di parlare con uno... affetto ... da narcolessia...
...chi a mai detto che io conosca la grammatica?? PUNTO
...è una tua opinione, non interessa alla massa........................
3 - tra i puntini e il layout spaginato credo sia il 3d più disturbante attualmente in circolazione
...forse hai ragione ma nessuno ti obbliga.....
sembra un 3d di Maria De Filippi , chiudetelo ... ... ... ... ...
...il primo tuo post.......in una sezione OFFTOPIC....:muro: .!!!!!??? ....ed io dovrei chiudere il topic??!!:mbe:
..bene abbiamo appurato che io parlo italiano ....e tu latino...con tutto rispetto per i latini....;)
no no, io solo langue d'oïl !!! spiacente ! :D
Ciao. Ale
...chi a mai detto che io conosca la grammatica?? PUNTO
io di certo no. era un consiglio amichevole, per facilitare la fruizione dei tuoi 3d a tutti quelli che amano leggere in maniera scorrevole. continuare a muovere le pupille a destra e a manca per saltare i punti di sospensione è stancante.
...è una tua opinione, non interessa alla massa........................
come fai a sapere cosa o no interessa alla massa? :asd:
...forse hai ragione ma nessuno ti obbliga.....
e nessuno mi impedisce.
io di certo no. era un consiglio amichevole, per facilitare la fruizione dei tuoi 3d a tutti quelli che amano leggere in maniera scorrevole. continuare a muovere le pupille a destra e a manca per saltare i punti di sospensione è stancante.
.
......addirittura stancante:muro: ......e quando scrivi con la tastiera cosa fai? cadi con la testa sul tavolo:mbe:
come fai a sapere cosa o no interessa alla massa? :asd:
.
..perche altriemnti staremmo tutti parlando di come eliminare le donne..
e nessuno mi impedisce.
...è vero....:Prrr:
Il differenziare quello che può piacere ad un uomo o ad una donna è solo una qquestione di luoghi comuni spesso difficili da superare. Si tratta semplicemente di una questione di gusti.
A me, pur essendo donna l'idea di dover fare l'uncinetto o similari mi fa venire un attacco di noia acuta.
La passione per il pc ho iniziato ad averla da quando ho preso il mio primo pc, ho avuto da subito la curiosità di capirne il funzionamento e il poter risolvere da sola almeno i "problemi base" mi ha dato molta soddisfazione.
Perchè? :fagiano:
Per quanto riguarda il topic:
in alcuni casi si ha la necessità d'imparare ad utilizzare il pc per lavoro/scuola e una volta che si viene a contatto con questo mondo nasce l'interesse.
In altri casi le donzelle si trovano qui sul forum per motivi non imputabili ai pc come amici/fidanzati/parenti che frequentavano prima di loro.
A me, pur essendo donna l'idea di dover fare l'uncinetto o similari mi fa venire un attacco di noia acuta.
Io con l'uncinetto ho dovuto demordere...è davvero troppo, troppo complesso.
Fare la maglia con i "ferri" e il punto croce invece è uno sballo :D
Esistono evidenti differenze biologiche e psicologiche tra uomo e donna ed è naturale che alcune passioni siano piu confacenti ad una o l'altra categoria, non c'è nulla di discriminatorio in questo;)
thread ciclicamente dimostratosi useless
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.