PDA

View Full Version : [napoli+spedizione]n95 8gb tim imballato

toninotestarossa
22-11-2007, 08:41
salve ragazzi per la mia laurea hanno deciso di comprarmi un n95 8gb
nuovo imballato e' senza scontrino perche non me lo hanno ancora procurato ma al centro tim e nokia vanno in garanzia solo tramite seriale

prezzo 520 euro spedito celere1 assicurato
preferisco ritiro a mano
no pagamento post prova
in vendita altrove

myk980
25-11-2007, 20:45
interessato a scambio con htc tytn I Con memoria da 2gb

Mike73
25-11-2007, 21:02
coda a prezzo da regolamento anche con scambio a mano!

P.S. Al prezzo di regolamento và detratta un'ulteriore somma per il fatto che non ci sia lo scontrino.

Fammi sapere.

P.S. Quel tuo "no pagamento post prova" cosa significa che per lo scambio a mano non me lo fai prima accendere e poi pagare?

myk980
25-11-2007, 21:20
per me voleva intendere ,che nn lo spediva prima di aver ricevuto il pagamento in caso di spedizione

toninotestarossa
25-11-2007, 22:57
per me voleva intendere ,che nn lo spediva prima di aver ricevuto il pagamento in caso di spedizione

esattamente :)
ok vediamo un attimo le code e soprattutto ditemi in pvt quale sarebbe il prezzo da regolamento,sapete benissimo che la nokia da garanzia solo tramite imei...aspetto vostre notizie riguardo al nuovo prezzo intanto..notte!

Mike73
26-11-2007, 08:02
esattamente :)
ok vediamo un attimo le code e soprattutto ditemi in pvt quale sarebbe il prezzo da regolamento,sapete benissimo che la nokia da garanzia solo tramite imei...aspetto vostre notizie riguardo al nuovo prezzo intanto..notte!

Assolutamente nokia richiede lo scontrino o meglio per tutti i nokia (parecchi) che ho portato al nokia point per l'assietenza mi hanno sempre chiesto lo scontrino, anche per quelli appena usciti (tempo fa portai un nokia 6680 appena uscito e loro me lo chiesere).

in riferimento al prezzo , volendo citare uno dei siti segnalati nel regolamento di hwupgrade (perchè in altri lo si trova a circa 30/40 euro in meno) devo dirti che vendendolo qua:

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1401605

a 529,89 e togliendo l'iva del 20% lo dovresti vendere a 441,58 a cui và detratta un'ulteriore somma per la svalutazione (lo so che tu dirai che è nuovo ma qui è usato a meno chè la confezione non abbia ancora il sigillo siae integro) e per la mancanza dello scontrino...

Adesso fai tu un prezo ed io decido visto che sono il primo e unico in coda.

toninotestarossa
26-11-2007, 08:29
chiudo in quanto ho venduto su ebay ....grazie a tutti
per informazione il sigillo era ancora intatto.grazie