Gibolla77
22-11-2007, 07:59
Allora la situazione è questa,circa un mese e mezzo fa ho acquistato questa scheda(della sapphire),che si è dimostrata difettata con mancati boot all'avvio del pc( cosa tra l'altro non infrequente in queste SV da quanto ho potuto leggere su internet).
Per farla breve il negoziante da cui l'ho acquistata l'ha mandata in rma,anche se in pratica il suo fornitore doveva dargli subito un'altra scheda nuova da consegnare a me,ma questo non è successo perchè queste schede non vengono consegnate:muro: ,ed oggi il negoziante mi ha detto che si farà fare una nota di accredito.
Quindi la domanda è questa con che scheda video posso farmela sostituire??
Considerando che l'ho pagata circa 160 euro(adesso non ho la fattura sotto mano)ne vorrei una con prestazioni equivalenti
Ati o Nvidia non ho pregiudizi
Per farla breve il negoziante da cui l'ho acquistata l'ha mandata in rma,anche se in pratica il suo fornitore doveva dargli subito un'altra scheda nuova da consegnare a me,ma questo non è successo perchè queste schede non vengono consegnate:muro: ,ed oggi il negoziante mi ha detto che si farà fare una nota di accredito.
Quindi la domanda è questa con che scheda video posso farmela sostituire??
Considerando che l'ho pagata circa 160 euro(adesso non ho la fattura sotto mano)ne vorrei una con prestazioni equivalenti
Ati o Nvidia non ho pregiudizi