Entra

View Full Version : aiutatemi - problemi con Samsung YH820

Mezzotono
22-11-2007, 07:55
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non molto aggiornato sui lettori mp3
(chiedo venia)

Ho il samsung YH820 (non e' piu' in garanzia) e quando passo gli mp3 dal pc al lettore attravero il Music studio ad un certo punto si blocca la percentuale d'avanzamento del file caricato e compare una finestrella con su scritto "Server occupato" all'interno riporta il seguente avviso:

Ipossibile completare l'operazione perche' l'altro programma e' occupato, scegliere "Passa a" per attivare il programma occupato e risolvere il problema.

Le scelte sono "Passa a" oppure "Riprova".

A qsto punto premendo il tasto Passa a, mi si apre lo start menu' di windows ma poi non so cosa fare e se premo Riprova cmq non va via la finestra.
Non e' possibile effettuare nessuna operazione e sono costretto a fare Ctrl-Alt-Canc per chiudere il Music studio per poi scollegare il lettore tramite la rimozione sicura e ricominciare da capo ovvero riavviare la macchina, aprire Music studio e trasferire fino a quando non si ripresenta il probl

ho provato a riformattare piu' volte il lettore ma mi si ripresenta sempre il problema, l'ho collegato su di un'altra porta ma nisba.

secondo Voi quale puo' essere l'intoppo? occorre l'assistenza o posso risolverlo io? Se puo' essere d'aiuto come firmware monta il 2.10 ed
il mio pc e' un pentium 4 3.0G con usb 2.0

Ragazzi aiutatemi sono alla frutta!:muro:

Kewell
24-11-2007, 15:49
Benvenuto :)

Ti coniglio di chiedere nel thread ufficiale, linkato in rilievo.

Mezzotono
24-11-2007, 17:43
non riesco a trovare il thread che mi suggerisci ma ci provo lo stesso.

grazie1000

Kewell
24-11-2007, 17:45
Ho visto che lo hai trovato :)

Chiudo questo.