View Full Version : [IM] Compro stock di cpu socket A a basso costo
ciao, avrei bisogno di alcune cpu socket A non costose.. insomma, non diciamo i duron, ( anche se uno mi farebbe comodo) ma tipo palomino, thoroughbred... almeno 4-5 .. cosi con un'unica spedizione me li prendo.. MI raccomando che siano funzionanti!! grazie :)
ho un sempron 3000+...
info firma:D
athlon 1000 15 euro spedito ok ci ho provato consideralo up! ciao!
ciao, avrei bisogno di alcune cpu socket A ..almeno 4-5 .. cosi con un'unica spedizione me li prendo..
.
ola ola nessuno ha uno stock?
Io qualcosa la avrei... Sempron 2400, Athlon 2000, un Barton 2500, perņ per darti quest'ultimo devo cambiare scheda madre (ho un 939 senza scheda madre, la sto cercando).
mmm.. interessante.. ieri sono andato alla fiera a genova.. ce n'erano una quantita di 939 ^^ ma pochi pochi procetti socket a.. :( come prezzi?
Ma che ne so :D Ho aperto un mio topic di vendita ma non so come sono le leggi del mercato adesso... :fagiano: Pensavo circa 15 20 a processore. (non seguo il mercato da 2-3 anni, sono rimasto ai tempi quando questi processori costavano 80 euro)
Visto che uno ti farebbe comodo avrei un Duron 700mhz, 5€+ss.
Ciao!
..:( il duron 700 mhz me l'ha regalato un mio amico.. gli ho fatto la mod ai pin per sbloccare il moltiplicatore, l'ho messo a 2,20v e gira stabilissimo a 1000 mhz ^^
..:( il duron 700 mhz me l'ha regalato un mio amico.. gli ho fatto la mod ai pin per sbloccare il moltiplicatore, l'ho messo a 2,20v e gira stabilissimo a 1000 mhz ^^
ok allora alla prossima!:D
:D grazie lo stesso :Prrr:
tetsuya31
20-01-2008, 23:57
ho un duron 1600 perfetto a 15 euro piu spese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.